Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Dingoo hardware clone in GBA SP Case
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Console World > OpenRL
MarioInside
http://www.dealextreme.com/details.dx/sku.35362#open
Ho addocchiato questo simil GBASP che ho notato avere lo STESSO IDENTICO processore del Dingoo (JZ4725) e ha un menu simile, e inoltre ha COME IL DINGOO un mediaplayer, una tv-out, una usb ecc.
Unica pecca sono i 2 pulsanti anzichè i 4 del dingoo.
Che ne pensate?
Se emula il GBA come lo emula il Dingoo direi che è buono (sopratutto per il prezzo tongue.gif)
MicheleR
http://www.dealextreme.com/productimages/sku_35362_9.jpg
da questa immagine sembra proprio che lo emuli...
MarioInside
Si ma secondo voi si potrebbe mettere una specie di Dingux?
OniAle
Beh, avendo meno tasti, è buono per il GBA e poche altre cose.
Se ti interessa il solo GBA è meglio che ti prendi un GBA+Flashcard.
Sennò prendi direttamente la Dingoo e via.
MarioInside
CITAZIONE (DS_PSP @ Monday 10 May 2010 - 13:48) *
Beh, avendo meno tasti, è buono per il GBA e poche altre cose.
Se ti interessa il solo GBA è meglio che ti prendi un GBA+Flashcard.
Sennò prendi direttamente la Dingoo e via.

Io ho il dingoo, è solo una curiosità che mi è passata per la testa xD
Se si potrebbe installare qualcosa in stile dingux potrebbe anche essere usato come mediaplayer.. No?
Fattanz
Mi pare una cahata, inoltre, a giudicare dai dichiarati 2 Gb di memoria interna, mi viene da pensare che sia derivato da quella particolare versione di Dingoo che NON supporta in alcun modo Dingux, ergo è useless.
Suandra
a quanto ho capito qualcuno PRESUME che il processore sia lo stesso del dingoo. poi a leggere le caratteristiche (dall'immagine) non supporta gli stessi formati video, alcuni vanno convertiti (e questo mi suona come processore peggiore) inoltre mancano i tasti X e Y. se il processore è effettivamente lo stesso allora FORSE si potrà installare anche dingux, a patto di adattarsi il dualboot, che già non va con il dingoo tarocco (2GB).
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.