Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Salve a tutti
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni OT > Off-Topic > Presentazione nuovi utenti
Jeppe
Salve a tutti, sono Jeppe e vengo da Ferrara.
Ho intenzione di comprare un Nintendo DS Lite e, trovando un'inserzione su internet ne ho trovato uno che viene venduto assieme ad una "Wood Card". Qualcuno potrebbe dirmi di cosa si tratta? Grazie
yagamix
Intanto benvenuto! Questa card wood potrebbe essere un bizzarro nome che il venditore da ad una flashcard r4 che monti il firmware Wood, ma solo un ipotesi XD
PhantomEdo
Benvenuto! grog.gif
Jeppe
Ho chiesto informazioni al venditore e mi ha risposto che una r4 dei tempi d'oro. C' un modo per sapere se un fake? Spero di non essere off topic.
forla94
CITAZIONE (Jeppe @ Saturday 22 May 2010 - 18:37) *
Ho chiesto informazioni al venditore e mi ha risposto che una r4 dei tempi d'oro. C' un modo per sapere se un fake? Spero di non essere off topic.

se monta il firmware wood dovrebbe essere originale perche il wood compatibile solo con le originali
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.