Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Woopsi v0.99
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > News in Home - DS/DSi > Homebrew e Hacking DS/DSi
OniAle

ant512 rilascia una nuova versione del suo Woopsi, libreria per la creazione di interfacce grafiche.
A quanto pare l'HB è praticamente completo (ecco perchè l'eccessivo balzo alla v0.99), quindi presto vedremo la versione 1.0

L'archivio contiene i sorgenti e la demo in formato [.nds]

Changelog:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
This version has had a significant version bump because it is considered complete. I'm holding off from releasing version 1.0 partly to ensure that the documentation is done and partly to allow time for any bug reports.

Changes in this version include some minor cosmetic improvements to the ProgressBar, bugfixes to the slider gadgets, and some more gadget test projects. Full changelog is below. Additionally, I'll be uploading some early documentation to my blog soon:

V0.99
- Fixes:
- ProgressBar text greyed out when disabled.
- SliderVertical and SliderHorizontal ignore double clicks by default.
- SliderVertical and SliderHorizontal only fire value changed event if value
has really changed.
- SliderVertical and SliderHorizontal getValue() methods are considerably
more efficient.
- Added libfreetype.a file to libs/libfreetype/lib folder.

- New features:
- Added progressbar test.
- Added slidervertical test.
- Added sliderhorizontal test.
- Added scrollbarvertical test.
- Added scrollbarhorizontal test.
- Added superbitmap test.
- Bumped version number to indicate feature completeness.

OniAle
@-DjGG-:
CITAZIONE
CITAZIONE (DS_PSP @ Wednesday 12 May 2010 - 21:20) *
Forse alla versione 1.0 vedremo qualcosa XD

Mi sa che alla versione 1.0 avrò già due figli!!! LOL

...e il DS nell'immondizia!

laugh.gif
lucaluca
Bene, iniziamo a festeggiare DjGG per i suoi prossimissimi due figli e facciamogli le condoglianze per il DS "immondezzato"
-DjGG-
CITAZIONE (DS_PSP @ Thursday 20 May 2010 - 16:44) *
@-DjGG-:

Mi sa che alla versione 1.0 avrò già due figli!!! LOL

...e il DS nell'immondizia!
laugh.gif

Mi sa che l'autore ogni tanto visita questo forum e forse ha capito che stava esagerando a temporeggiare... ho letto il blog del programmatore, a quanto pare c'è già stato qualche impavido programmatore che ha provato a realizzare il cubo di Rubik con questa libreria... Bene... allora questo messaggio è rivolto all'autore:

"Riesci a farci vedere la versione 1.0 con qualcosa di concreto a corredo prima del 5 Settembre 2010... giorno in cui prenderò moglie? Grazie tante, il tuo amico -DjGG- smile.gif"
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.