Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: salve
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni OT > Off-Topic > Presentazione nuovi utenti
Kuroki95
ciao a tutti sono un nuovo utente e fan sfegatato della GRANDE N! clap.gif clap.gif
ho un ds ciccio con r4
forla94
benvenuto e buona permanenza
Kuroki95
info: monster hunter tri uscirà anche per ds? o solamente per psp,ps3 e wii? perchè non mi sembra giusto che un gioco esca solo su queste console perchè su ds sarebbe più o meno carino!
Bladestarr
CITAZIONE (Kuroki95 @ Sunday 9 May 2010 - 21:34) *
info: monster hunter tri uscirà anche per ds? o solamente per psp,ps3 e wii? perchè non mi sembra giusto che un gioco esca solo su queste console perchè su ds sarebbe più o meno carino!

Innanzitutto benvenuto! wink.gif
Monster Hunter Tri è una esclusiva per Wii, quindi non uscirà per le altre console.
Su PSP esiste Monster Hunter Freedom Unite che però è un altro gioco.
Temo che per DS non ci sia nulla del genere in programma, chissà magari sul DS2? wink.gif
capitano95
Benvenuto!!! grog.gif grog.gif grog.gif
RèMarioBoo
Benvenuto! e buona permanenza!!! cool.gif
ps. mi raccomando, leggiti il regolamento! http://www.gbarl.it/index.php?act=uportal&code=rules wink.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.