Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [OFFICIAL] Monster Hunter Tri
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Wii > Giochi Wii
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12
JerryUomoFagiolo
@crono1: devi dargli tante mazzate in testa, per ottenere un determinato materiale devi rompere la parte dove vedi situato il pezzo

@antony: uguale a crono1, devi colpirlo moltissimo nel corpo principale e rompi la coda

@pokegame:quando vai a cercarlo, guarda le piante rossastre che si trovano sul fondo del fiume, alcune emettono continue bolle d'aria, lì c'è gobul
pokegame
CITAZIONE (JerryUomoFagiolo @ Wednesday 2 June 2010 - 15:18) *
@crono1: devi dargli tante mazzate in testa, per ottenere un determinato materiale devi rompere la parte dove vedi situato il pezzo

@antony: uguale a crono1, devi colpirlo moltissimo nel corpo principale e rompi la coda

@pokegame:quando vai a cercarlo, guarda le piante rossastre che si trovano sul fondo del fiume, alcune emettono continue bolle d'aria, lì c'è gobul

non è una missione...devo avere pelle di gobul e un altra cosa di gobul per potenziare la mia arma per battere il boss livello 3 il qurupeco...
JerryUomoFagiolo
CITAZIONE (pokegame @ Wednesday 2 June 2010 - 15:40) *
non è una missione...devo avere pelle di gobul e un altra cosa di gobul per potenziare la mia arma per battere il boss livello 3 il qurupeco...


prima di aver fatto le key quest, che includono anche qurupeco (credo tu intenda giocare con il fuoco), non puoi sbloccare quella del gobul, quindi non puoi potenziare l'arma, da ciò ne viene che devi cambiarla o usi quella che hai ora, io mi sono trovato benissimo con la switch axe base
lili99
scusate: non è che mi potreste far vedere delle immagini di monster hunter? sapete, vorrei vedere se mi piace o perlomeno farmi un'idea di com'è per poi pensare a comprarlo. grazie se me le date.

un momento! ma questo gioco è per ds lite vero? risp.
Aliz
CITAZIONE (lili99 @ Friday 4 June 2010 - 14:49) *
un momento! ma questo gioco è per ds lite vero? risp.


No,mi spiace,è un gioco per Wii! laugh.gif
cele
il gioco è per il Wii e non è prevista un uscita per il ds..

questo è un video del gioco : http://www.youtube.com/watch?v=jpY7j2DYYzU...feature=related
lili99
CITAZIONE (cele @ Friday 4 June 2010 - 15:18) *
il gioco è per il Wii e non è prevista un uscite per il ds..

questo è video del gioco : http://www.youtube.com/watch?v=jpY7j2DYYzU...feature=related


ok grazie. cio vuol dire che... niente da fare.
crono1
coa mi conviene più fare con i pezzi di rathalos
la spada lunga wywer di fuoco o lo spadone rathalos?
AxL
dipende da cosa usi di piu',io ad esempio mi trovo bene solo con spadoni,martelli,e spade lunghe.
Quindi IO ti consiglierei la spada di rathalos.
crono1
CITAZIONE (AxL @ Saturday 5 June 2010 - 17:52) *
dipende da cosa usi di piu',io ad esempio mi trovo bene solo con spadoni,martelli,e spade lunghe.
Quindi IO ti consiglierei la spada di rathalos.

ok grazie mille
La pietra fuoco dove si trova?
dante123
CITAZIONE (crono1 @ Saturday 5 June 2010 - 18:03) *
ok grazie mille
La pietra fuoco dove si trova?

Pietra fuoco la trovi picconando le pietra al vulcano,mentre la pietra focaia uccidendo il qurupeco.
pokegame
come si scaricano le missioni evento?
Aliz
Tolgo i metri cubi di polvere dal topic,in quanto ho fatto lo stesso col gioco e cercavo un nuovo party per riprendere a giocare (magari con le feste la cosa è agevolata). Ho si e no un GC9 mi pare,quindi sono parecchio all'inizio,fatemi sapere!

@emapika: Io ho preso l'hunter pack. Il classic controller è indispensabile a mio parere!
Emapika
Io probabilmente tra pochissimi giorni lo prenderò,e comincerò senz'altro a giocare Online....mi consigliate di prenderlo con il controller tradizionale o comunque godibile con wii remote + Nuncuk?
pokemonxd
CITAZIONE (Emapika @ Tuesday 28 December 2010 - 15:21) *
Io probabilmente tra pochissimi giorni lo prenderò,e comincerò senz'altro a giocare Online....mi consigliate di prenderlo con il controller tradizionale o comunque godibile con wii remote + Nuncuk?


io ho comprato la versione "liscia", ed è parecchio difficile giocare con il wiimote + nuncuk
Onim4ru
ogni tanto rientro per fare qualche partita con amici ma ormai l'ho quasi mollato del tutto visto che mi sto dedicando al portable 3rd ed a ni no kuni.

Cmq online sono onim4ru - GC 249
Aliz
CITAZIONE (Onim4ru @ Tuesday 28 December 2010 - 15:29) *
ogni tanto rientro per fare qualche partita con amici ma ormai l'ho quasi mollato del tutto visto che mi sto dedicando al portable 3rd ed a ni no kuni.

Cmq online sono onim4ru - GC 249

Ti aggiungo,anche se cercavo un team stabile,anche da dedicare una sera a settimana (sarebbe il top).
Pak_Gatsu
CITAZIONE (Emapika @ Tuesday 28 December 2010 - 15:21) *
Io probabilmente tra pochissimi giorni lo prenderò,e comincerò senz'altro a giocare Online....mi consigliate di prenderlo con il controller tradizionale o comunque godibile con wii remote + Nuncuk?

Con un pò di allenamento si può giocare anche con il wiimote, io stesso per un periodo l'ho fatto, però è meglio usare il classic controller. Inoltre è comodo da usare anche in altri giochi smile.gif
Emapika
Ho finalmente comprato questo giocone,poi dopo metto il mio ID,sono praticamente agli inizi,ma mi piacerebbe provare a fare una missione facile anche con i più esperti,così,tanto per vedere com'è biggrin.gif
Ma non ho capito bene la struttura dell'online,con queste città.....se mi voglio incontrare con qualcuno che conosco già,come faccio? E posso fare missioni con tutti,anche con quegli di cui non ho l'ID?
Aliz
Ottimo! Quando cominci l'online fammi sapere per PM,così mi ci ributto anch'io,tanto sono appena GC10,mi recuperi con un attimo! Per quanto riguarda il resto:
-se non hai tra gli amici la persona che vuoi trovare,nella terza pagina del menù di pausa (disponibile solo quando sei in città),trovi le opzioni online,da lì puoi aggiungere amici cercandoli per nome o per id cacciatore,vedere dove si trovano e raggiungerli o mandargli mail,tutto a patto che siano online
-si,puoi fare missioni con chiunque,anche se non li conosci e non hai il loro id!
crono1
CITAZIONE (Aliz @ Sunday 23 January 2011 - 15:03) *
Ottimo! Quando cominci l'online fammi sapere per PM,così mi ci ributto anch'io,tanto sono appena GC10,mi recuperi con un attimo! Per quanto riguarda il resto:
-se non hai tra gli amici la persona che vuoi trovare,nella terza pagina del menù di pausa (disponibile solo quando sei in città),trovi le opzioni online,da lì puoi aggiungere amici cercandoli per nome o per id cacciatore,vedere dove si trovano e raggiungerli o mandargli mail,tutto a patto che siano online
-si,puoi fare missioni con chiunque,anche se non li conosci e non hai il loro id!

se ci giocate anche voi vengo anche io xD è da molto che non ci gioco e mi piacerebbe molto rigiocarci
Emapika
Se siete disponibili,per me ora può pure andare bene biggrin.gif
Aspettate un'attimo,vado a prendere il mio ID,fra poco edito

EDIT: Il mio ID è 7NHA8T
Se qualcuno ha voglia,mi mandi pure un MP adesso che ci facciamo una partitina facile,sono online e disponibile biggrin.gif
EDIT2: Una domanda: ma le missioni online sono predefinite,o si possono affrontare missione del villaggio,magari difficile,in cui mi posso far aiutare? Ad alcuni potrà sembrare una domanda stupida.....ma non si sa mai pinch.gif
Pak_Gatsu
Le missioni offline sono diverse da quelle online, comunque andando avanti con il gioco in singolo troverai un compagno che ti aiuterà nelle missioni
Emapika
CITAZIONE (Pak_Gatsu @ Sunday 23 January 2011 - 19:31) *
Le missioni offline sono diverse da quelle online, comunque andando avanti con il gioco in singolo troverai un compagno che ti aiuterà nelle missioni

Ho capito,grazie. Ho già sbloccato il compagno smile.gif
Ho provato a fare alcune missioni online,le ho fatte con un tizio francese,che non conoscevo.....CHE FIGATA!
Nonostante la mia debolezza siamo riusciti a battere il Ludroth Reale!!! C'erano però problemi di comprensione,non riuscivamo a organizzarci nelle strategie,come piazzare le trappole,ecc......beh,spero di fare presto missioni con voi,almeno parlo con qualcuno che capisco pinch.gif
cele
Io vengo volentieri, ho molta voglia di ricominciare a giocare tongue.gif sono anche io quasi all'inizio, ho appena l'armatura del barroth biggrin.gif

EDIT: se avete msn rimettiamo in sesto il vecchio gruppo di monster hunter smile.gif
moon
Tornerei a giocare anche io se volte inviatemi un PM smile.gif
Emapika
Visto che così tante persone sono d'accordo,credo proprio che possiamo organizzarci e fare una grande caccia made in Gbarl smile.gif
Io,nonostante sia agli inizi,devo ammettere che sono davvero migliorato,uccido un Gran Jaggi in tempo record quando prima mi serviva qualcosa tipo una mezz'ora biggrin.gif
Ho appena sbloccato l'Ascia Cangiante.......OMG!!!
Se va bene a molti,domani potremmo organizzarci per giocare un po biggrin.gif
E si potrebbe anche rispolverare quel vecchio gruppo di MSN di MH!
Dai,facciamo uscire il cacciatore che è in noi pinch.gif
Emapika
C'è qualcuno che ha voglia di cacciare?
Sono Ema e il mio ID è 7NHA8T
Peccato che ieri non andava a nessuno di giocare.....vediamo se oggi c'è qualcuno disponibile,almeno ci facciamo un'oretta in compagnia biggrin.gif
moon
Io sono al tuo livello su per giù se vuoi ti aggiungo e giochiamo quando vuoi ci possiamo sentire su msn: alien.96@hotmail.it
Emapika
CITAZIONE (moon @ Tuesday 25 January 2011 - 17:46) *
Io sono al tuo livello su per giù se vuoi ti aggiungo e giochiamo quando vuoi ci possiamo sentire su msn: alien.96@hotmail.it

MP smile.gif
Se qualcun'altro ha voglia più tardi si può unire a noi biggrin.gif
Poi,si potrebbe linkare il sito del gruppo msn di MH? Lì direi che contattarsi è molto più comodo degli mp.
EDIT: Contrordine! La caccia la facciamo ora! Se siete disponibili,fatevi avanti wink.gif
Aliz
azz...mi sarei unito al gruppo volentieri,ma purtroppo devo andare a cucinare... =( Se ci siete cacciamo domani!
Emapika
CITAZIONE (Aliz @ Tuesday 25 January 2011 - 19:18) *
azz...mi sarei unito al gruppo volentieri,ma purtroppo devo andare a cucinare... =( Se ci siete cacciamo domani!

Io domani pomeriggio sono completamente disponibile,se c'è altra gente ci divertiamo un po biggrin.gif
Emapika
Uppo per dire che ora sono disponibile per giochicciare tongue.gif
Chi vuole unirsi alla caccia insieme a me,ora? biggrin.gif
Sono connesso ora,vi basterà cercarmi col mio ID e mandarmi un messaggio per identificarvi biggrin.gif
Emapika
UP per una domanda:
Ma la Spada Lunga come la sblocco? Leggendo sul web vedo roba diversa (uccidere il Gobul (già fatto),sbloccare le missioni di liv.3 (già fatto),è totalmente casuale sbloccarla (O.O))...........esattamente,come si sblocca?
EDIT: Risolto,dovevo semplicemente aspettare che venisse la flotta degli scambi. Certo,ora forgiarla sarà un'impresa!
crono1
Io volevo connettermi oggi ma visto che finalmente mi sono costruito il pc nuovo con windows 7 non riesco a far partire i Driver della chiavetta wi-fi di nintendo qualcuno sa comeaiutarmi?

Scusate per l'OT, se riesco a risolvere il problema ci dovrei essere sia stasera che tutto domani però purtroppo da martedì parte lo stage per due settimane e potrò essere online solo fino alle 10 di mattina e dalle 10:30 di sera
crono1
Bene finalmente sono riuscito a connettermi con la chiavetta ho provato e sembra connettersi se qualcuno verso le 20, 20:30 c'è ci sono anche io anche se devo smettere presto perchè domani mattina stage -.-.
Solo una cosa non mi ricordo quasi per niente i tasti per muoversi quindi se all'inizio fo un po schifo pardon!
Emapika
Avviso che mi sto connettendo ora,chi vuole mi segui,che giochicciamo un po. Sono di GC 18,ma mi va bene tutto biggrin.gif
Il mio ID è scritto in firma
Jaciopotto
chi è disponibile???
ID: YXEAA2
nome : Jacopo

sn GC1 e nn ho lo speack , forse lo prendo...
sylux96
Avete consigli per uccidere un rathalos ? ovviamente se potete dirmi arma e armatura consigliata....come arma mi trovo meglio con la lancia poi non so se è meglio un'altra arma mi arrangio smile.gif
Emapika
CITAZIONE (sylux96 @ Sunday 25 September 2011 - 16:22) *
Avete consigli per uccidere un rathalos ? ovviamente se potete dirmi arma e armatura consigliata....come arma mi trovo meglio con la lancia poi non so se è meglio un'altra arma mi arrangio smile.gif

Armatura Barroth completa
Se sai usare la Lancia,La Arcus,quella di Lagiacrus è perfetta
sylux96
CITAZIONE (Emapika @ Sunday 25 September 2011 - 17:33) *
CITAZIONE (sylux96 @ Sunday 25 September 2011 - 16:22) *
Avete consigli per uccidere un rathalos ? ovviamente se potete dirmi arma e armatura consigliata....come arma mi trovo meglio con la lancia poi non so se è meglio un'altra arma mi arrangio smile.gif

Armatura Barroth completa
Se sai usare la Lancia,La Arcus,quella di Lagiacrus è perfetta

Grazie, cercherò di procuramele wink.gif
Onim4ru
la barroth te la sconsiglio proprio.
Contro un rathalos l'armatura di rathian è molto più efficace per l'alta resistenza al fuoco che ti permette di incassare in sicurezza anche le palle di fuoco dirette, ed il tappo orecchi, vista la propensione di ian e los ad urlare frequentemente (cosi puoi anche evitare di cercare di parare gli urli ma focalizzarti sull'attacco)
Le armi migliori sono quelle con att. drago e tuono. Vedi tu con quale arma combatti meglio e cerca di regolarti di conseguenza.
Cerca di non stargli mai troppo sotto alla bocca perchè le palle di fuoco improvvise sono frequenti e se non conosci bene i pattern di attacco potresti rimanerci "scottato" :asd:
Se usi le flash cerca sempre di usarle mentre è in aria. Questo perchè cadendo e rimanendo a terra potrai picchiarlo qualche secondo in più. In genere lo si becca al 100% dopo l'attacco delle 3 palle di fuoco. Alla terza cercherà di atterrare. Quando è quasi atterrato lancia una flash davanti al muso. Ovviamente il tempismo è fondamentale. Un altro uso delle flash è per stopparlo mentre sta mangiando. Ovviamente cerca sempre di usare flash, trappole ed oggetti di supporto quando ha fame (si vede chiaramente che sbava dalla bocca).
Per il resto cerca sempre di attaccare in sicurezza senza rischiare troppo. Ricorda che puoi portare degli attacchi in tranquillità al volto dopo una palla di fuoco (ci mette qualche istante per riprendersi)

Oltre questo non c'è molto da dire.. il los è un pippone :asd:
Emapika
Oh cavolo,è vero,l'ho sparata grossa o.o
La Barroth si dovrebbe usare solo fino al Lagiacrus,di norma. Ho sparato un cazzata enorme,chiedo scusa D:
sylux96
CITAZIONE (Onim4ru @ Sunday 25 September 2011 - 18:17) *
la barroth te la sconsiglio proprio.
Contro un rathalos l'armatura di rathian è molto più efficace per l'alta resistenza al fuoco che ti permette di incassare in sicurezza anche le palle di fuoco dirette, ed il tappo orecchi, vista la propensione di ian e los ad urlare frequentemente (cosi puoi anche evitare di cercare di parare gli urli ma focalizzarti sull'attacco)
Le armi migliori sono quelle con att. drago e tuono. Vedi tu con quale arma combatti meglio e cerca di regolarti di conseguenza.
Cerca di non stargli mai troppo sotto alla bocca perchè le palle di fuoco improvvise sono frequenti e se non conosci bene i pattern di attacco potresti rimanerci "scottato" :asd:
Se usi le flash cerca sempre di usarle mentre è in aria. Questo perchè cadendo e rimanendo a terra potrai picchiarlo qualche secondo in più. In genere lo si becca al 100% dopo l'attacco delle 3 palle di fuoco. Alla terza cercherà di atterrare. Quando è quasi atterrato lancia una flash davanti al muso. Ovviamente il tempismo è fondamentale. Un altro uso delle flash è per stopparlo mentre sta mangiando. Ovviamente cerca sempre di usare flash, trappole ed oggetti di supporto quando ha fame (si vede chiaramente che sbava dalla bocca).
Per il resto cerca sempre di attaccare in sicurezza senza rischiare troppo. Ricorda che puoi portare degli attacchi in tranquillità al volto dopo una palla di fuoco (ci mette qualche istante per riprendersi)

Oltre questo non c'è molto da dire.. il los è un pippone :asd:

delle bombe flash già l'ho sapevo comunque grazie lo stesso del consiglio smile.gif per un arma tuono va bene muruka gobul + ? visto che è una lancia spero vada bene asd comunque meglio così per l'armatura visto che mi risulta più facile uccidere un rathian che un barroth asd ah io ho i tappi per le orecchie ma non...funzionano...sarò io nabbo ma non capisco perchè non funzionano
Emapika
La Muruka Gobul non è un'arma tuono,è un'arma paralisi o.o. Se non hai in mente precise tattiche,ti consiglio sempre la Arcus.
Tappo orecchie è un'abilità attivata da alcune armature,ti rende automaticamente immune dai ruggiti di quasi tutti i mostri
sylux96
CITAZIONE (Emapika @ Tuesday 27 September 2011 - 16:17) *
La Muruka Gobul non è un'arma tuono,è un'arma paralisi o.o. Se non hai in mente precise tattiche,ti consiglio sempre la Arcus.
Tappo orecchie è un'abilità attivata da alcune armature,ti rende automaticamente immune dai ruggiti di quasi tutti i mostri

Oh cazz...è vero 26.gif
Onim4ru
giusto per capirci. Le abilità si sbloccano a +10 / + 15 / + 20 .. Non è che il tuo tappo orecchi non funziona semplicemente perchè non lo hai sbloccato?
Te lo dico perchè mi è già capitato di parlare con ragazzi convinti di avere tonnellate di abilità attive quando invece non ne avevano manco mezza perchè erano tutte a +1/+2.
Ad ogni modo il tappo funziona in automatico. Col tappo orecchi normale (+10) non vieni bloccato dagli urli di mostri di piccola e media dimensione (los e ian compresi, se la memoria non mi inganna) mentre col tappo orecchi alto (+15) non si viene bloccati da nessun urlo.
Per quel che mi riguarda trovo che sia una delle abilità più utili del gioco ed in genere cerco sempre di preferire set con cui posso sbloccare il tappo orecchi.
sylux96
CITAZIONE (Onim4ru @ Tuesday 27 September 2011 - 17:18) *
giusto per capirci. Le abilità si sbloccano a +10 / + 15 / + 20 .. Non è che il tuo tappo orecchi non funziona semplicemente perchè non lo hai sbloccato?
Te lo dico perchè mi è già capitato di parlare con ragazzi convinti di avere tonnellate di abilità attive quando invece non ne avevano manco mezza perchè erano tutte a +1/+2.
Ad ogni modo il tappo funziona in automatico. Col tappo orecchi normale (+10) non vieni bloccato dagli urli di mostri di piccola e media dimensione (los e ian compresi, se la memoria non mi inganna) mentre col tappo orecchi alto (+15) non si viene bloccati da nessun urlo.
Per quel che mi riguarda trovo che sia una delle abilità più utili del gioco ed in genere cerco sempre di preferire set con cui posso sbloccare il tappo orecchi.

Ehm e dove si possono visualizzare i punti ? e come si prendono ? (scusate l'ignoranza ma l'ho uso da poco monster hunter >.<)
Emapika
Puoi visualizzare i punti delle abilità dallo status,scorrendo le pagine. Le abilità che hai in quel momento sono invece a sinistra appena entri nel menu status
sylux96
CITAZIONE (Emapika @ Tuesday 27 September 2011 - 19:29) *
Puoi visualizzare i punti delle abilità dallo status,scorrendo le pagine. Le abilità che hai in quel momento sono invece a sinistra appena entri nel menu status

Ok, grazie smile.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.