Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Letcool Gamestation!
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Console World > OpenRL
yagamix
Letcool Gamestation

é questo il nome di un nuova, l'ennesima, console-pmp cinese per emulatori e multimedialità. Potrebbe essere un prodotto interessante!




1.supporto 8 bit NES(FC) GB GBC, 16 bit SNES(SFC) SEGA MD, 32 bit GBA Bin, oltre diecimila giochi gratuiti scaricabili gratuitamente da internet. Supporta due modalità di gioco con due game pad
2.Hd video player. Supporta RMVB、DAT、RM、MPEG1、MPEG2,MPEG4,FLV,H.263(3GP),H.264,WMV,AVI,ASF,3GP,VOB
3.Funzioni audio : supporta MP3、WMA、AAC、AMR、WMV、ADPCM,WAV,OGG,APE,FLAC, funzione testo-su-display, equalizzatore, effetti surround ed altre opzioni di riproduzione. La musica può essere ascoltata mentre si usano altre applicazioni.
4. 3,5 pollici LTPS-TFT display
5. funzione tv out, output qualità DVD, può essere una console ed un lettore DVD.
6. Camera digitale con DV recorder function.
7. Registratore vocale e supporto al formato AAc
8. Interfaccia USB 2.0, flash memory interna usata come supporto USB, slot SD card, supporto per card fino a 32 GB
9. 2 altoparlanti incorporati e batteria a Litio


il Chip dovrebbe essere un Sunplus 8000

"The Sunplus 8000 chipset will be a tri core chip with a ARM926, DSP and 3D graphic engine all built into one low priced (read CHEAP) chip. The chip will be capable of playing hi res videos that are up to a resolution of 1280×720, this is something that we have not yet seen in any Chinese MP4 Player and for the most part in any other PMP from anywhere else."

Vicino ad una dingoo A330:



Altre immagini:

» Clicca per leggere lo Spoiler! «







Sito ufficiale:

http://www.letcool.net/display/N350JP-B.shtml

Il prezzo dovrebbe essere poco meno di 74 euro!

Allora, che ne pensate? huh.gif
Darkrai95
Oddio ma è puccio! *-*
Prende molto dal DSi.
uriel7
CITAZIONE (yagamix @ Saturday 22 May 2010 - 20:17) *
1.supporto 8 bit NES(FC) GB GBC, 16 bit SNES(SFC) SEGA MD, 32 bit GBA Bin, oltre diecimila giochi gratuiti scaricabili gratuitamente da internet. Supporta due modalità di gioco con due game pad

inquietante...

la domanda mi sorge spontanea (non neccessariamente maliziosa): a cosa si riferiscono?
yagamix
CITAZIONE (uriel7 @ Saturday 22 May 2010 - 20:27) *
inquietante...

la domanda mi sorge spontanea (non neccessariamente maliziosa): a cosa si riferiscono?

Me lo sono chiesto anche io XD speravo di trovare qualcuno più informato!
Dark Efreet
CITAZIONE (yagamix @ Saturday 22 May 2010 - 19:29) *
Me lo sono chiesto anche io XD speravo di trovare qualcuno più informato!


Bastava guardare il sito loro ( e tra l' altro ti consiglio di levare il link.. );
uriel7
CITAZIONE (Dark Efreet @ Saturday 22 May 2010 - 22:04) *
Bastava guardare il sito loro ( e tra l' altro ti consiglio di levare il link.. );

ehm, io non so tradurre tutti quei kanji... non saprei trovare informazioni (di nessun tipo). sad.gif

ma mi sa, visto l'invito a levare il link, che forse (FORSE) era giusta la prima interpretazione maliziosa...
Sasha
molto, troppo, simile al dingoo 320...
ma ci sono 2 "pad" -> figata smile.gif
Virpe
Basta che non sia uno di quei cosi con "999 giochi NES inclusi" e per me è da prendere in considerazione.
scap61
http://www.goldenbridge.hk/goods-3037.html
(maxx)
A parte il fatto che i pad sembrano dei panettoni, tanto sono spessi, la notizia mi incuriosisce parecchio.
Si sa qualcosa delle caratteristiche tecniche? risoluzione schermo, ram, prezzo?
Il design è, pur se "giocattoloso", molto carino, del resto è un dingoo rovesciato biggrin.gif
Certo che il modo in cui queste aziende si cannibalizzano tra loro è veramente impressionante...
nexus81
io non capisco perchè continuino a copiare la forma della psp...sia questa roba che la dingoo
MarioInside
Un Dingoo ingrassato xD
(maxx)
CITAZIONE (nexus81 @ Saturday 22 May 2010 - 23:45) *
io non capisco perchè continuino a copiare la forma della psp...sia questa roba che la dingoo


beh, questo letcool non mi sembra proprio una copia delle forme della psp...
nexus81
CITAZIONE ((maxx) @ Saturday 22 May 2010 - 22:52) *
beh, questo letcool non mi sembra proprio una copia delle forme della psp...

oh pardon, mi sono fatta incastrare dall'immagine con la dingo, che pirla, colpa delle 250 pizze pinch.gif
ad ogni modo può cmq essere interessante come cosa, visto che si può collegare anche alla tv: i pad però lasciano un pò a desiderare pinch.gif
Dragon Chan
Se qualcuno lo importerà in italia vedremo di farcene recapitare un sample e lo metterò sotto al mio tavolo operatorio...

Mi incuriosisce soprattutto la parte multimediale che sembra parecchio interessante...
yagamix
In questa community l'interesse verso i nuovi prodotti non manca mai xD

L'immagine del tv-out con i due pad è figosa drool.gif
yagamix
Piccolo up per mostrare 2 video di questa console, il cui nome reale dovrebbe essere Letcool N350JP!

Piccola dimostrazione di come gira il gioco doom

» Clicca per leggere lo Spoiler! «


Video di presentazione..

» Clicca per leggere lo Spoiler! «
sqgidan
Riuppo questo topic per mostrarvi alcuni video degli emulatori in azione :
















Purtroppo la scena su questa console non è mai decollata e a parte Doom e gli emulatori in dotazione non c'è nient ' altro . Comunque facendo una ricerca con Google ho scoperto che in Italia ci sono alcuni shop ebay e negozi online che la vendono e che il suo prezzo è di circa 100 euro .
Dark Efreet
CITAZIONE (sqgidan @ Monday 13 September 2010 - 13:33) *
Riuppo questo topic per mostrarvi alcuni video degli emulatori in azione :

Purtroppo la scena su questa console non è mai decollata e a parte Doom e gli emulatori in dotazione non c'è nient ' altro . Comunque facendo una ricerca con Google ho scoperto che in Italia ci sono alcuni shop ebay e negozi online che la vendono e che il suo prezzo è di circa 100 euro .


Ma di questa console gli sviluppatori non hanno rilasciato librerie ne niente giusto? (non hanno manco il sito in inglese)
Ci sono delle info sull' OS o simili?
spider81man
Voi che dite a qusto punto molto meglio la WIZ giusto???
yagamix
CITAZIONE (spider81man @ Wednesday 10 November 2010 - 21:21) *
Voi che dite a qusto punto molto meglio la WIZ giusto???

Ovviamente si, questa è un console quasi sconosciuta con la wiz vai su sicuro
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.