Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Super Metroid World
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > News in Home - DS/DSi > Homebrew e Hacking DS/DSi
OniAle

DeProgrammer rilascia Super Metroid World, platform creato mischiando Metroid+Super Mario World laugh.gif

Parole dell'autore:
CITAZIONE
Super Metroid World is a (short) game for the Nintendo DS made by mixing Metroid and Super Mario World elements. DeProgrammer spent about 40 hours working on it and took the chance to utilize some sprites previously given to him by Kuro-Chan of Metroid Headquarters.

SITO UFFICIALE
DOWNLOAD
snake75
Sembra bello...Quando esce Ita? O_o

pinch.gif

Tralasciando il tormentone di questi ultimi tempi, dal video mi sembra abbastanza valido come Hack( perchè penso sia da mettere in questa categoria), apena ho tempo lo provo smile.gif
OniAle
CITAZIONE (snake75 @ Monday 22 March 2010 - 23:16) *
Sembra bello...Quando esce Ita? O_o

laugh.gif

Anche a me ispira, intanto l'ho messo su, appena posso lo provo =P
Ratman92
CITAZIONE (DS_PSP @ Monday 22 March 2010 - 23:18) *
laugh.gif

Anche a me ispira, intanto l'ho messo su, appena posso lo provo =P

super mario world e metroid sono giochi che spingono a far comprare un ds. Dal video si evince che è fatto molto bene. però ci sono troppi nemici e salti paranormali.
OniAle
CITAZIONE (Ratman92 @ Monday 22 March 2010 - 23:22) *
super mario world e metroid sono giochi che spingono a far comprare un ds. Dal video si evince che è fatto molto bene. però ci sono troppi nemici e salti paranormali.

In verità sono per SNES, ma vabbhe...
The Game
Mi ha ispirato un sano WTF!? xDDD

Carina l'idea, ha cambiato bene le cose tipo la stella in screw jump etc xD
OniAle
C'ho giocato un po ora, ha un GROSSO difetto si salta con B e si spara con A .-.
Inoltre non riesco a superare manco il primo pezzo XD
enrsil1983
Da fan di Metroid devo provarlo assolutamente. Mi spiace solo che, da come dice l'autore, è breve.
LuigiEdgeworth
carino biggrin.gif
DeProgrammer
Se qualcuno vuole il codice sorgente, mandami un PM. Inoltre, il mio "Rendezvous Delano" (Metroid sparatutto spaziale DS) non ha ricevuto commenti ... È meglio di questo. smile.gif
gp97
CITAZIONE (DeProgrammer @ Wednesday 24 March 2010 - 15:04) *
Se qualcuno vuole il codice sorgente, mandami un PM. Inoltre, il mio "Rendezvous Delano" (Metroid sparatutto spaziale DS) non ha ricevuto commenti ... È meglio di questo. smile.gif

E' fantastico! In pratica controlliamo la navicella spaziale di Samus (Metroid Fusion) e owniamo tutti pinch.gif . Ragazzi ve lo consiglio wink.gif

PS: Bellissimo anche Super Metroid World.
OniAle
CITAZIONE (DeProgrammer @ Wednesday 24 March 2010 - 15:04) *

A me piace, ma non potevo commentarmi la mia stessa news xD
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2025 Invision Power Services, Inc.