Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Esiste un convertitore on line che converte da file .avi (o altri file) a .dsv?
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
Link999
Come da titolo:esiste un convertitore on line che converte da file .avi (o altri file) a .dsv?
Cioè,io ho un file avi e lo voglio convertire in dvs c'è un convertitore del genere?
P.S:se non è la sezione giusta scusatemi
ilmostrobufalo
mi associo alla richiesta, sarei curioso anche di sapere che programmi si possono usare per convertire
rez78
dvdfab dovrebbe fare al caso vostro
Link999
Forse non mi sono spiegato bene,leggete meglio:


Come da titolo:esiste un convertitore on line che converte da file .avi (o altri file) a .dsv?
Cioè,io ho un file avi e lo voglio convertire in dvs c'è un convertitore del genere?
P.S:se non è la sezione giusta scusatemi
rez78
convertitore online? cioè?????
Aurelio
Lui cerca un sito internet capace di convertire al volo un video avi in dsv, senza la necessità di scaricare alcun programma sul pc.
Comunque no, non esiste nulla del genere purtroppo
Serraevil
Stavo per scrivere che secondo me era impossibile, quando ho trovato questi:

http://www.youconvertit.com/
Non è però supportata l'estensione che vuoi tu*
http://www.zamzar.com/
Idem qui

*e ti spiego quale potrebbe essere il motivo: l'estensione .dsv non identifica un solo tipo di file, ma diversi programmi usano questo formato per i propri file.
Quindi, SE (e ripeto SE) devi convertire un film che hai in .avi, anche se l'hai rippato da dvd originale, per vederlo sul Nds, penso non sia legale. Nonostante sia stata creata una homebrew apposita. (non credo funzioni come coi backup... un film in dvd in teoria non potresti in alcun modo copiarlo). Se il video è tuo, al momento mi sfugge il motivo per metterlo sul Nds, però sono affaracci tuoi, quindi il consiglio di cercare "convertire avi dsv free" (senza quote) su google e scaricarti il tool necessario... Difficilmente sono pesanti, per quanto sia scadente la linea e il pc, al massimo in mezz'ora lo scarichi (pessimisticamente parlando). Se non puoi perchè il pc è altrui, chiedi ad un amico...

Se invece è un video tuo, che hai trasformato in avi (per comodità) e devi modificarlo, ma il programma che hai non te lo consente se non è in .dsv, le possibilità sono tre: 1) o come sopra, scarichi un programmino per la conversione 2) ti compri/scarichi in prova/freeware un programa che ti permetta di modificare video in .avi (e hai l'imbarazzo della scelta) 3) Spendi una vagonata di soldi per adobe after effects o Movie maker o uno che avevo io ma non ricordo come si chiama, che ti fanno fare quello che vuoi (di solito) ma costano un cicinino... wink.gif


P.s.: Se l'intento è il primo esempio (vedere "filmati" su Nds) allora penso sia giusta la sezione ma sbagliato il titolo... wink.gif
Link999
Ah ok.Sempre on line per lo meno non c'è un convertitore .avi/.dpg?
EDIT:finalmene sono un membro biggrin.gif
Serraevil
prova a cercare "convertitori online" in generale... io ho trovato quelli, magari hia più fortuna...
Trilly88
CITAZIONE (Serraevil @ Friday 7 May 2010 - 02:53) *
prova a cercare "convertitori online" in generale... io ho trovato quelli, magari hia più fortuna...



anche a me interessava questa cosa...i file .avi che vorrei mettere sul nintendo sono semplicemente video miei fatti con la fotocamera digitale...niente di illegale, li volevo mettere così per sfizio diciamo...come anche alcune foto..solo che per ora conosco solo moonshell come programma: voi ne avete altri da suggerirmi?
e per convertire quindi non ci sono soluzioni?
Serraevil
Come dicevo più su, ci sono tantissimi programmi di conversione video... Ma non sono tanti quelli online... Basta scaricare qualche freeware e sicuramente trovi quello che fa al caso tuo... Il problema che link999 poneva è il farlo online (che, a quanto ho capito funziona così: mandi il file a qualcuno, questo te lo converte e te lo rimanda per mail...).

Penso che dando un'occhiata all'area files, troverai sicuramente qualche HB che fa al tuo caso...
Link999
Ok grazie a tutti,se questo topic non serve più i moderatori possono chiudere
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.