Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Nintendo DS - Errore 52100
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
VEGETH 94
Ciao a tutti!
Premetto che ho Windows Vista e che il Modem in uso è Alice Gate W2+


Ho configurato la connessione Wi-Fi seguendo le guide sul Web ma il DS continua a darmi l'Errore 52100

Con l'XBOX 360 mi connetto tranquillamente...per tale motivo posso dire con sicurezza che il problema non deriva dal Firewall o dalle impostazioni di condivisione

L'indirizzo IP del Pc l'ho preso da QUI
Seguendo diverse guide, l'ho inserito come Gateway...
...mentre per l'IP ho cambiato solo l'ultima cifra
Il Subnet Mask è il solito, ovvero 255.255.255.0

Ho provato e riprovato ma l'Errore rimane il solito
Qualcuno di voi sa aiutarmi?

Ringrazio in anticipo!!
Evrain
Una piccola curiosità.... quella ciofeca del Vela l'hai sbloccato? Se non vado errato, se ha il firm 3.0.2 funziona SOLO come modem e, dunque, non permette di collegare più roba contemporaneamente (escludo tu stia tentando un'operazione di bridging, a meno che tu non abbia una RaLink o il Connector USB di Nintendo).
Evrain
VEGETH 94
Non sapendo cosa sia mi sono informato su Internet...
è un aggiornamento del Firmware, giusto?

Eppure quando avevo l'altro Pc(con Windows XP) si connetteva senza problemi
Inoltre credo che non sia questo il problema dato che in casa ci connettiamo con 2 Pc diversi contemporaneamente + l'XBOX 360
VEGETH 94
UP
Virpe
Prova adesso cercando l'Access Point tutto automaticamente (metti solo la chiave di sicurezza se ce l'hai).
VEGETH 94
Ho provato ma niente...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.