Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Yeti Xmass (20/03/2010)
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > News in Home - DS/DSi > Homebrew e Hacking DS/DSi
Gid


Update per un homebrew che si ispira al sempre piu' dilagante genere degli FPS: Yeti Xmass e' il nuovo nome del progetto precedentemente chiamato Yetinoel, il quale utilizza il motore di Dawnseekers leggermente modificato dall'autore.
I comandi sono quelli gia' utilizzati negli FPS gia' usciti su DS, ergo la croce direzionale e/o ABXY per muoversi, L e/o R per sparare. wink.gif
Buon divertimento!

THREAD DI RILASCIO
DOWNLOAD
OniAle
Beh, perlomeno un FPS un può fuori dalla norma.
Oivalf
sinceramente, gli fps non mi piacciono più di tanto( l 'ultimo che ho usato è heretic 1 di qualche secolo fa col mio 486);

però, mi sembra fatto molto bene, visto che è un homebrew. Complimenti ai creatori
Ratman92
sembra un vero e proprio gioco, poi i giochi spara e spara mi piaccciono.
Manaphy91
Yetinoel era veramente buono, se questo è stato migliorato ho idea che sia eccllente.
Dark Efreet
Purtroppo da quel poco di francese che sono riuscito a interpretare è solo una demo ( e per il mio orrore ci sono dei testi in francese nel gioco XD)
ciabbi
è un po' che non mi aggiorno sui giochi ds, vuol dire quindi che ci sono state novità riguardo la categoria FPS da Dementium e moon in poi?!?!
batblaster
Dementium e Moon sono giochi commerciali questo di cui si discute e' un homebrew.

Dementium II che io sappia dovrebbe uscire a breve anche sen on e' il mio genere non sembra male.

Ritornando allo Yeti onestamente per quel poco che ho visto non c'e' molto a video e sembra anche abbastanza difficile da giocare pero' come realizzazione tecnica non sembra male.
SHARK_90
Che peccato a me i tasti l ed r non vanno dunque non posso giocare a nessun fps sad.gif sad.gif
ciabbi
era chiaro che questo era un homebrew, volevo solo sapere se l' affermazione
CITAZIONE (Gid @ Monday 22 March 2010 - 14:04) *
homebrew che si ispira al sempre piu' dilagante genere degli FPS

era rivolta solo agli homebrew, appunto, o anche ai giochi

Gid
Nah, diciamo che intendevo moooolto in generale, su DS non e' uscito molto del genere ultimamente...
theey
quando muori esce scritto
"siete morti.ahahahah,appoggiate il vostro dito su a per rinascere oppure fracassate la console contro al muro"lol.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.