Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Super Mario Galaxy DS *Demo 2*
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > News in Home - DS/DSi > Homebrew e Hacking DS/DSi
OniAle

Froskito rilascia la seconda demo di Super Mario Galaxy DS, adattamento di Super Mario Galaxy per NDS.
Inutile dirvi che pi che altro un tentativo, poich la demo piena di bug e difficilmente giocabile.
Da apprezzare per lo sforzo del coder! wink.gif

Ale the best
perch se clicco su il tasto di download mi compare la finestra da dove scaricare DOS *DSx86 v0.15 beta ???
Gid
CITAZIONE (Ale the best @ Thursday 24 June 2010 - 18:48) *
perch se clicco su il tasto di download mi compare la finestra da dove scaricare DOS *DSx86 v0.15 beta ???

Fixato, link errato. wink.gif
Ale the best
CITAZIONE (Gid @ Thursday 24 June 2010 - 19:49) *
Fixato, link errato. wink.gif

ok grazie adesso lo provo e vedo com' !! ( anche se ho capito che una specie di beta con ancora molti bug)

EDIT : provato!! Come gi detto impossibile giocarci e c' ancora tanto da migliorare , ma gi un buon inizio !
kek300
spero che migliori,perch il progetto buono,ma pieno di strani bug(come si piglia la stella?la tocco ma non la prende.)
b c' molto da migliorare ma spero in grandi passi avanti!
Jaltan
Apprezzo davvero il progetto dell'autore, e spero vivamente che riesca a portarlo alla terza dimensione perch, a parte tutto, Galaxy in 2D un pugno nell'occhio.

Per carina come idea!
dslite3
Infatti. ma comunque chi va piano va sano e va lontano. Speriamo che aggiorni =)
Virpe
Bug e testa di Mario angosciante a parte, carina la demo.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.