Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Zognc v0.18
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > News in Home - DS/DSi > Homebrew e Hacking DS/DSi
OniAle

Versione 0.18 per una comoda calcolatrice per DS con tutte le funzioni del caso, creata da zogna.
L'unico aggiornamento riguarda la parte grafica.

CITAZIONE
(New skin and remake)

-DjGG-
Poteva almeno mettere i tasti MC M+ M- ed MR... era soltanto una variabile in pi...
Manaphy91
Onestamente amavo la skin precedente. per il resto mi pare perfetta, senza contare che riconosce quasi tutte le coniche semplici e per un uso alle superiori basta e avanza.
Fattanz
CITAZIONE (Manaphy91 @ Tuesday 8 June 2010 - 15:18) *
Onestamente amavo la skin precedente. per il resto mi pare perfetta, senza contare che riconosce quasi tutte le coniche semplici e per un uso alle superiori basta e avanza.

D la verita...hai postato questo messaggio su una calcolatrice scientifica perch ben si addiceva al tuo 1000simo post? tongue.gif
Manaphy91
Ah caspita mi sono accorto ora che sono a mille!!
Comunque sia mi pare molto buona, parecchio che la uso anche se ultimamente sto usando le ottime Symbolic Calculator e Graphit sul meladispositivo in combinazione con Wolfram Alpha che essendo sceso dal periodo di Pascqua da 39,99 euri a 0,79 euri d'obbligo in tale campo.
Unico limite di tale hb che non permette di disegnare la derivata e di calcolare l'integrale indefinito di una funzione, c' anche da dire che non disegna tutte le funzioni ma prevalentemente le coniche, insomma utilissima ad un uso coadiuvato dallo studio di tali funzioni nell'ultimo biennio delle superiori.
P.S. mille e 2!!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.