Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: 4951 - Jam With The Band - EURO
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > News in Home - DS/DSi > Release in Home DS
OniAle

{NFO File}
Kuroki95
miticu il 21 esce e quindi mio appena lo trovo biggrin.gif
pokemonxd
qual'é lo scopo del gioco?
Kuroki95
suoni le canzoni, le crei e le passi ai tuoi amici e credo che con il wi-fi li uppi si internet per far rosicare gli altri utenti pinch.gif
pokemonxd
CITAZIONE (Kuroki95 @ Wednesday 19 May 2010 - 21:57) *
suoni le canzoni, le crei e le passi ai tuoi amici e credo che con il wi-fi li uppi si internet per far rosicare gli altri utenti pinch.gif


dovrebbe essere divertente.
Ratman92
mi piace questo creatore di musica, puoi unire le musiche e i ritmi. Sicuramente avrà successo come paradise.
Naruke
non serve nessun tipo di oggetto da mettere in slot 2 no?
Gid
CITAZIONE (Naruke @ Wednesday 19 May 2010 - 22:10) *
non serve nessun tipo di oggetto da mettere in slot 2 no?

Decisamente no. =P
Ratman92
assomiglia per certi versi (da come è presentato nel sito nintendo) a jam sassion.
Kuroki95
CITAZIONE (Gid @ Wednesday 19 May 2010 - 22:16) *
Decisamente no. =P


miticu niente grip e altro evvai!!! però mi compro l ostesso guitar hero pinch.gif
nexus81
per info maggiori leggete e scaricate lo speciale del settimane smile.gif
lì c'è tutto http://www.gbarl.it/index.php?autocom=down...mp;showfile=647
Lamu55
Per una volta scrivo anch'io su questi schermi...MITICO!!! Vado già a ordinarlo!!!
SQUALO DENSETSU
Si sa qualcosa per una qualche patch?
Dark Efreet
CITAZIONE (SQUALO DENSETSU @ Thursday 20 May 2010 - 13:07) *
Si sa qualcosa per una qualche patch?


Patch per cosa ?

se intendi crack, sul forum è vietato parlarne.
Se intendi un qualche update di una qualche card devi guardare/postare sul thread relativo, se intendi altro spiegati un pò meglio.
SQUALO DENSETSU
scusa, allora puoi cancellare
morriscorpio
nel mio negozio è arrivato oggi, ma ancora non ho visto il prezzo lol cmq spero di avere presto il modo di provarlo, perché non ho la più pallida idea di cosa sia lol ps: ancora devo leggere il settimanale prr wink.gif
SpeedShine
Eccolo qui! Questo potrebbe essere il gioco che mi insegnerà a comporre musica... smile.gif Però sinceramente volevo prendere prima Trackmania Turbo! biggrin.gif
Joba
Non amo molto i rythm(salvo rare eccezioni,come quella perla di Maestro), certo è da ammirare il fatto che abbiano portato un titolo in occidente che si dava ormai per "spacciato" smile.gif
Voolcano
Ma quella "pipistrella" non ricorda molto il pipistrello di NiGHTS: Journey of Dreams?

Comunque bellissima come idea! Ho apprezzato Jam Sessions speriamo che questo sia altrettanto bello smile.gif
oppegnagno
ma non è la versione euro di Daigasso! Band Brothers ?
CityHunter1996
CITAZIONE (oppegnagno @ Saturday 22 May 2010 - 19:05) *
ma non è la versione euro di Daigasso! Band Brothers ?

Esatto.
FunkyMik
Ma, vorrei sapere da qualcuno più informato, è esattamente lo stesso di Daigasso, solo localizzato, o ha una colonna sonora tutta nuova? Grazie biggrin.gif e scusate per l'ignoranza.
Dark Efreet
CITAZIONE (FunkyMik @ Saturday 22 May 2010 - 19:55) *
Ma, vorrei sapere da qualcuno più informato, è esattamente lo stesso di Daigasso, solo localizzato, o ha una colonna sonora tutta nuova? Grazie biggrin.gif e scusate per l'ignoranza.


è Daigasso DX (il secondo), con 50 canzoni pre-downlodate.
FunkyMik
E sono disponibili quegli stessi brani da scaricare con daigasso dx? o sono disponibili solo con Jam with the Band?
SpeedShine
Scusate se riuppo il topic... Ma vorrei sapere se sono l'unico scemo che, dopo essersi connesso al database delle canzoni online, e dopo aver cliccato su "anteprima", il gioco mi dice che c'è un errore di comunicazione WiFi e si disconnette... dry.gif
Io voglio scaricarmele ste 50 canzoni!
Crujiff_14
il problema lo da se provi a scaricare le canzoni con il backup, mentre se vai col gioco nella cart ti va liscio come l'olio, provato ^^
SpeedShine
Si, alla fine me ne sono reso conto da solo, ma mi stuzzicava l'idea di avere 50+50 canzoni scaricate, sia sulla cart che sul backup! biggrin.gif
Il fatto che non si possono cancellare è una vera fregatura... sleep.gif
Dark Efreet
CITAZIONE (SpeedShine @ Friday 2 July 2010 - 02:11) *
Si, alla fine me ne sono reso conto da solo, ma mi stuzzicava l'idea di avere 50+50 canzoni scaricate, sia sulla cart che sul backup! biggrin.gif
Il fatto che non si possono cancellare è una vera fregatura... sleep.gif


Puoi cancellarle (almeno in teoria), devi cancellare il save dal menù del ds;quindi ti basta scaricare le canzoni backuppare il save, trasferirlo su flash e poi cancellare il save dal gioco principale.
poké-man
Scusate l'up.
Mi è arrivato il gioco venerdì da zavvi, ho provato a dumpare il sav ma l'NDS Backup Tool non me lo permette, ho trovato un tool specifico per il gioco (bbdxsave) ma non funziona con la versione EUR (crea un sav da 8MB vuoto, mentre la versione EUR ha un sav da 32MB).
Qualche idea?
sinistro
CITAZIONE (poké-man @ Wednesday 1 December 2010 - 15:04) *
Scusate l'up.
Mi è arrivato il gioco venerdì da zavvi, ho provato a dumpare il sav ma l'NDS Backup Tool non me lo permette, ho trovato un tool specifico per il gioco (bbdxsave) ma non funziona con la versione EUR (crea un sav da 8MB vuoto, mentre la versione EUR ha un sav da 32MB).
Qualche idea?


Fatti passare un .sav già fatto.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.