Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: dreamcast portatile e altro
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Console World > Console Generali & Retrogames
falcon!!!
Un certo David Kaplish ha creato un dreamcast portatile con uno shermo lcd 5"
Kissa ke figata Ikaruga! drool.gif
NN la sua prima opera come potete vedere sul suo sito
E inoltre sta progettando un GC portatile ph34r.gif
Qui c' il link alla notizia sul lik-sang

Mi verrebbe voglia di fare uno snes portatile, a modo mio ovviamente biggrin.gif
Gu3v4
spettacolo!!!! biggrin.gifs: biggrin.gif
HiBuzz
__ !!!!!

NOOOOooooooooooooooo
drool.gif drool.gif drool.gif drool.gif drool.gif

ma che stileeeeeeeeeee!!!! clap.gif

una 400$ gliela darei ben volentieri, altroche psp delc****

anche il jaguar.. no comment!

ps: ma guardate i procedimenti! parte facendo un modello in creta per poi resinarlo-plastificarlo ricavando cos il "guscio" *__*
devil14
si certo!figata pazzesca yucky.gif !ma chi sa il peso pinch.gif !
HiBuzz
guarda che la creta solo come manichino x dare la forma alla plastica biggrin.gif
mi s che nn sono poi tanto pesanti (sopratutto quelle a cartuccie)
salvo26
ma dopo come fa a togliere la creta
devil14
non la toglie e usa queste console fatte in casa come vasi in terra cotta per i fiori pinch.gif
Commodore Boy
Credo siano belle come esperimenti fine a se stessi...
Non credo abbiano una grande autonomia... poi per le console a cd i problemi aumentano... e poi sono trasportabili piu' che portatitili !

Comunque gran bei progetti!! ohmy.gif
consu revolution
Bellissimo un dreamcast portatile sarebbe l ideale ve lo ricordate che grafica spettacolare aveva per essere una console vecchia drool.gif drool.gif
HiBuzz
no comment a questo ultimo post dry.gif
..tz..vecchia.. ti ricordo che la Dreamcast la prima console della storia ad andare in rete.
C' taaaanta gente che la DC non l'ha mai mollata. E che tutt'ora ogni tanto escono giochi.
Come fluidit grafica e qualit di certi titoli ti assicuro che tutt'ora non ha eguali, ha solo il grande difetto di andare a cd e non a dvd.

vampirehunter
veramente il prima console ad andare in rete stato il Megadrive rolleyes.gif
Etidus
CITAZIONE (vampirehunter @ Domenica 11 Settembre 2005 - 19:40)
veramente il prima console ad andare in rete stato il Megadrive rolleyes.gif

vabeh allora c'andava anche lo snes...
djgruff
Nn stato il super nintendo in jappone? blink.gif
HiBuzz
intendo in europa
BirraMedia
Se per questo la Nintendo in jappone aveva gi fatto esperimenti col NES a riguardo...ma nn importa.Il punto ke il Dreamcast la console + bella al mondo e nn affatto vekkia! un 128bit proprio come PS2, GameCube e Xbox.E molti suoi gioki nn hanno nulla da invidiare a nessuno!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.