Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Piacere Andrea!
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni OT > Off-Topic > Presentazione nuovi utenti
AndreaLiteO
Ciao a tutti, ragazzi e ragazze!
..mi presento, sono Andrea!..spesso e volentieri sono capitato sul sito di gbarl.it trovando tantissime informazioni utili [dalle recensioni alle informazioni su schede/chiavette wii-fii ecc..] ed oggi ho infine deciso di iscrivermi come utente sperando di conoscere nuove persone e condivedere la mia passione per i prodotti di casa nintendo smile.gif
..beh, che dire..sono un possessore di Nintendo DS Lite che sfrutto tantissimo!..mi piacerebbe pian piano avventurarmi con nuovi giochi in rete [avendone la possibilità da poco..hihihi XD ], uno tra i quali Animal Crossing [ci divento matto!]
..come tutti ho i miei giochi preferiti, quelli che non sopporto e quelli che mi lasciano indifferente..ma non sto qui a scrivere miliardi di righe!..spero di conoscere davvero molta gente!!
..ah..di solito non sono così logorroico giuro!!..hihihi

una buona giornata a tutti!!

Andrea
yagamix
Benvenuto! Se consideri il tuo post logorroico dovrai ricrederti qui su Gbarl dove certi post competono con la Divina Commedia XD Comunque leggiti il regolamento (per sicurezza) e buona permanenza biggrin.gif
MatteoTheBoss
Benvenuto Andrea.
capitano95
Benvenuto!!! grog.gif grog.gif grog.gif
forla94
benvenuto e buona permanenza
-DjGG-
Benvenuto grog.gif
PhantomEdo
Benvenuto! grog.gif
Hopeway.
Welcome!
.:Just:.
Benvenuto fra noi!
fanthasia
benvenuto
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.