Mr2X
Monday 7 June 2010 - 10:06
CITAZIONE (Flick @ Saturday 5 June 2010 - 14:17)


comunque l'ho fatto partire ma non parte niente.. sotto mi segna 50 rosso e 00 00 00 00 VERDI.. ma non parte nemmeno la manina con il kick 1.3 .. non saprei cosa sbaglio
Se non si vede la "manina" nemmeno senza inserire/scegliere un adf, allora potrebbe essere il kickstart che hai che non è adatto (deve essere da 512 Kb).
Riguardo i giochi che non partono, ci sono parecchi dump/versioni dello stesso gioco in giro, e purtroppo solo certe girano su questo emu.
Un consiglio che do è provare a cambiare il numero dei drive attivi (opzione "Number of drives" andando in "More options"), dato che alcuni giochi possono partire solo con max 2 drive attivi (non con tutti e 4). Ricordatevi che per inserire in DF0: o DF1: ecc. i dischetti/adf c'è da premere tasti diversi (maggiori info nel file "leggimi" che è nell'emu).
Edit by MaxPower: per favore, evitiamo di linkare altri forum italiani... Se abbiamo aperto la sezione OpenRL c'è un motivo e non è quello di linkare altri forum che trattano la stessa tematica.EDIT: (non mi sembrava così grave dato che se uno ha bisogno di info o aiuto più dettagliato difficile che lo trovi in un subforum di una board con 40 sezioni, di cui questo subforum parla di tutte le console open)
[/Polemica OFF]
Riguardo la lista di compatibilità Amiga per Wiz e GP2X eccola su un sito Inglese:
http://lostsite.altervista.org/wiz/?p=1054