Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Acquistare gp2x wiz
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Console World > OpenRL
GioSolia
Ciao a tutti, è un po che sto seguendo il discorso consolle open source, e dopo aver superato l'indecisione tra a320 dingo e gp2x wiz a favore della seconda, mi chiedevo dove potrei comprarla?In quanto su tecnologie creative risulta non disponibile, anche se il prezzo sarebbe ottimo!!!

Grazie in anticipo a tutti
sqgidan
CITAZIONE (GioSolia @ Thursday 8 April 2010 - 11:58) *
Ciao a tutti, è un po che sto seguendo il discorso consolle open source, e dopo aver superato l'indecisione tra a320 dingo e gp2x wiz a favore della seconda, mi chiedevo dove potrei comprarla?In quanto su tecnologie creative risulta non disponibile, anche se il prezzo sarebbe ottimo!!!

Grazie in anticipo a tutti

Se non vuoi spendere di più ti consiglio di aspettare che tecnologie creative le abbia di nuovo in stock
Dragon Chan
Puoi anche acquistare in sicurezza presso lo store tedesco raggiungibile a questo indirizzo:

http://www.gp2x.de/shop/product_info.php/products_id/107

come puoi notare il prezzo è ottimo e puoi comprare anche altri accessori.

Buoni acquisti wink.gif
GioSolia
Ok, Grazie mille per le pronte risposte, però non ho mai comprato al di fuori dell'italia e non ho idea di come funziona...
FunkyMik
Io l'ho acquistata da ebay, però da un venditore internazionale.. Costava 30€di meno, ma ci ha messo 1 mese ad arrivare.. Altrimenti, sempre su ebay, ho appena visto che la puoi prendere per 149+7€...
P.S. Ottima scelta biggrin.gif
Dragon Chan
CITAZIONE (GioSolia @ Thursday 8 April 2010 - 14:11) *
Ok, Grazie mille per le pronte risposte, però non ho mai comprato al di fuori dell'italia e non ho idea di come funziona...

Bè se il paese da cui acquisti è nell'U.E. non è che ci sia molta differenza dal comprare in italia... wink.gif
GioSolia
oK, grazie mille per tutte le risposte, appena riesco a mettere via un po di € provvedo a comprarlo!
Grazie ancora e buona giornata
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2025 Invision Power Services, Inc.