Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Salve a tutti!
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni OT > Off-Topic > Presentazione nuovi utenti
Wortok
Salve a tutti
sono nuovo di qui. bel sito e forum
spero di stare bene con voi smile.gif

intanto (scusate gia l'invadenza) ne approfitto per fare una domanda per non creare un nuovo topic

in pratica oggi mi sono accorto che il nintendo ds lite ha una rottura in questo punto della foto linkata

http://yfrog.com/9g20060613105414nintendodj

la foto non quella del mio DS happy.gif

non rotto solo "aperto" cio si rialza il pezzo quando apro e chiudo il DS, e sento crack mentre lo faccio

secondo voi con un po' di attack riparo? oppure come faccio?

grazie di tutto
OniAle
Benvenuto ^w^
Purtroppo l'unica soluzione cambiare la cover interamente.
Wortok
ho visto questa guida
http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=16212&hl=cover
ma non penso di avere i cacciaviti giusti
quanto potrebbe costarmi il cambio cover da qualche parte?
invece, l'assistenza nintendo quanto ci mette a sostituirmelo? avendolo forse ancora in garanzia?

grazie
Edgar Sawtelle
25 euro tutto ordinato online. Se hai la possibilit di mandarlo in garanzia fallo.
Bladestarr
Benvenuto! biggrin.gif

Per quanto riguarda il danno al tuo nds io ho lo stesso problema su quello della mia compagna (solo che non fa rumore quando apri e chiudi), ma dopo aver consultato la guida per cambiare la cover ho deciso di rinunciare perch mi sembra troppo rischioso, e pensa che ho aperto il mio Wii per chipparlo consultando le guide di NEXTrl... tongue.gif
capitano95
Benvenuta!!!
Mi dispiace per il tuo DS!
Wortok
scusate se riuppo il topic della mia presentazione dopo tanto tempo che in realta' sono qua

ma come vedete dall'immagine che ho postato sopra ho il DS rotto in quel punto
non sono ancora riuscito a ripararlo

pero' ho notato che il volume del DS si nettamente abbassato

adesso la mia domanda
possibile che una mini crepa abbia ridotto il volume oppure solo una mia impressione? grazie
mathia
CITAZIONE (Wortok @ Thursday 15 July 2010 - 21:54) *
scusate se riuppo il topic della mia presentazione dopo tanto tempo che in realta' sono qua

ma come vedete dall'immagine che ho postato sopra ho il DS rotto in quel punto
non sono ancora riuscito a ripararlo

pero' ho notato che il volume del DS si nettamente abbassato

adesso la mia domanda
possibile che una mini crepa abbia ridotto il volume oppure solo una mia impressione? grazie

ciao e benvenuto
secondo me no, comunque se cerchi su qualche sito come focalprice o delextreme, trovi el cover da sostituire a prezzi molto bassi

ciao
filiturbo
CITAZIONE (Wortok @ Thursday 15 July 2010 - 21:54) *
adesso la mia domanda

non credo sia possiblie...ti caduto per caso??
Wortok
no
non mai caduto il DS
eppure ho questa impressione
se posso poi vi faccio una foto della mini crepa che ce e mi dite
nexus81
CITAZIONE (Wortok @ Friday 16 July 2010 - 19:54) *
no
non mai caduto il DS
eppure ho questa impressione
se posso poi vi faccio una foto della mini crepa che ce e mi dite

se la crepa li pu semplicemente essere che vada ad intaccare/schiacciare i cavi dell'audio, che passano proprio di l smile.gif
il mio consiglio quello di aprirlo e provare a smuovere leggermente i cavetti
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.