Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Vecchio gioco
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Console World > Console Generali & Retrogames
GordonGrigio
Buonasera,
sto cercando il titolo di un vecchio gioco in cui il protagonista viaggiava su una specie di carretto su dei binari e doveva sparare ai nemici che arrivavano da tutti i lati; l'inquadratura era dall'alto "stile GTA2".
Qualche idea? rolleyes.gif
Daviex
Il gioco era su SMS e se ricordo bene dovevi usare la pistola, il gioco era tipo Rescue Operation o una cosa del genere ^^

Ciao
Virpe
CITAZIONE (Daviex @ Tuesday 17 August 2010 - 12:31) *
Il gioco era su SMS e se ricordo bene dovevi usare la pistola, il gioco era tipo Rescue Operation o una cosa del genere ^^

Ciao

Rescue Mission?

Ce l'avevo e ce l'ho tuttora. Fantastico <3 però non ho mai passato il terzo livello perxhé la Light Phaser andava per i cazzi suoi.
Fattanz
Giocone!
Anch'io lo possiedo, dai tempi in cui regalarono il Master System a mio fratello, veramente divertente nella semplicità delle sue meccaniche.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.