Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Harvest Moon
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni GameBoy Advance e GB/GBC > Soluzioni GBA
GiuLz.Smile
Ho iniziato da poco a giocare ad harvest moon friend of mineral town laugh.gif però non ci ho capito un granchè dry.gif ..
Non so come far colorare il cuore delle ragazze, a cosa servono i folletti, come guadagnare tanti soldi.
Aiutatemiii.. :'(
Pak_Gatsu
Non so se c'è una discussione ufficiale però ti rispondo molto brevemente. Per il cuore delle ragazze ci devi parare ogni giorno, anche i regali aiutano molto. I folletti li puoi usare per farti dare una mano con la fattoria, mentre per i soldi devi solo pazientare un poco, piano piano potrai coltivare sempre più cose e farai molti soldi. Per iniziare vendi quasi tutto quello che trovi in giro e nelle miniere.
GiuLz.Smile
CITAZIONE (Pak_Gatsu @ Sunday 13 June 2010 - 15:03) *
Non so se c'è una discussione ufficiale però ti rispondo molto brevemente. Per il cuore delle ragazze ci devi parare ogni giorno, anche i regali aiutano molto. I folletti li puoi usare per farti dare una mano con la fattoria, mentre per i soldi devi solo pazientare un poco, piano piano potrai coltivare sempre più cose e farai molti soldi. Per iniziare vendi quasi tutto quello che trovi in giro e nelle miniere.


okk, grazie ^^, ho provato a parlare tutti giorni con popuri ma il cuore è sempre nero..
un'altra domanda ma il cane quando cresce??
Pak_Gatsu
Per conquistare una ragazza di vuole molto tempo, insisti anche con i regali. Inoltre se ricordo bene si possono guadagnare solo un tot di punti al giorno, cioè se ci parli per due ore di fila nello stesso giorno non serve a nulla.
Per le altre domande prova a vedere qua: http://www.fogu.com/hm4/
Da come ho visto il sito non dovrebbe contenere nulla di male, però se mi sono sbagliato sono pronto a levarlo
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.