Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: cartuccia GBA non funziona
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni GameBoy Advance e GB/GBC > UtilitÓ GBA
LICH
ciao a tutti,
ieri ho comprato al gamestop una cartuccia del GBA super mario advance 3.
ho per˛ visto che dentro la cartuccia (dove ci sono i contatti) c'era uno schifo tremendo di sporcizia, ho provato a pulire con un cotton-fioc ed un po' di alchool ma quando inserisco la cartuccia nel DS non funziona (non viene neanche rilevata come inserita).
vedo che i contatti sono ancora un po' sporchi ma per riuscire a pulirli dovrei smontare la cartuccia. Ŕ facile da fare?

lo so che con gamestop c'Ŕ la garanzia di 1 settimana sui replay ma questo stesso gioco l'ho visto in altri loro negozi a 20 euro e invece dove l'ho preso l'ho pagato 5... forse hanno sbagliato a mettere il prezzo, comunque mi scoccia riportarglielo per cambiarlo e preferirei riuscire io a sistemarlo.

qualcuno mi sa aiutare o dare qualche dritta??

THANX!!
OniAle
Per aprirla basta usare un cacciavite a tre punte, dopodichŔ sui contatti (quelli che vanno a contatto col GBA per capirci) passaci la gomma da cancellare.
LICH
CITAZIONE (DS_PSP @ Friday 30 April 2010 - 12:30) *
Per aprirla basta usare un cacciavite a tre punte, dopodichŔ sui contatti (quelli che vanno a contatto col GBA per capirci) passaci la gomma da cancellare.

grazie! il cacciavite ce l'ho, adesso ci provo...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.