Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Una Flashcard per DSXL
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Emulazione DS
Milord
Buon giorno scusate se magari posto su una parte del forum non adeguato volevo chiedere un informazione o meglio un consiglio .Ho un ds xl marrone vorrei emulare i giochi per ds è anche i giochi gba quale flashcard mi consigliatedi acquistare la migliore grazie sempre gentili
Virpe
...emulare giochi ds...su un ds?
<-

Comunque, l'Acekard 2i è buona.
Nova_DarkDragon
l'unica per emulare i giochi gba, è l'iplayer, ma se non ricordo male non permette di avviare i dump dei giochi commerciali, solo homebrew
per giocare ai giochi ds, invece, la migliore è l'acekard 2i con firmware akaio
ocram
Ciao a tutti, auguri per la Pasquetta!
Volevo chiedere, approfittando dell'apertura di questo topic, potreste dirmi se si sa una data di uscita della flash card SUPER CARD DSi TWO?
Dark Efreet
CITAZIONE (ocram @ Monday 5 April 2010 - 12:44) *
Ciao a tutti, auguri per la Pasquetta!
Volevo chiedere, approfittando dell'apertura di questo topic, potreste dirmi se si sa una data di uscita della flash card SUPER CARD DSi TWO?


Non si sa niente, sul sito è segnato un laconico "soon" (che è la da tipo 3 mesi.. )
Gid
C'e' gia' una discussione apposita: qui puoi fare tutte le domande su quale flashcard e' la migliore per le tue esigenze (il thread e' per DSi, ma TUTTE le flashcard che girano su DSi girano anche sull'XL, prima che tu lo chieda).
Per la SuperCard DSTWO invece: http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=66420&st=40
Continuate nei topic appositi, qui chiudo. lock.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.