Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Giochi platform
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Console World > Console Microsoft
fender®
Buon pomeriggio ragazzi.. volevo domandarvi una cosa:
L' altro giorno mia sorella si è comprata per nindendo wii il gioco Wario the shake dimension.. e vedendola giocare mi è iniziato ad interessare il genere platform..
io possedendo una xbox 360 volevo chiedere se esiste un gioco stile wario per questa console.. grazie per le risposte smile.gif
OniAle
CITAZIONE (fender® @ Monday 28 June 2010 - 16:45) *
Buon pomeriggio ragazzi.. volevo domandarvi una cosa:
L' altro giorno mia sorella si è comprata per nindendo wii il gioco Wario the shake dimension.. e vedendola giocare mi è iniziato ad interessare il genere platform..
io possedendo una xbox 360 volevo chiedere se esiste un gioco stile wario per questa console.. grazie per le risposte smile.gif

C'è Conker Live & Reloaded per la prima xbox.
Sinceramente non mi pare ci siano platform sulla 360 :\
fender®




Se è questo il gioco non mi pare un platform O.o
kek300
CITAZIONE (fender® @ Monday 28 June 2010 - 18:11) *




Se è questo il gioco non mi pare un platform O.o

OniAle
Sì il gioco è quello, però nel video c'è la modalità multiplayer, che come vedi non ha nulla di platform.
Il gioco è così, questa è la versione N64, quella per Xbox ha in più solo la grafica e la traduzione ita.



nexus81
ok kek, è ora che tu vada in pausa di riflessione, dato che sembri non essere curante dei continui post insensati e intenti a +1eggiare
ci si rivede settimana prossima (a meno che non scopra gli scheletri nel tuo armadio) ^^
Wise Yuri
Beh, la versione Live & Reloaded di Conker ha una modalità multigiocatore che è uno sparatutto in terza persona, ma il gioco per single player è il remake di Bad Fur's Day, un grande platform per N64 della Rare. Per 360 non ci sono molti platform tradizionali, lasciando da parte la roba su licenza dei film d' animazione,
c'è Banjo Kazooie Viti e Bulloni, ma è più un mix tra un platform e un gioco di corse, bello, ma non propriamente tradizionale.
Ci sono i due Crash, Titans e Dominio sui mutanti, ma sono veramente infimi e insulsi, veramente il peggio che la 360 (e non solo) ti può offrire di questo genere.
fender®
CITAZIONE (Wise Yuri @ Monday 28 June 2010 - 18:22) *
Beh, la versione Live & Reloaded di Conker ha una modalità multigiocatore che è uno sparatutto in terza persona, ma il gioco per single player è il remake di Bad Fur's Day, un grande platform per N64 della Rare. Per 360 non ci sono molti platform tradizionali, lasciando da parte la roba su licenza dei film d' animazione,
c'è Banjo Kazooie Viti e Bulloni, ma è più un mix tra un platform e un gioco di corse, bello, ma non propriamente tradizionale.
Ci sono i due Crash, Titans e Dominio sui mutanti, ma sono veramente infimi e insulsi, veramente il peggio che la 360 (e non solo) ti può offrire di questo genere.

Ma come si chiama il genere di super mario?? dove il personaggio si vede di fianco.. non è platform?? perche crash e in terza persona e vedi i personaggi da tutte le parti
Wise Yuri
se intendi (e credo tu intenda proprio questo) Super Mario Bros, il genere si chiama beh, platform 2D.
Più precisamente è un sidescrolling, cioè un tipo di gioco 2D in cui lo schermo si muove da sinistra verso destra.
Però non mi pare che per 360 ci siano platform in 2D, forse tra i titoli XBLA, ma non so, su 360 non c'è molto mercato
per questo genere , mi sa che giochi di questo tipo li devi cercare su Wii .
fender®
CITAZIONE (Wise Yuri @ Monday 28 June 2010 - 18:51) *
se intendi (e credo tu intenda proprio questo) Super Mario Bros, il genere si chiama beh, platform 2D.
Più precisamente è un sidescrolling, cioè un tipo di gioco 2D in cui lo schermo si muove da sinistra verso destra.
Però non mi pare che per 360 ci siano platform in 2D, forse tra i titoli XBLA, ma non so, su 360 non c'è molto mercato
per questo genere , mi sa che giochi di questo tipo li devi cercare su Wii .

infatti wario the shake dimension e proprio un platform 2d.. peccato.. comunque grazie smile.gif a chi ha risposto
Dark Efreet
Sul live ce ne sono alcuni.. appena trovo quello che mi aveva rapito te lo posto qua ..

edit: eccolo http://marketplace.xbox.com/en-US/games/me...5-d802585503c9/ , purtroppo temo non ci sia sul marketplace ita

edit2: qui un video della superba versione per melafono http://www.youtube.com/watch?v=PZcxdSoyq8I
Rinnegatamante
Beh, di platform 2D c'è Metal Slug 3 come Live Arcade ma piu che altro è uno sparatutto platform 2d....

http://www.youtube.com/watch?v=wdlp-3nGgmo
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.