Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: One Piece torna su DS!
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > News in Home - DS/DSi > News Generali DS/DSi
Pagine: 1, 2
OniAle

{Clicca l'immagine per ingrandire}


Dall'ultimo numero di Shonen Jump, sono trapelati quattro nuovi screen dedicati a One Piece: Gigant Battle, nuovo picchiaduro in uscita su NDS.
Come potete vedere è simile a Jump Ultimate Stars, difatti è un picchiaduro 2D in cui sarà possibile giocare in WFC fino a 4 giocatori.

Il gioco è previsto solo per il Giappone (almeno per ora) ed uscirà nel corso del 2010.

*UPDATE*: Ha da poco aperto il sito ufficiale.
miky1989
Omg Bellissimo!!
Ma perchè solo in Giappone? E che cavolo!!
OniAle
CITAZIONE (miky1989 @ Monday 17 May 2010 - 12:24) *
Omg Bellissimo!!
Ma perchè solo in Giappone? E che cavolo!!

Beh, è stato appena annunciato, però nulla esclude che potrebbe arrivare almeno negli USA.
Sousuke
:Q_ Non vedo l'ora... *_*
Spero sia meglio dell'altro picchiaduro uscito per DS, che faceva veramente schifo xD.
uriel7
CITAZIONE (DS_PSP @ Monday 17 May 2010 - 13:25) *
Beh, è stato appena annunciato, però nulla esclude che potrebbe arrivare almeno negli USA.

uhm... la vedo dura: se non ricordo male, in usa manco è arrivato il Gear Spirit del 2007...
morriscorpio
niente... picchiaduro seri ormai... non li fanno più! sad.gif
uriel7
CITAZIONE (morriscorpio @ Monday 17 May 2010 - 13:39) *
niente... picchiaduro seri ormai... non li fanno più! sad.gif

su ds no.. altrove direi proprio di si!
Card N'FoRcE
L'immagine dice "One Piece Gigant Battle" (e anche il testo giapponese) xD

Comunque, si sa per caso chi sono gli sviluppatori? mi ricorda davvero troppo JUS, non vorrei che fosse la Ganbarion o.o
Emapika
spero arrivi qui......non è così improbabile,One Piece (e "Rabben" XD) sono famosi qui in Italia........almeno l' 1% di probabiltà c'è!
Ratman92
lo prenderò anche se solo jap, mi piace troppo la dinamica di combattimento e le mosse segrete.
OniAle
CITAZIONE (Card N'FoRcE @ Monday 17 May 2010 - 13:45) *
L'immagine dice "One Piece Gigant Battle" (e anche il testo giapponese) xD

Comunque, si sa per caso chi sono gli sviluppatori? mi ricorda davvero troppo JUS, non vorrei che fosse la Ganbarion o.o

Allora correggo XD
L'avevo scritto in quel modo, però mi sembrava "strano". tongue.gif
smurf
Maledetti giapponesi... fatelo arrivare anche da noi!!!!
Alexander Doom
Siii, finalmente uscirà il gioco di Rabben! pinch.gif
Comunque, speriamo che venga fuori un bel gioco e non una cavolata :S
Ratman92
non arriverà manco euro, è una loro esclusiva dry.gif
Bladestarr
Se questo gioco di Rabben è simile a JUS come gameplay, secondo me merita l'acquisto anche se manca una traduzione comprensibile a noi occidentali! tongue.gif
pokegame
CITAZIONE (Emapika @ Monday 17 May 2010 - 14:47) *
spero arrivi qui......non è così improbabile,One Piece (e "Rabben" XD) sono famosi qui in Italia........almeno l' 1% di probabiltà c'è!

io lo desidererei, ma molti titoli ds di onepiece non sono arrivati pultroppo,per console portatili in italia onepiece ,non e uscito molte volte al massimo per wii ma ds ...non ci giurerei dry.gif
Ronflex
Dio santo i Naruto li traducono tutti, e imho Uno Pezzo è mille volte meglio...
Vabbuò, comunque lo ordinerò assolutamente, spero in un gameplay identico a JUS e con un roaster ultra-ampio.
Criminal90
CITAZIONE (smurf @ Monday 17 May 2010 - 15:07) *
Maledetti giapponesi... fatelo arrivare anche da noi!!!!

Quoto! Si prendono tutte l'esclusive migliori!
E se da noi arriva, arriva con pessime traduzioni!
.:Just:.
Finalmente! Proprio in sti giorni sentivo la mancanza di un picchiaduro di One Piece che coprisse anche gli ultimi avvenimenti... speriamo sia un pò più decente di Gear Spirit...
Aliz
Curiosità varie:
CITAZIONE (Card N'FoRcE @ Monday 17 May 2010 - 14:45) *
L'immagine dice "One Piece Gigant Battle" (e anche il testo giapponese) xD


Vero,cito il kana(come si legge): "Ghiganto Batoru" ma penso che in una ipotetica/improbabile/impossibile conversione del titolo per il mercato USA/EUR, verrebbe traslitterato in "Giant Battle"

CITAZIONE (Ronflex @ Monday 17 May 2010 - 15:38) *
Dio santo i Naruto li traducono tutti, e imho Uno Pezzo è mille volte meglio...
Vabbuò, comunque lo ordinerò assolutamente, spero in un gameplay identico a JUS e con un roaster ultra-ampio.

Uno pezzo! laugh.gif Sapete che in Giapponese "One Piece" (wanpiisu) è l'abito da sera lungo? Ovviamente non è questo il caso!

CITAZIONE (Criminal90 @ Monday 17 May 2010 - 15:49) *
Quoto! Si prendono tutte l'esclusive migliori!
E se da noi arriva, arriva con pessime traduzioni!


Semplicemente nascono tutti li,in primis i manga e poi i giochi,è normale che "si prendano le esclusive migliori",le fanno loro! laugh.gif
CityHunter1996
Bellissimo *_* Spero arrivi almeno in America *_*
franky
se è come naruto spero non arrivi in italia, preferirò importarlo jap, vedi ninja council che ha sempre una sacco di personaggi in meno la versione usa eur rispetto alla jap!
ccllaa
Spettacolo, un gioco da avere assolutamente e a quanto sembra è ambientato nell'Arcipelago Shabondy
pokegame
CITAZIONE (Criminal90 @ Monday 17 May 2010 - 15:49) *
Quoto! Si prendono tutte l'esclusive migliori!
E se da noi arriva, arriva con pessime traduzioni!

se chi se ne importa delle traduzioni precise?basta capire il succo
kuroro
CITAZIONE
se chi se ne importa delle traduzioni precise?basta capire il succo


quando spendi dai 40 ai 60 euro per un gioco vedi che le traduzioni le vuoi precise e ben fatte perchè non gli stai dando caramelle, ma soldi, veri, che guadagni lavorando. scusate l'OT ma questi post mi fanno imbestialire.

detto questo se è come JUS (e a quanto pare ci assomiglia molto) è da prendere assolutamente anche in JAP.
Allegretto
Finalmente biggrin.gif
Hanno fatto 200 titoli di anime e manga su DS ma mi sono sempre chiesto perchè di One Piece solo uno (che tra l'altro è solo in giapponese ma ovviamente ho giocato). A me basta che sia un Action/Platform tipo il capitolo per Gba poi tutte le altre aggiunte sono ben gradite biggrin.gif
dante123
Siiiii Fantastico un gioco di one piece simile a jus,con kizaru,bartolomeo *ç* con wifi MADOOOOO OOOO O O O O SBAVO
Kiryu
CITAZIONE (kuroro @ Monday 17 May 2010 - 18:29) *
quando spendi dai 40 ai 60 euro per un gioco vedi che le traduzioni le vuoi precise e ben fatte perchè non gli stai dando caramelle, ma soldi, veri, che guadagni lavorando. scusate l'OT ma questi post mi fanno imbestialire.

detto questo se è come JUS (e a quanto pare ci assomiglia molto) è da prendere assolutamente anche in JAP.

Già,meglio quando non traducono proprio vero?Ma per favore..preferisco una traduzione più che sufficiente che nessuna,specie per un picchiaduro.
Fatto sta che se un gioco inspirato a manga non si chiama Dragon Ball o Naruto è poco probabile che vada fuori dal Giappone.
Speriamo arrivi perché il manga sta diventando sempre più bello smile.gif
Edgar Sawtelle
Mi ricorda il titolo di one piece che giocai parecchi anni fa. Se non sbaglio era un rpg strategico a turni. Ovviamente in giappanizer.
kuroro
CITAZIONE
Già,meglio quando non traducono proprio vero?Ma per favore..preferisco una traduzione più che sufficiente che nessuna


si hai centrato in pieno, preferisco che non lo traducano affatto se devono fare un lavoro di m****. ma che li pagano a fare allora? state giustificando in questo modo gente che lavora male e viene pagata lo stesso, vorrei vedere se per esempio compreresti un mobile con un'anta rotta o fatta male, perchè è di questo che stiamo parlando, prodotti scadenti, che sia un videogioco o qualsiasi altro bene materiale quando lo acquisto io esigo che sia semplicemente PERFETTO.
.:Just:.
Sì vabbè, ma se sono in una condizione che non posso permettermi altro sinceramente preferirei un mobile anche fatto male ma che faccia il suo lavoro...
Personalmente se dovessi scegliere tra una traduzione in inglese fatta male e una jappo fatta bene sceglierei la prima, non per una questione di preferenza ma perchè di jappo effettivamente non ci capisco un acca biggrin.gif Dopotutto non stiamo parlando di una lingua come l'inglese, che oggigiorno non si va da nessuna parte se non ne si conoscono almeno le basi... senza contare che alla fine, anche se lo dovessero tradurre, nessuno obbliga a comprare per forza la versione tradotta, gli import esistono anche per questo smile.gif
Nigg
Io sinceramente se dovessi spendere 40/50 € per questo gioco in inglese tradotto con i piedi (anche se è ovviamente più capibile rispetto al Jap) preferirei non comprarlo nemmeno.

Ok se constasse 10 € ma per 50 desidero un titolo fatto anche decentemente.
kuroro
CITAZIONE
Io sinceramente se dovessi spendere 40/50 € per questo gioco in inglese tradotto con i piedi (anche se è ovviamente più capibile rispetto al Jap) preferirei non comprarlo nemmeno.


per fortuna qualcuno che la pensa come me...qui sembra che tutti abbiano centinaia di euro da buttare al vento...non so voi ma io i soldi me li sudo. lo preferisco 100 volte in jap e seguire una guida che mi aiuta a capire le varie opzioni (o semplicemente imparare il jap da autodidatta come sto facendo =) )
franky
sito ufficiale: http://www.bandaigames.channel.or.jp/list/opj/
OniAle
E' stato aggiornato il sito ufficiale, con alcune immagini e video.
A giudicare da queste immagini, sembra che come su Jump avremo dei supporti.
tonyx
CITAZIONE (DS_PSP @ Wednesday 7 July 2010 - 17:04) *
E' stato aggiornato il sito ufficiale, con alcune immagini e video.
A giudicare da queste immagini, sembra che come su Jump avremo dei supporti.


Allora puo anche piacermi(non ho mai seguito la serie)
%IO ME MEDESIMO
dalle ultime immagini postate pare che sia un po oltre la serie delle isole shabondy
OniAle
CITAZIONE (%IO ME MEDESIMO @ Wednesday 7 July 2010 - 16:45) *
dalle ultime immagini postate pare che sia un po oltre la serie delle isole shabondy

Mi sa che starà al pari delle uscite del manga.
DkNeXuS
CITAZIONE (DS_PSP @ Wednesday 7 July 2010 - 17:04) *
E' stato aggiornato il sito ufficiale, con alcune immagini e video.
A giudicare da queste immagini, sembra che come su Jump avremo dei supporti.

eek.gif Dopo aver visto le immagini Penso propio che lo prenderò.
Speriamo che arrivi anche da noi o almeno in USA altrimente lo prendo Jappo (comunque vada lo prenderò! tongue.gif ).
Vedendo il sito ho visto che ci sono gli ultimi personaggi visti nell'anime,ma ci saranno anche quelli precedenti?
%IO ME MEDESIMO
CITAZIONE (DS_PSP @ Wednesday 7 July 2010 - 18:25) *
Mi sa che starà al pari delle uscite del manga.

magari stesse allo stesso punto del manga lo vado a prendere personalmente in giappone
tonyangus
CITAZIONE (DS_PSP @ Monday 17 May 2010 - 13:17) *

{Clicca l'immagine per ingrandire}


Dall'ultimo numero di Shonen Jump, sono trapelati quattro nuovi screen dedicati a One Piece: Gigant Battle, nuovo picchiaduro in uscita su NDS.
Come potete vedere è simile a Jump Ultimate Stars, difatti è un picchiaduro 2D in cui sarà possibile giocare in WFC fino a 4 giocatori.

Il gioco è previsto solo per il Giappone (almeno per ora) ed uscirà nel corso del 2010.

*UPDATE*: Ha da poco aperto il sito ufficiale.



ciao puoi dirm il sito doveb scaricarlo ?grazie ciao
DaG
Non sono ammesse simili richieste in questo forum, proprio come è scritto nel regolamento.
Ronflex
Ora che so che c'è pure Iva immagino copra veramente tutto il manga fino alla fine del grande evento appena concluso. Tres bien!
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
lo sanno anche i sassi, comunque mi riferisco alla grande guerra di Marineford
CityHunter1996
Sto gioco mi interessa sempre di più *_*
smurf
Anch'io sono un fan sfegatato ma dopo aver visto il video devo dire che non mi convince molto. Poi sarò sempre felice di essere smentito ma al momento non ho avuto una buona impressione
MISS!GNO
Che bello! Sono appena diventato fan di one piece e esce questo!
Spero che esca in Europa o che perlomeno qualche anima pia riesca a tradurlo ph34r.gif
thunderkingxhu
un bel gioco per i fan di one piece, come me xD da quel che si vede sembra sia compresa tutta la storia xD spero tanto esca in europa
Anime26
CITAZIONE (Emapika @ Monday 17 May 2010 - 14:47) *
spero arrivi qui......non è così improbabile,One Piece (e "Rabben" XD) sono famosi qui in Italia........almeno l' 1% di probabiltà c'è!

no pure più del 20% per me

P.S. cmq si chiama rubber no rabben XD
dante123
CITAZIONE (smurf @ Tuesday 27 July 2010 - 14:54) *
Anch'io sono un fan sfegatato ma dopo aver visto il video devo dire che non mi convince molto. Poi sarò sempre felice di essere smentito ma al momento non ho avuto una buona impressione

Concordo pienamente,avrebbero dovuto far vedere scene di combattimente anziche' di raccolta..
Gid
Ecco una nuova scan biggrin.gif:

Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.