Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: dosbox wiz?
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Console World > OpenRL
nicolapcweek94
come da titolo, esiste dosbox per wiz? mi piacerebbe moltissimo giocare ai miei vecchi giochi tipo xcom ecc
Fattanz
CITAZIONE (nicolapcweek94 @ Monday 26 April 2010 - 16:01) *
come da titolo, esiste dosbox per wiz? mi piacerebbe moltissimo giocare ai miei vecchi giochi tipo xcom ecc

Esiste, lo puoi trovare nel repository Wiz.
Bada ben per˛:io non l'ho mai testato, potrebbe essere un p˛ legno come versione, molto probabilmente la compatibilitÓ non Ŕ molto alta, anche se mi pare che Xcom funga.
Dragon Chan
Di fungere funge, Ŕ la velocitÓ che gli manca, anche se tra tutte le versioni per gli handheld Ŕ la migliore.
nicolapcweek94
grazie... Comunque ho fatto in tempo a provare solo xcom apocalypse, ma va quasi fullspeed...
Dragon Chan
CITAZIONE (nicolapcweek94 @ Monday 26 April 2010 - 21:30) *
grazie... Comunque ho fatto in tempo a provare solo xcom apocalypse, ma va quasi fullspeed...

Si la serie Xcom va abbastanza bene, e come detto wiz ha riserve di potenza notevoli biggrin.gif
nicolapcweek94
giÓ...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.