Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [OFFICIAL] Monster Hunter Tri
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Wii > Giochi Wii
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12
Aliz
Sono appena tornato a casa con sotto braccio qull'ingombrante cassone che è il collector edition di MH Tri e...SBAV! ohmy.gif
Che dire,se non...FANTASTICO! Ora non mi dilungo perchè smanio dalla voglia di giocarci,voglio solo usare questo topic per raccogliere i Codici Amico della community! Presto posterò il mio ed editero con un pò d'immagini il post! Ora vado a tuffarmi in MH Tri! laugh.gif

Raccolgo qui tutti gli HunterID:
Cacciatore----------------ID
-Aliz-----------------------AZPBJE
-cele-----------------------Z3V79D
-gp97----------------------UA4E73
-Hakkai---------------------J9JCPG
-Gandalf--------------------E8GJB4
-crono---------------------3E9PAJ
-Pie------------------------JTIBYT
-Kispios--------------------H4W4NE
-daenerys-------------------R6JRUV
-Shikafax-------------------3HN8GJ
-moon---------------------NN4R9J
-Dragon Chan---------------P2815D
-michael--------------------EQDL59
-Matx---------------------WE76H5
-Bizzarro------------------HPTZ43
-Alle----------------------BE8R8H
-Ema-----------------------7NHA8T
cele
L'Hunter Pack è fantastico biggrin.gif comunque il mio ID è : Z3V79D
ci incontriamo in game ^^
Kabir94
Io ho prenotato il pack con tutto (non ricordo come si chiama), purtroppo fino a lunedi non posso andare a prenderlo sad.gif
Pak_Gatsu
Anche qui serve il codice amico? Su nextrl si diceva che non era necessario... ho capito male io?
Daviex
Come si prende il codice amico?

Ho iniziato a giocarci ma ancora non l'ho trovato :look:
Aliz
Ma...non vorrei aver detto una boiata io,però per creare un party penso sia essenziale... ohmy.gif
Prendo il manuale e vi dico subito
cele
Io il codice l'ho preso in alto a destra della schermata di selezione personaggio online (almeno così ricordo), Comunque non è essenziale per creare il party
Daviex
Quello detto da Cele è il codice di supporto online xDDDDD
PhantomEdo
Wow! eek.gif
ho appena visto un video su questo gioco e devo dire che è veramente bello...
Peccato non abbia il/la Wii...
Spero che con l' uscita del Move arrivi anche su PS3. smile.gif
Ne è uscito uno su PS2 e uno su PSP, cosa manca ora?? pinch.gif
Flay
Il codice necessario è il codice ID Capcom, di 6 cifre, che trovate la prima volta che entare in "Città" (quindi, Online), sotto "status"

wink.gif
Dragon Chan
Io ho giocato al freedom unite su PSP. Una noia mortale, non capisco cosa ci sia di bello in questo titolo francamente...

smile.gif
Flay
Fidati, MHFU su Psp non è assolutamente paragonabile a questo per Wii
biggrin.gif
Dragon Chan
CITAZIONE (Flay @ Friday 23 April 2010 - 23:27) *
Fidati, MHFU su Psp non è assolutamente paragonabile a questo per Wii
biggrin.gif

Mah, ho le mie riserve, ma proverò a dargli una chance...

Anche se passare da Gow3 su ps3 al wii... bleargh smile.gif
OniAle
CITAZIONE (Dragon Chan @ Friday 23 April 2010 - 22:19) *
Io ho giocato al freedom unite su PSP. Una noia mortale, non capisco cosa ci sia di bello in questo titolo francamente...

smile.gif

Siamo in due, è proprio il sistema di gioco che non mi va giù.
SupEr yOshI93
Il system control nella serie MH è sempre stato ostico per alcuni e fluido per altri. Forse è un effetto comune che subito all'inizio il gioco t'ammazza letteralmente la voglia di mandarlo avanti ma generalmente superato il pezzo iniziale ed avendo incominciato a prender mano con tutto il sistema del gioco, la voglia torna e il divertimento arriva smile.gif...io scommetto che con l'online fare le missioni sarà tre volte più divertente del normale biggrin.gif
Fattanz
CITAZIONE (Dragon Chan @ Friday 23 April 2010 - 22:39) *
Mah, ho le mie riserve, ma proverò a dargli una chance...

Anche se passare da Gow3 su ps3 al wii... bleargh smile.gif

Consolati, non cadi da tanto in alto! tongue.gif
Aliz
Ragazzi su che server siete?
Naruke
ragazzi, che aggiornamento wii necessita il gioco per poterci giocare?
Flay
AliZ ho appena chiuso dopo tipo 6 ore di gioco e riapro domani! Se no ci si beccava..

@DragonChan: capisco cosa vuoi dire, mh purtroppo ( o x fortuna) é un gioco che o si ama o si odia, non c'è una via di mezzo. C'è da dire che per goderselo a pieno è richiesta una gran pazienza (e anche una lieve tendenza alle bestemmie)
Lupa_chan
io ho preso stasera l'edizione speciale (che cmq conviene visto il joystick incluso) una cosa mi è sembrata strana.. lo preso da mediaword.. dove nel codice gli hanno attaccato un altro codice sopra con il triangolino blu con scritto ITA.. mentre l'edizione è quella spagnola.. non capisco questa presa per i fondelli rolleyes.gif hanno fatto i furbi la mediaword o questa edizione è cosi? anche i giochi singoli sono cosi? (andavo di fretta e non ho controllato mannaggia..) scusate cmq l'OT
Most
CITAZIONE (Dragon Chan @ Friday 23 April 2010 - 22:19) *

smile.gif

è come guardare il tuo film preferito sullo schermo di un cellulare- di 10 anni fa biggrin.gif
Su tv e con un pad rende il triplo biggrin.gif
Dragon Chan
CITAZIONE (Most @ Saturday 24 April 2010 - 01:25) *
è come guardare il tuo film preferito sullo schermo di un cellulare- di 10 anni fa biggrin.gif
Su tv e con un pad rende il triplo biggrin.gif

non è questione di grafica, è proprio il gioco a non convincermi...
Bladestarr
Io sarei interessato all'acquisto, le uniche remore le ho perchè non ho mai giocato a un titolo della serie, perchè ho intenzione di prendere lost planet 2 e perchè non ho la minima idea di come siano strutturati i controlli.

Chiarisco l'ultimo punto: se è legnoso come i vari Resident Evil... non fa per me! biggrin.gif

Qualcuno riesce a descrivermi lo stile di gioco?

Grazie! wink.gif
Pie
Detto MOLTO alla buona è una sorta di RPG, in cui lo scopo primario è affrontare missioni di uccisione o cattura mostri.
C'è ne sono a tonnellate, il gioco è vastissimo, esplorazione e gestione totale di ogni minima cosa.
È parecchio spesso, perchè non basta partire e andare al punto x per far fuori la bestia di turno, ma ci si deve fermare durante il percorso a procurarsi magari oggetti che possono servire alla caccia, oppure per ripristinare vita e forza, e per farlo si deve esplorare l'ambiente che ci circonda, sfruttandolo a dovere.
Insomma, è parecchio "spesso", per questo può non piacere a tutti, ma appena presa la mano, allora diventa droga pura, e non ci si stacca più!
Il top è sicuramente l'online, anzi, io dubito che giocherò molto offline. laugh.gif
Mettersi li in 4 giocatori, e fare insieme le missioni, chattando a voce e mandando bestemmie mentre la creatura ci carica, non ha prezzo! laugh.gif
Ah, dimenticavo, longevità praticamente infinita, si parte dalle 100+ ore in offline, arrivando fino a 300+ online, anche perchè escono sempre aggiornamenti e cosucce varie.

Insomma, gioco che può piacere o meno in base ai propri gusti, ma oggettivamente davvero splendido.
Stamattina vado a prendermelo pure io! smile.gif

Si potrebbe organizzare un clan tra di noi, io cmq vi posto il mio codice non appena lo ho.
crono1
ho preso l'Ultimate Hunter pack ma anche da voi la custodia del gioco è in spagnolo?
con il triangolo in fondo al posto di blu marrone?
Pie
Sì confermo crono, l' ha presa un mio amico ed è come dici tu. smile.gif
Aliz
CITAZIONE (Lupa_chan @ Saturday 24 April 2010 - 01:24) *
io ho preso stasera l'edizione speciale (che cmq conviene visto il joystick incluso) una cosa mi è sembrata strana.. lo preso da mediaword.. dove nel codice gli hanno attaccato un altro codice sopra con il triangolino blu con scritto ITA.. mentre l'edizione è quella spagnola.. non capisco questa presa per i fondelli rolleyes.gif hanno fatto i furbi la mediaword o questa edizione è cosi? anche i giochi singoli sono cosi? (andavo di fretta e non ho controllato mannaggia..) scusate cmq l'OT

CITAZIONE (crono1 @ Saturday 24 April 2010 - 09:36) *
ho preso l'Ultimate Hunter pack ma anche da voi la custodia del gioco è in spagnolo?
con il triangolo in fondo al posto di blu marrone?

Già,come ha già risposto Pie quella che abbiamo sotto mano è proprio l'edizione spagnola "riadattata" forse perchè non cambiava molto tra le due e non conveniva alla capcom fare due versioni diverse. Comunque oltre dal tagliandino potete accorgervene anche dal libretto,quello nella custodia del gioco è solo ed esclusivamente in spagnolo,mentre quello che trovate "sfuso",sotto la custodia all'interno dell'Hunter pack,è sia spagnolo che italiano.
Ora una piccolqa domanda,non ho capito bene come registrare i mostri nel bestiario,ho capito che bisogna puntarli con il Wiimote,ma poi???

@Flay: tra poco mi connetterò
@Pie: disponibile per il clan!

ps avete notato che il forum sta un'ora avanti?
gp97
Sono molto interessato a questo gioco, l'ho visto girare su PSP ed era bellino, ma non troppo, ma girando su Youtube mi sono fatto un'idea del gameplay di quello Wii.
Volevo solo un'informazione: ho sentito vari rumors che parlavano di gioco online a pagamento, è vero?

PS: Se riesco a comprarlo, potrei unirmi al clan?
Pie
Online per noi del tutto gratuito, a differenza dei Jappi che invece lo pagano! biggrin.gif

crono1
CITAZIONE (Aliz @ Saturday 24 April 2010 - 10:35) *
Già,come ha già risposto Pie quella che abbiamo sotto mano è proprio l'edizione spagnola "riadattata" forse perchè non cambiava molto tra le due e non conveniva alla capcom fare due versioni diverse. Comunque oltre dal tagliandino potete accorgervene anche dal libretto,quello nella custodia del gioco è solo ed esclusivamente in spagnolo,mentre quello che trovate "sfuso",sotto la custodia all'interno dell'Hunter pack,è sia spagnolo che italiano.
Ora una piccolqa domanda,non ho capito bene come registrare i mostri nel bestiario,ho capito che bisogna puntarli con il Wiimote,ma poi???

@Flay: tra poco mi connetterò
@Pie: disponibile per il clan!

ps avete notato che il forum sta un'ora avanti?

prima devi andare nel menu di gioco (con il classic controller - ) poi bisogna premere R ed infine puntare con il telecomando wii tenendo premuto a+b sul mostro e spostarlo in basso a sinistra dove c'è un libro aperto.
(non so bene come spiegarlo ma io ho fatto così)
Bladestarr
CITAZIONE (Pie @ Saturday 24 April 2010 - 08:33) *
Detto MOLTO alla buona è una sorta di RPG, in cui lo scopo primario è affrontare missioni di uccisione o cattura mostri.
C'è ne sono a tonnellate, il gioco è vastissimo, esplorazione e gestione totale di ogni minima cosa.
È parecchio spesso, perchè non basta partire e andare al punto x per far fuori la bestia di turno, ma ci si deve fermare durante il percorso a procurarsi magari oggetti che possono servire alla caccia, oppure per ripristinare vita e forza, e per farlo si deve esplorare l'ambiente che ci circonda, sfruttandolo a dovere.
Insomma, è parecchio "spesso", per questo può non piacere a tutti, ma appena presa la mano, allora diventa droga pura, e non ci si stacca più!
Il top è sicuramente l'online, anzi, io dubito che giocherò molto offline. laugh.gif
Mettersi li in 4 giocatori, e fare insieme le missioni, chattando a voce e mandando bestemmie mentre la creatura ci carica, non ha prezzo! laugh.gif
Ah, dimenticavo, longevità praticamente infinita, si parte dalle 100+ ore in offline, arrivando fino a 300+ online, anche perchè escono sempre aggiornamenti e cosucce varie.

Insomma, gioco che può piacere o meno in base ai propri gusti, ma oggettivamente davvero splendido.
Stamattina vado a prendermelo pure io! smile.gif

Si potrebbe organizzare un clan tra di noi, io cmq vi posto il mio codice non appena lo ho.

Grazie Pie, la cosa che però mi rende ancora dubbioso è la legnosità dei controlli che ho riscontarto in altri titoli Capcom come Resident Evil, è così anche per Monster Hunter o posso stare tranquillo?
E poi, siccome non ho mai usato il Classic Controller, è comodo da usare con il Wiimote attaccato?

Grazie! wink.gif

crono1
CITAZIONE (Bladestarr @ Saturday 24 April 2010 - 11:07) *
Grazie Pie, la cosa che però mi rende ancora dubbioso è la legnosità dei controlli che ho riscontarto in altri titoli Capcom come Resident Evil, è così anche per Monster Hunter o posso stare tranquillo?
E poi, siccome non ho mai usato il Classic Controller, è comodo da usare con il Wiimote attaccato?

Grazie! wink.gif

il classic controller è comodissimo e quindi te lo consiglio.
il gioco per me non è legnoso nei controller a parte se usi il wii mote lo puoi trovare un po più scomodo
Pie
No vai tranquillo, MH è esplorabile liberamente, non è "limitato" come RE classici o RE4/5, quindi problemi non ne hai. smile.gif
Giocare col pad è comodo, a patto che tu abbia una superficie dove appoggiare il Wiimote. Se sì allora non avrai problemi, altrimenti doverlo tenere sulle ginocchia o roba simile ti viene un po scomodo.
gp97
CITAZIONE (Pie @ Saturday 24 April 2010 - 11:01) *
Online per noi del tutto gratuito, a differenza dei Jappi che invece lo pagano! biggrin.gif

Ma come ci godo pinch.gif
Ok, allora è comprabile, verso quanto si aggira il prezzo?
Bladestarr
CITAZIONE (crono1 @ Saturday 24 April 2010 - 10:10) *
il classic controller è comodissimo e quindi te lo consiglio.
il gioco per me non è legnoso nei controller a parte se usi il wii mote lo puoi trovare un po più scomodo

Grazie Crono1, sicuramente se lo prendo opto per il bundle con il Classic Controller! wink.gif
Pie
CITAZIONE
Ma come ci godo pinch.gif
Ok, allora è comprabile, verso quanto si aggira il prezzo?

49.90 versione liscia, 59.90 versione con classic controller nero, 69.90 euro con classic controller e wii speak (alcuni danno pure la statuetta omaggio).
cele
Grazie Daviex xD il mio ID è Z3V79D

L'hunter pack (quello da 69.90) ha sempre la statuetta di Lagiacrus inclusa, se lo preordinavi ti davano anche Rathalos wink.gif
crono1
il clan lo creeremo anche noi di gbarl?
Dragon Chan
Una cosa, il classic controller incluso con Monster Hunter è un classic controller normale diciamo?
cele
CITAZIONE (Dragon Chan @ Saturday 24 April 2010 - 10:31) *
Una cosa, il classic controller incluso con Monster Hunter è un classic controller normale diciamo?

Non proprio, è il classic controller pro nero, però non ha nessun logo di Monster Hunter se è questo che intendevi
Hakkai
Altra domanda veloce: il pack da 59.90 che ho trovato ieri e che dovrei ritrirare stamane ha la "scatola" in inglese. Il gioco è comunque in italiano o mi troverò il gioco in inglese?
Dragon Chan
CITAZIONE (Hakkai @ Saturday 24 April 2010 - 11:36) *
Altra domanda veloce: il pack da 59.90 che ho trovato ieri e che dovrei ritrirare stamane ha la "scatola" in inglese. Il gioco è comunque in italiano o mi troverò il gioco in inglese?

Il gioco dovrebbe essere multi6, quindi con tutta probabilità te lo troverai in italiano!
megaman90
Ragazzi io aggiungo tutti quelli che hanno postato il loro codice di MH tri.
Le mie Info sono nella mia firma.

Ragazzi se volete mettere il vostro codice amico andate alla mia discussione, dove voglio ragruppare tutti i codici di tutti gli italiani che giocano a questo gioc
http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=69922
Grazie a tutti.
Hakkai
CITAZIONE (Dragon Chan @ Saturday 24 April 2010 - 11:42) *
Il gioco dovrebbe essere multi6, quindi con tutta probabilità te lo troverai in italiano!

perfetto..allora adesso vado a Napoli a ritirarlo...in caso vedo di aprirlo lì davanti a lui, così vedo..se non dovesse essere multi6 prenderò la versione del solo gioco..poi se costa poco, prendo anche il controller pro tongue.gif
megaman90
CITAZIONE (cele @ Friday 23 April 2010 - 21:05) *
L'Hunter Pack è fantastico biggrin.gif comunque il mio ID è : Z3V79D
ci incontriamo in game ^^

Io ti ho appena mandato la richiesta
Pie
Mio!
Me uomo felice! biggrin.gif

Mi sono auto fotografato perchè so quanto amiate le mie camicie. XD
Hakkai
Pro Controller Pack mio
Tutto a meraviglia, messo dvd originale, nessuna richiesta di aggiornamento..e ora me lo godo :=)
Dragon Chan
CITAZIONE (Pie @ Saturday 24 April 2010 - 13:00) *
Mio!
Me uomo felice! biggrin.gif

Basta poco a renderti felice biggrin.gif

biggrin.gif

A questo punto però mi chiedo e vi chiedo: ma su 360 o ps3 non sarebbe stato infinitamente meglio, questo gioco?
Pie
Eh sì, grazie a Dio ci vuole poco per rendermi felice, mi bastano davvero piccole cose, penso sia una delle mie caratteristiche migliori. smile.gif
A differenza di quelli che hanno tutto e tutti, eppure si lamentano ancora.

Su PS3 e 360 penso sarebbe stato migliore sotto l'aspetto grafico, anche se non esaltante visto che la serie non ha mai puntato troppo su questa cosa, ma per il resto il gioco sarebbe uguale.
Insomma, è Monster Hunter, da li non si scappa. smile.gif
Tanti mostri, tante cose da fare, mondo vastissimo e via dicendo.

Tra mezz'ora lo provo!
Jeck15
preso nella versione con controller pro.. ancora devo capire le nuove meccaniche di gioco (come il "Carniere" o il capitano della nave mercantile o la fattoria stessa che è diversa da quella di mhfu e più complessa da gestire) però è sempre monster hunter, le basi sono le stesse.. uccidi, raccogli, piccona, cattura insetti e sconfiggi i grandi mostri.. una nota di disappunto per il fatto che non sia disponibile la spada lunga sin dall'inizio :\
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.