Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Problema PokeMon Zaffiro
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni GameBoy Advance e GB/GBC > Giochi GBA rilasciati
LoveMetagross
Come e dove si trova feebas?non riesco a trovarlo in nessuna maniera... mellow.gif e poi problemi con l'aggiornamento bacche.... premo start + b alla schermata principale di Pokemon Rosso Fuoco e mi esce la skermata Aggiornamento Bacche Rubino/zaffiro... io poi premo A e collego i 2 gameboy sp con un cavo game link...e poi esce la skermata segui le istruzioni sul gameboy dove è inserito pokemon zaffiro... però sul gameboy dove è inserito pokemon zaffiro dopo pochissimi secondi esce AGGIORNAMENTO NON RIUSCITO... Heeeeeeelp meeee!!! Questo stupido bug mi ha bloccato tutto!!! la crescita delle bacche! l'isola miraggio! il giorno e la notte! la lotteria! aiutooo vi pregooo O___O
fanthasia
allora ti posso rispondere per feebas,allora si trova nel percorso 119,oggni giorno si trova in una parte diversa d'acqua,devi pescare in tutte con super amo almeno 3 4 volte,facendo cosi tutto il laghetto,e ti dovrebbe uscire i cosi l ho trovato e per farlo evolvere devi dargli le pokemelle che aumentano la bellezza,facendola arrivare quasi al massimo e lo fai salire di 1 livello e si evolve
LoveMetagross
CITAZIONE (fanthasia @ Thursday 1 July 2010 - 13:41) *
allora ti posso rispondere per feebas,allora si trova nel percorso 119,oggni giorno si trova in una parte diversa d'acqua,devi pescare in tutte con super amo almeno 3 4 volte,facendo cosi tutto il laghetto,e ti dovrebbe uscire i cosi l ho trovato e per farlo evolvere devi dargli le pokemelle che aumentano la bellezza,facendola arrivare quasi al massimo e lo fai salire di 1 livello e si evolve

Grazie mille!!! ma quali bacche sn consigliate?
Emapika
CITAZIONE (LoveMetagross @ Thursday 1 July 2010 - 14:09) *

crea caramelle blu bellezza con le bacchealghe
filomancio
CITAZIONE (LoveMetagross @ Thursday 1 July 2010 - 14:09) *

Mi sembra che la Baccastagna le faccia Blu per la bellezza.
LoveMetagross
CITAZIONE (filomancio @ Thursday 1 July 2010 - 14:12) *
Mi sembra che la Baccastagna le faccia Blu per la bellezza.

Ok...grazie a tuttiii =))))) però nessun suggerimento o consiglio per l'aggiornamento bacche? >__< xD
fanthasia

Fonte:pokemon millennium
devono apparire queste immagini
EDIT:altrimenti spedisci rubino o zaffiro qui

Nintedo Italia
via Pelizza da Volpedo, 51-53
20092
Cinisello Balsamo (MI)
e-mail: info@nintendo.it

e ti danno uno shiny zigzagoon con una bacclici
LoveMetagross
CITAZIONE (fanthasia @ Thursday 1 July 2010 - 14:19) *

Fonte:pokemon millennium
devono apparire queste immagini

Lo so... ma dopo queste immagini esce la scritta SEGUI LE ISTRUZIONI SUL GAMEBOY DOVE E' INSERITO ZAFFIRO allora e dopo POCHISSIMI istanti su quest'ultimo( gameboy con zaffiro) esce AGGIORNAMENTO NON RIUSCITO... il problema può essere dovuto anche al cavo che è un po vecchiotto...
fanthasia
si oppure leggi il mio edit,perche per esempio io ho un cavo nuovo e mi funziona,ma cosa ce di nuovo delle bacche?
LoveMetagross
CITAZIONE (LoveMetagross @ Thursday 1 July 2010 - 14:22) *
Lo so... ma dopo queste immagini esce la scritta SEGUI LE ISTRUZIONI SUL GAMEBOY DOVE E' INSERITO ZAFFIRO allora e dopo POCHISSIMI istanti su quest'ultimo( gameboy con zaffiro) esce AGGIORNAMENTO NON RIUSCITO... il problema può essere dovuto anche al cavo che è un po vecchiotto...

Comunque per il fatto di spedirlo alla nintendo non ho molta fiducia... dry.gif
fanthasia
il cavo cos ha?quanti hanni ha?
LoveMetagross
CITAZIONE (fanthasia @ Thursday 1 July 2010 - 14:24) *
il cavo cos ha?quanti hanni ha?

non ho idea...era di mio cugino...forse qualche 3-4 anni O_O
fanthasia
ha qualche macchia qualcosa?ti sei assicurato di aver collegato bene ma proprio bene il cavo ai 2 gameboy?
LoveMetagross
CITAZIONE (fanthasia @ Thursday 1 July 2010 - 14:29) *
ha qualche macchia qualcosa?ti sei assicurato di aver collegato bene ma proprio bene il cavo ai 2 gameboy?

L'ho inserito bene bene bene bene bene..... vabbè... a forza di provarci ci riusciròòò... xD
fanthasia
scusami potresti postare degli screen dove esce l errore?
LoveMetagross
CITAZIONE (fanthasia @ Thursday 1 July 2010 - 14:31) *
scusami potresti postare degli screen dove esce l errore?

Cioè le foto? ma io non uso emulatore ^___^
fanthasia
no,fai le fpoto con la fotocamere sul gameboy e vedo la schermata dell errore
LoveMetagross
Come si mette lo screen?

Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.