Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: GP2X o Dingoo
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Console World > OpenRL
Freddy.
Ciao a tutti,
volevo chiedervi un consiglio...
sono interessato all'acquisto di una console portatile GP2X o Dingoo, soprattutto per il discorso retrogaming...

Premetto che non so nulla in materia e sbirciando le caratteristiche tecniche sono pių propenso alla F200 per via del TVUOT, una bella trovata che la trasforma di fatto come una mini console universale.

Ho visto la nuova versione del WIZ, ma anche quello senza TVOUT e poi con leva analogica, che per me č un pacco!!!
Il Dingoo non č male, TVUOT e Pad, vera figata ma mi sembra che per emulare tutto ci sia da installare un altro sistema operativo!

Insomma che mi consigliate? Nuona WIZ o vecchia F200, Dingoo? Che diversitā maggiori ci sono voi che di sicuro e avete provate?
Poi una curiositā, posso installare tutto il sw senza problemi o con su PSP devo stare attenso ai vari FW e sbloccarli ecc??
Grazie ciao
Dragon Chan
Lascia perdere la GP2X F-200, č ormai obsoleta, non ne vale la pena solo per il tv-out.

Nel caso non lo sapessi, il tv-out verrā supportato anche dalla WIZ attuale (tramite un dispositivo dedicato da comprare a parte) e dovrebbe uscire verso ottobre. Attualmente comunque grazie ad un cavo autocostruito (se vuoi ti linko schemi di montaggio e tutorial) č possibile abilitare il tv-out anche su wiz. Non tutte le applicazioni esistenti sono comunque compatibili.

Non vale la pena comprare dingoo solo per il tv-out, a parte il doverci installare su dingux ma la potenza non č paragonabile a wiz, dove gira tutto meglio. Se ti accontenti comunque, potrebbe essere una buona sorpresa dingoo. Dipende anche da che emulatori ti interessano.

Lascia perdere anche la nuova wiz, lo stick analogico sarā orrendo come di tradizione GPH.

Comprati AL VOLO un wiz adesso, prima che finiscano le scorte e vivi felice wink.gif

Su wiz non c'č bisogno di custom firmware nč niente, schiaffi in cartella e giochi.

smile.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.