Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Salve a tutti sono Mr.chuk ;)
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni OT > Off-Topic > Presentazione nuovi utenti
Mr.chuk
Ciao a tutti ... sono Mr.chuk e be spero in una lunga permanenza nel forum e magari farmi nahce notare biggrin.gif ... comunque sia ben presto metterò un Avatar xD

be di nuovo ciao a tutti ... e ci si becca su GBARL biggrin.gif

edit: Ok ecco l'avatar xD
forla94
benvenuto chuk e buona permanenza
Ash95
Benvenuto pirata! biggrin.gif
nexus81
CITAZIONE (Mr.chuk @ Wednesday 19 May 2010 - 16:11) *
Ciao a tutti ... sono Mr.chuk e be spero in una lunga permanenza nel forum e magari farmi nahce notare biggrin.gif ... comunque sia ben presto metterò un Avatar xD

be di nuovo ciao a tutti ... e ci si becca su GBARL biggrin.gif

edit: Ok ecco l'avatar xD

lunga permanenza? pinch.gif
sicuro di essere nuovo? io ti ho notato subito!
ROSSO
CITAZIONE (nexus81 @ Wednesday 19 May 2010 - 16:56) *
lunga permanenza? pinch.gif
sicuro di essere nuovo? io ti ho notato subito!

eddai svelaci la sua identità!minkia che nick bello, sarà....mr. dante?(tiro a caso)
yagamix
CITAZIONE (nexus81 @ Wednesday 19 May 2010 - 17:56) *
lunga permanenza? pinch.gif
sicuro di essere nuovo? io ti ho notato subito!

Se lei ti ha notato subito, dubito che la tua sarà una lunga permanenza XD

Comunque benvenuto!
Darkrai95
Ciao Matte Ventu/Mr Dante/Giocatore millemila!
pakoz
benvenuto!!!! grog.gif grog.gif grog.gif grog.gif grog.gif grog.gif grog.gif
Mr.chuk
io sono il solo e unico mr.chuk non paragonatemi ad altri inetti ahahah
giampaolo
Benvenuto...
yagamix
CITAZIONE (Mr.chuk @ Wednesday 19 May 2010 - 18:12) *
io sono il solo e unico mr.chuk non paragonatemi ad altri inetti ahahah

Come puoi definire inettti utenti che non conosci? o forse sei già stato qui? tongue.gif
nexus81
CITAZIONE (yagamix @ Wednesday 19 May 2010 - 17:37) *
Come puoi definire inettti utenti che non conosci? o forse sei già stato qui? tongue.gif

è logico pinch.gif
lascio a lui l'onore di svelarsi
RèMarioBoo
CITAZIONE (Mr.chuk @ Wednesday 19 May 2010 - 17:11) *
Ciao a tutti ... sono Mr.chuk e be spero in una lunga permanenza nel forum e magari farmi nahce notare biggrin.gif ... comunque sia ben presto metterò un Avatar xD

be di nuovo ciao a tutti ... e ci si becca su GBARL biggrin.gif

edit: Ok ecco l'avatar xD


qui ci scappa il morto il vecchio utente... tongue.gif
Gio96b
Buongiorno Lino/Matte ventu/Jake_fish/Giocatore1/boss/giocatore2/giocatore3/anitra_Wc!
Rocco_88
vabbè dai...se ancora non è stato bannato...forse è un ex utente che non ha causato tanti danni (rompimento di palle) come Matteventu o giocatore∞ oppure non è affatto un ex utente camuffato. In tuttii casi:

Bienvenido grog.gif
Kuroki95
benvenuto chiunque tu sia

OT: wow finalmente assisto ad un vero caso *.*
RèMarioBoo
CITAZIONE (Kuroki95 @ Wednesday 19 May 2010 - 19:05) *
benvenuto chiunque tu sia

OT: wow finalmente assisto ad un vero caso *.*


... Spiegati meglio! huh.gif
SupEr yOshI93
Mi faccio anchio un doppio account dato che il bannato/il buontempone non ha ancora ricevuto provvedimenti (dato che mi pareva che fosse piuttosto proibito farsi doppi account/reiscriversi)... almeno ho sempre visto che si prendevano provvedimenti '_' vabbè sarà che sarà la primavera smile.gif

Comunque è ROSSO (senza prove) biggrin.gif
Kuroki95
hai presente i detective quand odicono:"TU sei tizio/caio/sempronio" questo però è su un forum

mr.chuck questo è dedicato a te:




pinch.gif
RèMarioBoo
CITAZIONE (SupEr yOshI93 @ Wednesday 19 May 2010 - 19:12) *
Mi faccio anchio un doppio account dato che il bannato/il buontempone non ha ancora ricevuto provvedimenti (dato che mi pareva che fosse piuttosto proibito farsi doppi account/reiscriversi)... almeno ho sempre visto che si prendevano provvedimenti '_' vabbè sarà che sarà la primavera smile.gif

Comunque è ROSSO (senza prove) biggrin.gif


Nooooooo! Così lo convinci sempre di più a non rivelarci la sua doppia identità!!! laugh.gif
... Scherzi a parte, non abbiamo prove! ph34r.gif

EDITH: che sia spam??? stralol.gif
Nemega
CITAZIONE (nexus81 @ Wednesday 19 May 2010 - 16:56) *
lunga permanenza? pinch.gif
sicuro di essere nuovo? io ti ho notato subito!


amico, ti ha notato, sei fottuto.

XD
Mr.chuk
però nel regolamento se non erro non c'è scritto nulla riguardo il re-iscriversi con un account diverso perciò sono in regola xD
e poi non sono nessuno di quelli che avete nominato ...
Kuroki95
CITAZIONE (Mr.chuk @ Wednesday 19 May 2010 - 20:14) *
però nel regolamento se non erro non c'è scritto nulla riguardo il re-iscriversi con un account diverso perciò sono in regola xD
e poi non sono nessuno di quelli che avete nominato ...

ragazzo sei fregato xD




pinch.gif
nexus81
CITAZIONE (Mr.chuk @ Wednesday 19 May 2010 - 19:14) *
però nel regolamento se non erro non c'è scritto nulla riguardo il re-iscriversi con un account diverso perciò sono in regola xD
e poi non sono nessuno di quelli che avete nominato ...

mio dio..sbagli di grosso. non ti puoi proprio reiscrivere se sei stato bannato. questo è quanto.
CITAZIONE
In ogni caso, recidive multiple nell'infrangere queste norme porteranno alla definitiva inattivazione dell'account e di eventuali iscrizioni successive.


è vero, non sei fra quelli nominati.
samu313
CITAZIONE (nexus81 @ Wednesday 19 May 2010 - 19:35) *
mio dio..sbagli di grosso. non ti puoi proprio reiscrivere se sei stato bannato. questo è quanto.


è vero, non sei fra quelli nominati.

Allora, chi è? snack.gif
Gio96b
E chi sarà mai? Shelby? il tipo dl download di layton di cui nn ricordo il nome?

PS: Secondo me ci sarebbe bisogno di una nuova userbar per questo topic fra un po'
Kuroki95
CITAZIONE (Gio96b @ Wednesday 19 May 2010 - 21:09) *
E chi sarà mai? Shelby? il tipo dl download di layton di cui nn ricordo il nome?

PS: Secondo me ci sarebbe bisogno di una nuova userbar per questo topic fra un po'


lol ti straquoto pinch.gif comunque Mr.chuk dai dicci chi sei e non facciamo continuare sta storia
Alexander Doom
mmm, dato che avevo immaginato che era un reiscritto sin dall'inizio...
Secondo me... no. LONG17 O_O. Può essere?

EDIT: Oppure Aston?
Rapha'el Xedus
ooooohhh Mister chuk!
Gio96b
Nex puoi svelare tu l'identità del pupazzo della chupa-chups se hai capito chi è?
Kuroki95
dai nex svela l' identità segreta
ROSSO
CITAZIONE (SupEr yOshI93 @ Wednesday 19 May 2010 - 18:12) *
Mi faccio anchio un doppio account dato che il bannato/il buontempone non ha ancora ricevuto provvedimenti (dato che mi pareva che fosse piuttosto proibito farsi doppi account/reiscriversi)... almeno ho sempre visto che si prendevano provvedimenti '_' vabbè sarà che sarà la primavera smile.gif

Comunque è ROSSO (senza prove) biggrin.gif

e io dico che invece sei tu!
fanthasia
dai raga ma chi è?
Kuroki95
tra poco sta presentazione arriva a 3 pagine xD
MaxPower
CITAZIONE (Kuroki95 @ Wednesday 19 May 2010 - 20:44) *
tra poco sta presentazione arriva a 3 pagine xD

Col cacchio.
nexus81
solo una cosa, avevo lasciato aperto un attimo la discussione per chiarire all'utente che non poteva reiscriversi..non spammate ogni volta, restate in silenzio a leggere e ad aspettare wink.gif
che vi serva per la prossima volta
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.