Froskito rilascia la seconda demo di Super Mario Galaxy DS, adattamento di Super Mario Galaxy per NDS. Inutile dirvi che più che altro è un tentativo, poichè la demo è piena di bug e difficilmente giocabile. Da apprezzare però lo sforzo del coder!
Ale the best
Thursday 24 June 2010 - 17:48
perchè se clicco su il tasto di download mi compare la finestra da dove scaricare DOS *DSx86 v0.15 beta ???
Gid
Thursday 24 June 2010 - 17:49
CITAZIONE (Ale the best @ Thursday 24 June 2010 - 18:48)
perchè se clicco su il tasto di download mi compare la finestra da dove scaricare DOS *DSx86 v0.15 beta ???
Fixato, link errato.
Ale the best
Thursday 24 June 2010 - 17:51
CITAZIONE (Gid @ Thursday 24 June 2010 - 19:49)
Fixato, link errato.
ok grazie adesso lo provo e vedo com' è !! ( anche se ho capito che è una specie di beta con ancora molti bug)
EDIT : provato!! Come già detto è impossibile giocarci e c' è ancora tanto da migliorare , ma è già un buon inizio !
kek300
Thursday 24 June 2010 - 18:46
spero che migliori,perchè il progetto è buono,ma è pieno di strani bug(come si piglia la stella?la tocco ma non la prende.) bè c'è molto da migliorare ma spero in grandi passi avanti!
Jaltan
Saturday 26 June 2010 - 12:01
Apprezzo davvero il progetto dell'autore, e spero vivamente che riesca a portarlo alla terza dimensione perché, a parte tutto, Galaxy in 2D è un pugno nell'occhio.
Però carina come idea!
dslite3
Saturday 26 June 2010 - 23:39
Infatti. ma comunque chi va piano va sano e va lontano. Speriamo che aggiorni =)
Virpe
Sunday 27 June 2010 - 13:22
Bug e testa di Mario angosciante a parte, carina la demo.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.