Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Direi... ciao ^___^
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni OT > Off-Topic > Presentazione nuovi utenti
Reiuky
Ciao a tutti. Sono Nazareno, ho 30 anni e mi sono iscritto proprio una mezz'oretta fa.

Sto ancora cercando di ambientarmi nel forum e di fare pace con la funzione cerca, intanto ho visto questo sub forum e ne approfitto per presentarmi tongue.gif

The Game
Ciao benvenuto. Leggiti il regolamento mi raccomando ^^
Reiuky
CITAZIONE (The Game @ Tuesday 23 March 2010 - 13:18) *
Ciao benvenuto. Leggiti il regolamento mi raccomando ^^

Sto facendo.

Posso chiederti una cosa? Sto cercando un software per la DS. un editor di testi. Non so su che sezione cercare.
Nemega
benvenuto smile.gif
potresti cercare qualche homebrew in "Aera Files" anche se a dire la verità non mi sembra ci sia un editor di testi per ds
Dark Efreet
Ce ne è uno contenuto nel DSOrganize, in alternativa ci sono un paio di homebrew tipo il notepad ds (trovi tutto nell area files come già detto da nemega)
Reiuky
CITAZIONE (Dark Efreet @ Tuesday 23 March 2010 - 13:35) *
Ce ne è uno contenuto nel DSOrganize, in alternativa ci sono un paio di homebrew tipo il notepad ds (trovi tutto nell area files come già detto da nemega)

Grazie a entrambi. ora provo a cercare.

EDIT

Scusate, vi devo chiedere di nuovo un favore.

Ho individuato wordDS e notepadDS per quello che potrebbe servirmi. Ma non riesco a trovare il o i 3d in cui si spiega come istallarli sulla DS (non so neanche se vanno istallati sulla DS).

Dove / come cerco?

RI-EDIT: intanto ho visto la sezione guide. Se aveste qualcosa di più preciso, mi fareste un favore
matteo16
Ti do un particolare benvenuto perché anche io di secondo nome faccio Nazzareno, non è un nome che si sente spesso quindi mi fa particolarmente piacere. biggrin.gif
Benvenuto!!! grog.gif grog.gif
Reiuky
CITAZIONE (matteo16 @ Tuesday 23 March 2010 - 14:53) *
Ti do un particolare benvenuto perché anche io di secondo nome faccio Nazzareno, non è un nome che si sente spesso quindi mi fa particolarmente piacere. biggrin.gif
Benvenuto!!! grog.gif grog.gif

Grazie ^________________^ :gorg:
Dark Efreet
CITAZIONE (Reiuky @ Tuesday 23 March 2010 - 13:37) *
Grazie a entrambi. ora provo a cercare.

EDIT

Scusate, vi devo chiedere di nuovo un favore.

Ho individuato wordDS e notepadDS per quello che potrebbe servirmi. Ma non riesco a trovare il o i 3d in cui si spiega come istallarli sulla DS (non so neanche se vanno istallati sulla DS).

Dove / come cerco?

RI-EDIT: intanto ho visto la sezione guide. Se aveste qualcosa di più preciso, mi fareste un favore

Basta copiare il file .nds sulla tua flashcard e farli partire come se fossero un dump qualsiasi.
Ratman92
benvenuto.
iama nazareno.
Matteo16 pure il mio rivenditore si chiama nazareno
matteo16
Io però Nazzareno con due z... ohmy.gif
Reiuky
CITAZIONE (Dark Efreet @ Tuesday 23 March 2010 - 14:57) *
Basta copiare il file .nds sulla tua flashcard e farli partire come se fossero un dump qualsiasi.

Fantastico! Grazie 1000 ^___^

Edit: io una z ^_____________________^
Flay
Welcome!
cool.gif
capitano95
Benvenuto!!!
PhantomEdo
Benvenuto! grog.gif
Paper
Benvenuto, non fare cazzuate come qualcuno ;-)
RèMarioBoo
wow! manco solo io.... B-E-N-V-E-N-U-T-O! biggrin.gifs: grog.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.