Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: star wars il potere della forza 2 psp o ds?
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Console World > Console Generali & Retrogames
pokegame
ciao star wars il potere della forza 2 uscira ad ottobre 2010 in europa per ps3 ,xbox 360,ds,psp,(tra queste cosole ho solo le ultime 2)quale mi consigliate psp o ds?io credo psp per la grafica e per i comandi piu fluidi per un gioco di questo genere...ma ds per il collegamento e la possibilita del "touch screen"voi come lo prenderete e quale mi consigliate?
forla94
io ho il potere della forza sia per ps3 che per ds, il primo spettacolare (penso sia simile su psp) mentre su ds uscito una mega ca***ta, vai su psp che vai tranquillo

edit: 100 messaggi happy.gif
alex's n.1 fan
per psp decisamente...non avr nulla a che vedere con la versione ds...
uriel7
beh, magari sarebbe il caso di aspettare qualche informazione in pi, magari qualche video o recensione di entrambe le versioni.

consigliare qualcosa "alla cieca" un po' inconcludente, no?
alex's n.1 fan
beh se il trend quello degli ultimi giochi usciti su ds e psp non credo ci sia bisogno di altro...
lellu
scusate se riesumo questo post del vecchio pokegame ma volevo chiedere....quindi confermata l'uscita di "il potere della fprza 2" anche su PSP??
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.