Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Ciao Belli!
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni OT > Off-Topic > Presentazione nuovi utenti
Aries27
Ciao belli! Sono Andrea e sono un nuovo utente tongue.gif

Innanzitutto vorrei farvi i complimenti per il sito, è stra-completo di tutto quello che serve sapere sul nintendo DS smile.gif

Visto che ci sono vorrei farvi un paio di domande (so che probabilmente non è la sezione giusta e mi scuso): siccome vorrei acquistare un Nintendo Dsi XL, c'è qualche problema con questo modello di DS riguardo le flashcard? o magari problemi di compatibilità con programmi giochi o quant'altro?

A quanto ho capito una delle migliori flashcard per il DSi è la Supercard DS One i, mi consigliate questa o un'altra?

Grazie in anticipo per le risposte wink.gif

Ciao!!

forla94
benvenuto Andrea e buona permanenza grog.gif grog.gif

comunque la supercard dsonei è ottima parlo per esperienza personale
Aries27
CITAZIONE (forla94 @ Monday 29 March 2010 - 23:10) *
benvenuto Andrea e buona permanenza grog.gif grog.gif

comunque la supercard dsonei è ottima parlo per esperienza personale

Grazie, quindi non hai riscontrato nessun problema di compatibilità o altro? wink.gif
OniAle
Mi hai ricordato loro:

Comunque benvenuto!
Aries27
rotfl[1].gif rotfl[1].gif rotfl[1].gif

Grazie wink.gif
RèMarioBoo
comunque il dsi XL è un dsi solo che ha gli schermi più grandi, quindi le flashcard sono le stesse per tutte e due console wink.gif
Aries27
Altra domanda tongue.gif

Sapete consigliarmi un negozio a Milano che vende le flashcard per il ds? O in alternativa un sito online affidabile dal quale acquistarla?

Grazie mille smile.gif
Ratman92
io conosco il gamestop per aquistare nuovo e usato e il gameland per le flashcard . Comunque le puoi trovari pure online a prezzi più bassi.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.