Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Problema Ez-Flash IV!
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni GameBoy Advance e GB/GBC > Flash Cards GBA
Knight80
Ciao a tutti,

ho da poco acquistato un Gameboy Micro versione Famicom e la Ez-Flash IV con scheda microsd da 8 gb e adattatore da micro sd a mini sd.
Nell'aggiornare il loader, ho seguito la vostra guida, accendo il gba, tengo premuto il tasto R ma non appare nulla!
Qual'è il problema secondo voi?

Fatemi sapere,
Grazie!!

Knight80
poké-man
CITAZIONE (Knight80 @ Wednesday 23 June 2010 - 14:30) *
Ciao a tutti,

ho da poco acquistato un Gameboy Micro versione Famicom e la Ez-Flash IV con scheda microsd da 8 gb e adattatore da micro sd a mini sd.
Nell'aggiornare il loader, ho seguito la vostra guida, accendo il gba, tengo premuto il tasto R ma non appare nulla!
Qual'è il problema secondo voi?

Fatemi sapere,
Grazie!!

Knight80

La EZ4 non supporta le mini/microSDHC. Mi sa che quando è uscita non esistevano ancora pinch.gif Devi usarne una da massimo 2GB, io ne uso una da 1GB visto che non ho molti giochi GBA e comunque pesano max 32MB quindi direi che 8GB sono più che esagerati. smile.gif
Knight80
CITAZIONE (poké-man @ Wednesday 23 June 2010 - 15:33) *
La EZ4 non supporta le mini/microSDHC. Mi sa che quando è uscita non esistevano ancora pinch.gif Devi usarne una da massimo 2GB, io ne uso una da 1GB visto che non ho molti giochi GBA e comunque pesano max 32MB quindi direi che 8GB sono più che esagerati. smile.gif


Ahahah!!!
Infatti lo avevo sto dubbio!!!
Che niubbo che sono ahah! Mi son lasciato prendere la mano e ho esagerato smile.gif
Grazie per il consiglio, provvederò subito ad adeguarmi!!!
----------

AGGIORNAMENTO...
Ho comprato una micro sd da 2 gb ma non funziona...se la ez4 non le supporta il buco a lato a che serve e che ci metto?
HELP!!!
Knight80
CITAZIONE (Knight80 @ Wednesday 23 June 2010 - 15:34) *
Ahahah!!!
Infatti lo avevo sto dubbio!!!
Che niubbo che sono ahah! Mi son lasciato prendere la mano e ho esagerato smile.gif
Grazie per il consiglio, provvederò subito ad adeguarmi!!!
----------

AGGIORNAMENTO...
Ho comprato una micro sd da 2 gb ma non funziona...se la ez4 non le supporta il buco a lato a che serve e che ci metto?
HELP!!!


Nessuno mi aiuta?
Ho comprato una micro sd da 2 gb da inserire nella ezflash 4, premo tasto r ma lo schermo rimane nero, ho anche formattato con molti programmi la memory che risulta funzionare nel lettore di schede...che faccio?

Grazie a chiunque mi aiuti!!
Leon89
Mmmh guarda, posso dirti che la mia EZ4 non andava molto d'accordo con gli adattatori Micro->MiniSD. Ho risolto comprando una MiniSD da 512 MB, costa poco (nell'ordine della decina di euro) e comunque ha tutto lo spazio necessario per almeno una ventina di giochi (io ad esempio non ne ho neanche uno da 32MB xD)
dariogreat
Non vorrei dire cavolate perchè non sono molto esperto in materia. Ma sembra che minore sia la capacità della memoria e meglio viene gestita dalla card.

A me la 2 giga non funzionava. sono sceso a 1 gb e tutto fila liscio salvo una volta che tutto inspiegabilmente si è corrotto. Ma formattandola e recuperando tutti i file (compresi i savegame)è tornata alla normalità
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.