Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: STO [Prototipo]
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > News in Home - DS/DSi > Homebrew e Hacking DS/DSi
OniAle

wolkiger rilascia il prototipo di STO, gioco di azione creato come progetto studentesco.
Nell'archivio sono presenti due [.nds] contententi lo stesso gioco ma con due diversi personaggi: Saifi e Tamouze.
Sul sito ufficiale è presente un video che illustra il gioco.

CityHunter1996
Sembra una figata *_*
nariky
Se ha fatto tutto questo da solo davvero complimenti smile.gif
.:::PONTA:::.
Ma a che livello studentesco? perchè hanno dei veri e propri artisti (basta guardare i disegni dei personaggi nel video). veramente bello!
Hopeway.
Dal video sembra molto simpatico! Non vedo l'ora
nexus81
CITAZIONE (Hopeway. @ Monday 3 May 2010 - 17:13) *
Dal video sembra molto simpatico! Non vedo l'ora

concordo, graficamente è carinissimo ohmy.gif
Manaphy91
Sì, graficamente è molto bello... anche il gioco è carino e i personaggi fluidi nei movimenti.
A mio parere trovo riduttivo il movimento del personaggio il quale risulta sempre in corsa, oltre alla difficoltà di gioco abbastanza elevata fin dall'inizio con alcuni nemici che ti seccano al primo colpo.
Ribadisco che il gioco è simpatico ma non aspettatevi comunque chi sa quale menù o gestione dei caricamenti: è come definito dall'autore stesso un prototipo.
Rocco_88
raga, ma...mi sa che ho capito male: l'ha fatto in c ????? eek.gif
sinistro
Molto carino,un pò difficile però tongue.gif
werty
CITAZIONE (Rocco_88 @ Monday 3 May 2010 - 18:02) *
raga, ma...mi sa che ho capito male: l'ha fatto in c ????? eek.gif

C++ per precisare tongue.gif
Ratman92
è gratuito, ben accetto.
matteo16
Dal video promette benissimo, mi piacciono sia i personaggi che la grafica. smile.gif
EmaTheLegend
Molto carino !! Io conosco abbastanza bene il c++ ma implementare le librerie del ds e riuscire a fare un gioco bell è davvero difficile ! Complimenti all'autore
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2025 Invision Power Services, Inc.