Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Dovrei comprare Final Fantasy XIII?
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Console World > Console Microsoft
niky09
Io volevo sapere ( a chi la gia preso ) com'è final fantasy XIII...ho letto la recensione...ho visto molti video...ma non so ancora se comprarlo ....anche perchè il prezzo è molto alto....oppure...vorrei sapere anche la vostra opinione su altri giochi che potrei prendere...
grazie in anticipo grog.gif
ROSSO
dipende se vuoi giocare ad un final fantasy.se si, non comprarlo wink.gif
Naruke
non credo che in questo topic riuscirai ad avere la risposta
perchè molti fanboy ti diranno di si (come me) mentre invece gente normale che è piaciuto FF classico e ha provato questo ti verra' a dire di non prenderlo

quindi è una tua scelta alla fine
Geneprio
CITAZIONE (ROSSO @ Sunday 11 April 2010 - 22:30) *
dipende se vuoi giocare ad un final fantasy.se si, non comprarlo wink.gif

quoto, visto che in tre ore di sessione avro' giocato si e no 20minuti...troppe a mio giudizio le interruzioni con filmati che spezzano l'azione, senza contare il fatto che il sistema di combattimento non e' che sia poi implementato benissimo.....ah e non dimenticare che la world map non esiste piu'
niky09
CITAZIONE (Naruke @ Sunday 11 April 2010 - 22:31) *
non credo che in questo topic riuscirai ad avere la risposta
perchè molti fanboy ti diranno di si (come me) mentre invece gente normale che è piaciuto FF classico e ha provato questo ti verra' a dire di non prenderlo

quindi è una tua scelta alla fine


beh allora non avresti magari altri giochi da consigliarmi??
Naruke
dipende dal tuo genere
Freeky
Secondo me final fantasy xiii è molto bello ma ci sono un po' troppi intermezzi (anche se la storia è stupenda tongue.gif). Io te lo consiglio se ti piace il genere, magari guardati qualche videorecensione.

Edit: Ho provato da poco Just Cause 2 che non è male, però prima ti consiglio di scaricarti la demo.
Rapha'el Xedus
Purtroppo dall' X-2 le serie FF ha inizato leggermente a declinare.
Sono un fan della serie,tanto che li ho completati praticamente tutti, sono un amante del GDR classico ma che ovviamente non disprezza le novità. Infatti, creando un po' di off topic, FFX-2 ha mantenuto in buona parte il vecchio sistema di controllo ma da li si era capito, notando il resto dei fattori, che il capitolo non era all'altezza dei precedenti, con l'uscita del 12 si è invece capito il declino del GDR classico a favore di un falso controllo ad MMORPG (poter controllare solo un personaggio non è di certo bello se non pioi crearlo a tuo piacimento come negli mmorpg). Il XIII non potrò provarlo visto che non ho console che lo supportano ma da quanto ho potuto vedere è continuato il distacco/declino da come è nato Final Fantasy. Forse sono uno dei pochi fan della serie che ti consiglia che non vale la pena acquistarlo... almeno per il momento. Meglio farci un pensiero quando arriverà ad un prezzo accessibile. Ma questo sempre se sei un appassionato di GDR classici e quindi ti aspetti ciò.
Ma comunque, tralasciando il genere, è un signor gioco.
Naruke
CITAZIONE (Rapha'el Xedus @ Sunday 11 April 2010 - 22:48) *
Purtroppo dall' X-2 le serie FF ha inizato leggermente a declinare.
Sono un fan della serie,tanto che li ho completati praticamente tutti, sono un amante del GDR classico ma che ovviamente non disprezza le novità. Infatti, creando un po' di off topic, FFX-2 ha mantenuto in buona parte il vecchio sistema di controllo ma da li si era capito, notando il resto dei fattori, che il capitolo non era all'altezza dei precedenti, con l'uscita del 12 si è invece capito il declino del GDR classico a favore di un falso controllo ad MMORPG (poter controllare solo un personaggio non è di certo bello se non pioi crearlo a tuo piacimento come negli mmorpg). Il XIII non potrò provarlo visto che non ho console che lo supportano ma da quanto ho potuto vedere è continuato il distacco/declino da come è nato Final Fantasy. Forse sono uno dei pochi fan della serie che ti consiglia che non vale la pena acquistarlo... almeno per il momento. Meglio farci un pensiero quando arriverà ad un prezzo accessibile. Ma questo sempre se sei un appassionato di GDR classici e quindi ti aspetti ciò.
Ma comunque, tralasciando il genere, è un signor gioco.


è esattamente questo cio che volevo dire io
il gioco potrebbe non semmbrare piu un GDR (che poi lo è ma a modo suo xD) ma è un signor gioco con le palle XD
haures
FF XIII E' DA GIOCARE!!!!

Io son un gran FANBOY della saga, ma te lo dico con schiettezza: "scordati un'avventura stile vecchi FF"
Per il resto ci sarà tutto: Trama favolosa, filmati spettacolari, caratterizzazione dei personaggi perfetta(la migliore di questa next gen x un RPG), ottimi effetti grafici, summon(un po' sprecate)etc...

FF XIII offre un' evoluzione rispetto ai vecchi FF... nasce per "svecchiare" tutto ciò che è stato uguale fin ora, e lo fa riuscendoci da un lato, e perdendo dall' altro...
Io l'ho preso, collectors edition... per le prime 5 ore non sapevo se ne fosse valsa veramente la pena, poi ho iniziato ad amare il sistema cristallium, ho adorato la storia (il finale è veramente bello) e ho adorato sopratutto il modo in cui è stata narrata ("chi ha detto Vanille?" XD)

FF XIII è un FILM in HD... è un bellissimo gioco RPG con tratti quasi action...

FF XIII è da giocare, ma non è un FF VII, VIII, IX, X, XII...
niky09
grazie per i vostri aiuti..penso che aspetterò un pochino fino a che avrà raggiunto un prezzo ragionevole....invece non è che potete consigliarmi dei giochi come gli FF ( intendo come genere ...oppure simile ad assasins' creed II ...che è ambientato nel medioevo ), ma a prezzi più ragionevoli???
Naruke
che console hai? perchè ci son alcune esclusive che si possono dire
ROSSO
non ho la ps3, ma ci ho giocato 2 minuti da un amico.
i personaggi sono troppo super partes.supereroi americani vestiti da manga.puah, non fa per me.
dal punto di vista visivo mettiamo da parte l'HD un secondo e riflettiamo sul lato creativo/estetico.
come molti giochi next gen, è un call of duty con una gamma di colori più alta.

chiaramente un gioco dove sono stati spesi tanti soldi a livello di sviluppo non può uscire male, ma questo è al di sotto di ciò che mi aspettavo.

chiaramente le mie sono solo impressioni eh! tongue.gif

RPG?golden sun!anticipo haures
niky09
CITAZIONE (Naruke @ Sunday 11 April 2010 - 23:06) *
che console hai? perchè ci son alcune esclusive che si possono dire


ho la xbox360 smile.gif
Naruke
e allora di rpg ne hai a bizzeffe
lost odysey,blue dragon,the lost ramnent, infiniti underscovery, final fantasy xiii, eternal sonata, magna carta 2, star ocean the last hope

hai la vasta scelta
haures
QUOTE (ROSSO @ Sunday 11 April 2010 - 22:10) *
RPG?golden sun!anticipo haures

ahahahah maledetto tongue.gif

Comunque i giochi te li hanno consigliati, e io ti confermo specialmente Lost Odyssey che sembra un FF VIII senza le evocazioni^^
niky09
CITAZIONE (Naruke @ Sunday 11 April 2010 - 23:15) *
e allora di rpg ne hai a bizzeffe
lost odysey,blue dragon,the lost ramnent, infiniti underscovery, final fantasy xiii, eternal sonata, magna carta 2, star ocean the last hope

hai la vasta scelta


ok grazie smile.gif ..appena posso vedrò l recensioni di questi giochi smile.gif
Virpe
...da quando 35-45 euro per un gioco sono diventati miracolosamente inaccessibili quando ce ne sono di peggiori anche a 70 euro? ohmy.gif
Se vi riferite ai prezzi italiani allora non pensare di trovarlo a meno di 50 euro entro la fine del 2010.
Ratman92
ma ti piacciono i gdr??
tony8970
anche io sono un fan di FF. giocati tutti! mi mancano solo i legend e altri titoli un pò particolari.

FF 13 ha una trama stupenda. delle musiche ricercate e studiate come solo FF può offrire... paragonare il 13 al 12 è un'eresia.. ce un'abisso tra loro e sono troppo diversi per essere confrontati. Il sistema di combattimento è complicato all'inizio una banalità dopo ma è studiato per rendere vivo il combattimento e sopratutto veloce e incalzante. penso che vi lamentate che ci sono tanti filmati (alcuni anche discretamente lunghi) per il semplice fatto che siete ancora attaccati a una visione passata dei videogame (sopratuto gli rpg). quelli che prima potevano essere visti come dei "libri game" per così dire ora sono dei veri e propri film interattivi (basti guardare mgs4). poi se non piace è un'altro discorso ma non è un fatto da "criticare" a mio parere.
Mi sorprende invece vedere come ci siano dei rifiuti (di giocarlo proprio) verso ff 13 per motivi che non avrei mai pensato come "non mi piaccono i pg" biggrin.gif intendiamoci non critico espongo solo la mia sorpresa wink.gif, per me è come non comprare Forza3 perchè non ci sono le ferrari (è un'esempio). E non è la prima volta che lo sento su ff biggrin.gif anche tipo "ma li posso usare tutti i pg nel party? bhe no anche perchè i combattimenti sono troppo veloci e non avres.. - bha non lo compro" O__O azz... provalo prima XD vabbè biggrin.gif

Se comprare final fantasy 13? ovvio che sì! vuoi giocare ff 13 perchè "vuoi giocare un ff?" non ha senso il concetto stesso biggrin.gif a parte i primi 2 mi pare dove in soldoni cambia solo la trama ogni final fantasy è un gioco a sè accumunati solo da alcuni elementi. non è che ne giochi uno tanto per provare perchè magari giochi al 12 e ti fa schifo e atuomaticamene ti fa schifo FF ... è proprio sbagliato alla base è questo che intendo dire smile.gif. Se vuoi immergerti per (io l'ho finito in 43 ore circa) 43 ore in una trama coinvolgente e con colpi di scena se vuoi prendere parte a uno dei giochi meglio riusciti degli ultimi anni allora sì compralo smile.gif. bada bene sono il primo a trovare difetti in FF 13 ma sono personali, come ad esempio trovo un pò "stupide" gli esper che somigliano ai transformers ma a tanti altri piacciono smile.gif.

Fidati compralo non voglio esagerare ma magari lo trovi anche usato... prova a vedere se ci sono i sottotitoli ita nella versione pal uk così puoi comprarlo su play.com che hanno buoni prezzi!

Un consiglio... la guida ufficiale è utile.. ma ora che l'ho finito ho capito che non è proprio necessaria... per le cose più nascoste (come le tabelle per le modifiche alle armi) ci sono un sacco di community che possono aiutarti smile.gif vedi tu ^^.
Serraevil
Anche io sono un fan di FF, dal VII in poi almeno... E aggiungo, per Xbox360 comprerò 1 gioco all'anno (o forse ogni 2 anni)...

Ho preso Final fantasy al day one (era un martedì mi pare..). Dal venerdì successivo è tornato nella sua confezione... dopo 20 ore di gioco non ne potevo più.... Ho buttato 70 euro (si, collector edition)

Per il resto, come ha già detto Naruke
CITAZIONE
non credo che in questo topic riuscirai ad avere la risposta
perchè molti fanboy ti diranno di si (come me) mentre invece gente normale che è piaciuto FF classico e ha provato questo ti verra' a dire di non prenderlo

quindi è una tua scelta alla fine


Con la differenza che io sono un "fanboy normale" pinch.gif

Il mio consiglio è: Fattelo prestare/nolleggialo/provalo da un amico prima... Insomma prima di comprarlo vedi se ti piace... oppure lo prendi da gamestoppe pensando a cosa potresti prendere nel caso non ti piaccia, lo provi tutto il giorno e se non ti piace permuta immediata...

Postilla: Al gamestop dove vado più frequentemente (più che altro per accompagnare amici) han detto che ne han riportati dentro parecchi...
niky09

Ok grazie ...vedrò magari se riesco a noleggiarlo....o a provarlo da un amico..
per rispondere a ratman92...si mi piacciono tantissimo i gdr...
Wise Yuri
mah, senti, io non sono un fan di FF o un odiatore della serie, ma il 13 è uno dei giochi più ridicoli che abbia mai visto: trama e personaggi risibili, lineare come una retta, e con un sistema di combattimento che tende inutilmente all' action.
Fattelo prestare o noleggialo, prima di comprarlo.
Pie
Sì è vero, lineare all' inverosimile, del tipo che basta tenere la levetta analogica sempre in su per avanzare.
Altra cosa che mi ha dato molto fastidio è che fino al capitolo 11 è di una facilità disarmante, poi per gli ultimi capitoli subisce un' impennata assurda della difficoltà, tanto da farti rischiare di mollarlo per le incazzature che ti fa prendere.
Inoltre niente soldi, niente esperienza, niente esplorazione, niente città, niente negozi ecc...
Insomma, di FF ha solo il nome.

MA, non per questo vuol dire che sia un brutto gioco.
Meritevole a mio modo di vedere, a patto che non si cerchi ne un FF, ne un GDR.
Diciamo che è più un Action, sia nell' esplorazione (se così si può definire visto che, come gia detto, sono tutti percorsi in cui andare dritto e basta) sia e soprattutto nei combattimenti.
FLENDER
CITAZIONE (Pie @ Monday 12 April 2010 - 09:45) *
Inoltre niente soldi, niente esperienza, niente esplorazione, niente città, niente negozi ecc...

Sbagli,perche' soldi ed esperienza ci sono....le altre cose le hanno implementate sotto un'altra forma.Ed anche qui,bisogna livellare...
Anche io (da fan della serie) avrei preferito mille volte,la cara, bella ,vecchia,ambientazione fantasy...con i vecchi combattimenti a turni.
Ma anche se distante/diverso,questa nuova versione di FF,rimane nonostante tutto (pregi e difetti)un gran bel gioco.Molto curato. wink.gif
Pie
Soldi?
Dove scusa? Stò al capitolo 12, non ne ho visto manco l'ombra! biggrin.gif
Esperienza? Solo per il Cristallium, i personaggi non hanno livelli.
Quindi ottieni PA in pratica, ma niente EXP.
FLENDER
CITAZIONE (Pie @ Monday 12 April 2010 - 11:16) *
Soldi?
Dove scusa? Stò al capitolo 12, non ne ho visto manco l'ombra! biggrin.gif
Esperienza? Solo per il Cristallium, i personaggi non hanno livelli.
Quindi ottieni PA in pratica, ma niente EXP.

Ci sono sempre i GUIL,non si trovano a palate come nelle vecchie versioni...bisogna vendere con criterio.
L'esperienza sono i PC (punti cristallo),il livello dei pg e' il cristallium.
Un conto e' dire che NON ci sono e un conto e' dire che sonop sotto altra forma.

ps:Il gioco l'ho finito potenziando il cristallium al massimo(ai miei 3 pg principali) e portando anche le armi al massimo della trasormazione.Anche gli accessori portandoli alla stellina.Totale ore giocate,oltre le 70... quindi i soldi certamente non mi sono mancati.... wink.gif
Pie
Ah ok, in quel senso ci sono. smile.gif
Passi il Cristallium, ma la questione soldi non la digerisco.
Ti pare che devo fare il manager per ottenere un misero stipendio? XD
Vendo quello, ma sarà poi la scelta giusta, e se mi serve dopo, questo che me ne faccio, ma sì lo do via, risparmio ora, acquisto dopo.
Ho gli incubi! biggrin.gif
Costava tanto dare un po di money alla fine di ogni scontro? Boh.

Levami una curiosità, i personaggi che ti sei portato alla fine chi sono?
Pure io volevo fare il Cristallium completo di tutti, ma non ho tempo, quindi preferisco limitarmi solo ad alcuni.
FLENDER
CITAZIONE (Pie @ Monday 12 April 2010 - 11:36) *
Ah ok, in quel senso ci sono. smile.gif
Passi il Cristallium, ma la questione soldi non la digerisco.
Ti pare che devo fare il manager per ottenere un misero stipendio? XD
Vendo quello, ma sarà poi la scelta giusta, e se mi serve dopo, questo che me ne faccio, ma sì lo do via, risparmio ora, acquisto dopo.
Ho gli incubi! biggrin.gif
Costava tanto dare un po di money alla fine di ogni scontro? Boh.

Levami una curiosità, i personaggi che ti sei portato alla fine chi sono?
Pure io volevo fare il Cristallium completo di tutti, ma non ho tempo, quindi preferisco limitarmi solo ad alcuni.

Infatti,volevo solo precisare.Poi sono d'accordo su quello che scrivi.Veri incubi. smile.gif

Devo dire che ho iniziato con un party(dove era presente snow) e ho finito con Lightning/Hope/Vanille. I primi due sono fondamentali, il terzo(vanille) si puo' sacrificare per Fang,per avere un attacco ancora piu' potente.Io Fang l'ho usata solo per fare alcune missioni,niente di piu'...
Per me,il pg fondamentale e' Hope:Se poi gli si fa apprendere oltre che a sinergista anche un po di sabotatore... e' il top! wink.gif
Pie
Bene, Hope è proprio uno di quelli che odio di più! biggrin.gif

Approfitto ancora un secondo della tua disponibilità.
Con Lighting, Hope e Vanille in gruppo, che Optimum hai settato?
Edgar Sawtelle
Ti dirò da mio parere come giocatore anti-sony e anti-FF (sì, mi è caduta da bambino una play sulla testa, e allora?): se vuoi vedere un film di 30 ore FF è il gioco che fa per te: Bei colori, bella storia e belle cut-scene (anche se io odio i personaggi stile giappo-americani). Se vuoi, per caso, prendere anche il controller il mano per qualche secondo è meglio che prendi un altro rpg.
Per x non ti consiglio LO o LR come giochi (come invece è stato fatto sopra) perchè sono pallosissimi (una mia amica che ama i Jrpg e gli rpg ancora sta cercando di capire il sistema di controllo battaglie di last remanant) e ti consiglierei un magna carta ( e non Dragon Age che sembra una copia fatta più costosa di Fable).
Altrimenti buttati su Fps. L'xbox è la console degli sparatutto.
FLENDER
CITAZIONE (Pie @ Monday 12 April 2010 - 11:58) *
Bene, Hope è proprio uno di quelli che odio di più! biggrin.gif

Approfitto ancora un secondo della tua disponibilità.
Con Lighting, Hope e Vanille in gruppo, che Optimum hai settato?

Adesso non ricordo i nomi di preciso,ma cerco di farmi capire:
Premetto che dipende dall'avversario,ma cmq in linea di massima,riferendomi all'ordine

Lighting,/Hope /Vanille

Per boss/nemici tosti:
optimum di attacco:Attaccante/occultista/occultista
optimum difesa:terapeuta/terapeuta/terapeuta
optimum potenziamento:occultista/sinergista/sabotatore

Usando Fang:
optimum di attacco:attaccante/occultista/attaccante
optimum difesa:terapeuta/terapeuta/sabotatore
optimum potenziamento:occultista/sinergista/attaccante

All'inizio (fino al 2dvd) avevo snow come sentinella,ma poi questa abilita' non mi e' servita piu'(livellando moltissimo su pulse...)
Ripeto che gli optimum possono variare,ma secondo me,sono ESSENZIALI: sinergista di hope e terapeuta in generale.Senza tralsciare l'importanza di far andare subito in crisi il nemico! wink.gif
Pie
Grazie per le dritte. smile.gif
Effettivamanete pure io non uso mai la sentinella, in genere parte subito con attacco, sinergista e sabotatore, in modo da indebolire il nemico ed applicarmi un po di haste ai miei, poi passo al trio occultista e, una volta in crisi, passo al trio attacco.
Per ora sembra funzionare bene, spero duri perchè Hope lo voglio morto. biggrin.gif
nariky
Restando un signor giocop come già detto, FFXIII nella versione 360 fa palesemente cagare.
Comunque su shopto o su thehut non sta a tanto, vedi tu.
Wise Yuri
CITAZIONE (Edgar Sawtelle @ Monday 12 April 2010 - 11:01) *
Ti dirò da mio parere come giocatore anti-sony e anti-FF (sì, mi è caduta da bambino una play sulla testa, e allora?): se vuoi vedere un film di 30 ore FF è il gioco che fa per te: Bei colori, bella storia e belle cut-scene (anche se io odio i personaggi stile giappo-americani). Se vuoi, per caso, prendere anche il controller il mano per qualche secondo è meglio che prendi un altro rpg.

quello dei filmati pleistocenici è un retaggio dell' era Playstation, che la Square continua a portarsi dietro, c'è poco da fare.
Pie
Il problema dei filmati non è che durano tanto, ma che son troppi.
Il gioco gia è lineare di suo, in più non puoi farti 10 minuti di fila senza avere una cut-scene, che spezza ancora di più il ritmo.
Poi ditemi voi che senso ha una cut-scene singola da 10 secondi in cui uno dei personaggi fa un paio di passi avanti e poi dice "da qui si può passare".
Mi ha fatto troppo lollare. biggrin.gif
Fammi avanzare liscio, no? Gia lo vedo che si passa di li. Invece no, deve spezzare il ritmo.
Ratman92
già, anzi dobbiamo dire grazie che si può skipppare il filmato e che non devi vederlo per forza.
niky09
con tutto quello che dite ci sto capendo sempre meno huh.gif
prima allora lo proverò ...prima di prenderlo...ma da quello che mi dite dei mille filmati ..non è che mi va tanto a genio l'idea di prenderlo...gia in assassin's creed II ci sono 50 000 filmati, ma almeno il gioco mi piace tanto e riesco a giocarci....spero che almeno mi piaccia...
intanto non mi potreste dire dei giochi sparatutto come i call of duty....o i giochi ambientati in ere diverse come appunto gli assassin's creed???
uriel7
ehm, visto che leggo di gente che l'ha finito o che comunque è a buon punto, posso usufruire di questo thread per chiedere alcuni consigli e/o risolvere dei dubbi senza creare una discussione apposita?

se si, metto in spoiler il mio dubbio attuale:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
sono al quarto o quinto capitolo, per un totale di dieci/dodici ore e mi chiedo: ma come faccio ad avanzare oltre il secondo livello del Cristallium (per rispettiva classe/optimum)?


se no.. boh, non saprei che dire, forse: speriamo che col passare delle ore riesca ad appassionarmi ALMENO alla storia! ^^'
per il momento è "passabile".
Sasuke87
CITAZIONE (uriel7 @ Wednesday 28 April 2010 - 20:07) *
ehm, visto che leggo di gente che l'ha finito o che comunque è a buon punto, posso usufruire di questo thread per chiedere alcuni consigli e/o risolvere dei dubbi senza creare una discussione apposita?

se si, metto in spoiler il mio dubbio attuale:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
sono al quarto o quinto capitolo, per un totale di dieci/dodici ore e mi chiedo: ma come faccio ad avanzare oltre il secondo livello del Cristallium (per rispettiva classe/optimum)?


se no.. boh, non saprei che dire, forse: speriamo che col passare delle ore riesca ad appassionarmi ALMENO alla storia! ^^'
per il momento è "passabile".

Ecco la risposta al tuo dubbio:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Devi avanzare con la storia, man mano che vai avanti sblocchi gli altri livelli di cristallium


uriel7
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
eccheppalle! >_<


xD
niky09
vabeh scusate , chiedo a un qualunque mod se a sto punto fa diventare questo il trhead ufficiale di final fantasy XIII, tanto il titolo lo potete cambiare smile.gif
Serraevil
"Tipo" Assassin's Creed (non vedo l'ora per il terzo! drool.gif ) Potresti provare Darksiders o il meno valutato Dante's Inferno, che come ambientazione e storia sono molto intriganti...

CITAZIONE (uriel7 @ Wednesday 28 April 2010 - 21:13) *


Ma come?? non è una figata
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
dover aspettare un certo punto della storia per passare di livello??? peggio di... non mi viene in mente niente di peggio laugh.gif
Scimmione85
CITAZIONE (uriel7 @ Wednesday 28 April 2010 - 21:13) *


Stessa mia esclamazione quando ho scoperto la cosa...

Riguardo il gioco in sè, consiglio l'affitto o il prestito da parte di un amico. Ormai è la mia tattica migliore dopo aver preso certe inc....e coi giochi!

Considerazioni personali:
Troppi filmati, troppo "semplice" e lineare, bello esteticamente...stop. Come ha già detto qualcuno, è un film in cui puoi fare qualcosa nelle parti d'azione.
A parte ciò, l'ho gradito. MAI come FF VII e FF VIII.
alekun84
Il mio consiglio rimane comunque di continuare a fare PC (punti cristallo) anche se si è arrivati alla fine dei livelli disponibili al momento.
Ne serviranno moooooolti alla fine tongue.gif
uriel7
CITAZIONE (alekun84 @ Saturday 1 May 2010 - 13:33) *
Il mio consiglio rimane comunque di continuare a fare PC (punti cristallo) anche se si è arrivati alla fine dei livelli disponibili al momento.
Ne serviranno moooooolti alla fine tongue.gif

anche perchè è inevitabile farne...
solo che per un amante del levelling come me è parecchio frustrante e limitante dover aspettare che sia il gioco a concedermi di farlo e non la mia attitudine a permettermi di skillare i personaggi come quando e più desidero.
sad.gif
niky09
chiedo a un mod se si può chiudere il trhead , ho gia preso la mia risposta , almeno non ci saranno persone che spammano . ( volevo chiedere se si può chiudere anche il trhead " domande psp " nella sezione giochi sony ) . grazie smile.gif
Dragon Chan
CITAZIONE (niky09 @ Wednesday 26 May 2010 - 21:02) *
chiedo a un mod se si può chiudere il trhead , ho gia preso la mia risposta , almeno non ci saranno persone che spammano . ( volevo chiedere se si può chiudere anche il trhead " domande psp " nella sezione giochi sony ) . grazie smile.gif


Come da richiesta dell'autore del thread provvedo...

lock.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.