Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: LoneWolfDS - The Caverns of Kalte (RC)
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > News in Home - DS/DSi > Homebrew e Hacking DS/DSi
OniAle

Michoko ha rilasciato il terzo capitolo del porting per DS di LoneWolf, serie di gran successo scritta da Joe Dever.

In caso ve li foste persi:
1° Libro
2° Libro

Jaltan
OH MAI GA!
Ho adorato il primo (che devo ancora finire), devo iniziare il secondo, ed ora rilascia anche il terzo? *O*
Splendido!
Oivalf
lo voglio in italiano ._.
MaxPower
Scarico subito e finisco anche questo: fra l'altro Negli abissi di Kaltenland era il mio volumetto preferito biggrin.gif
SQUALO DENSETSU
Bello! Fino ad ora è il miglior homebrew che abbia mai provato!
TorettoMilano
ma è un semplice book?
OniAle
CITAZIONE (TorettoMilano @ Thursday 24 June 2010 - 23:51) *
ma è un semplice book?

E' un libro da giocare.
http://en.wikipedia.org/wiki/Lone_Wolf_%28gamebooks%29
Allegretto
Io l'ho sempre seguito ma onestamente non ho mai capito come si gioca. Qualcuno può darmi una guida?
elfbs
aaahhhh, quanti ricordi! Magari ci fossero in ita, purtroppo sono stati "liberati" solo i libri in eng sad.gif

devo decidermi a finire i romanzi, li ho presi tutti a Lucca e me li sono fatti autografare da Joe Dever drool.gif Per chi come me è cresciuto a pane e librogame....

Fbs
Nyo
non sono mai riuscito a farli funzionare sulla ex flaxh VI, mi si bloccano sempre appena dopo aver scelto le abilità (o come si chiamano) :|
vallavoid
oberon..... che bello...
Aliz
Non riesco a far partire nessuno dei tre capitoli...Ho una M3i zero,su DSi e ho prvato sia con il Sakura che con il touchpod all'ultima versione. Con il primo mi appare una bella schermatona bianca,mentre con il secondo si pianta sul nero,any idea? huh.gif Grazie!
ilmostrobufalo
Talmente mi è venuta voglia di rigiocarli che mi sono acquistato sulla baia il volumi da 1 a 3. Magari piano piano mi faccio la collezione... Cercando in casa ho ritrovato il numero 20, prima ristampa del 1995... e anche un altro librogame. ma ne avevo di più! chissà ce fine hanno fatto...

Ho avuto un illuminazione e ne ho trovati altri 3! Uno della serie D&D, il numero 2 di advanced D&D (prima ristampa!! L'avevo recuperato al libraccio...), il n°3 della serie Ninja e il secondo di "oltre l'incubo". Eppure sono sicuro che ne avevo altri... Ricordo uno della serie dei guerriere della strada, uno della serie blood sword. uno misteri d'oriente e uno superpoteri... E magari ce n'erano altri. Boh... Adesso vado a dare un occhio in cantina.
kek300
scusate ma non parte sul desmume?
AlexPaterson
Non parte neppure sulla R4 con Wood 1.09
enrsil1983
Stupendo, uno di questi (Fire on the Water, se non ricordo male) lo avevo comprato qualche anno fa ad una fiera, peccato che ora sia buttato nel fondaco da qualche parte... ci ho rigicato, e adesso che non si può barare coi numeri e quindi sulle scelte da fare, mi sa che mi divertirò un bel pò.
Perfettamente funzionanti su SuperCard, peccato non esistano in italiano, ma tanto per me è la stessa cosa.
AlexPaterson
QUOTE (enrsil1983 @ Monday 28 June 2010 - 15:15) *
ma tanto per me è la stessa cosa.

tiratela biggrin.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.