Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Megaman Battle Network 5 Team Protoman
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni GameBoy Advance e GB/GBC > Soluzioni GBA
Sasuke87
Mi sn bloccato dopo poche ore di gioco, nel pezzo in cui devo inserire con Megaman, le password di 3 lettere.
Quando arrivo a quella con i numeri (53124) mi rimane una mossa e nn sò cosa devo fare!!!! sigh.gif

Help!
Pak_Gatsu
www.gamefaqs.com wink.gif
Sappo
Eh, è un bel problema! Anche io conosco bene l'inglese ma questi mini quiz che escono all'interno di battle network 5 mi fanno proprio imbestialire! angry.gif
In ogni caso fai come ti ha detto Pak_Gatsu e vai su gamefaqs.com , sicuramente troverai la soluzione che fa al caso tuo wink.gif
..::§†KougrErye†§::..
salve sono nuovo..averei 1 domanda..dopo che batti quella palla di neve che e il primo boss..sono arrivato all'isoletta dove ho iincontrato protoman che mi detto di scollegarmi perche gli avversari erano dei fucili e nn potevamo distruggerli..poi nn ho capito cosa mi ha deetto pero devo fa roba..che cosa?
..::§†KougrErye†§::..
sono riuscito ad aver ela fusion di magnetman e megaman..un tipo mi dice di connettermi allo scoiattolo in citta..lo facci ma nn incontro nessuno che faccioooooooo
Andry94
io mi sono bloccato mentre tengo protoman e devo trovare la chiave per la ennd area nella scilab area.
qualcuno mi può dire dove la trovo per favore??
Grazie in anticipo.
ci sono riuscito ma adesso sono sulla nave dove si deve tenere il party e devo aprire la porta per la sala comandi o comunque quella dove devo mettere le 8 cifre qualcuno le sa??
solar
e questa la password:
11922911
Aira42
salve sono nuova, mi sono già bloccata:
cosa devo mettere dopo che ho messo a posto "owl rat"?
ci sono le 8 lettere disordinate:
AOLK CHLD.
cosa devo fare qui????
Aiuto!
Darkai
ciao per favore potete dirmi cosa devo fare quando megamen mi dice di andare dove c'è la 4° spaccarocce dove il punto è segnato da una scatola che blocca le rocce smile.gif
juventus09
CITAZIONE (Aira42 @ Saturday 26 January 2008 - 13:14) *
salve sono nuova, mi sono già bloccata:
cosa devo mettere dopo che ho messo a posto "owl rat"?
ci sono le 8 lettere disordinate:
AOLK CHLD.
cosa devo fare qui????
Aiuto!

DOCK HALL
megadc
salve anche io sono nuovo ma gioco a megaman da un bel pezzo ti faccio sapere infatti ora vado a iniziare da capo il gioco e ti faccio sapere ok?
Geneprio
CITAZIONE (megadc @ Thursday 29 April 2010 - 22:35) *
salve anche io sono nuovo ma gioco a megaman da un bel pezzo ti faccio sapere infatti ora vado a iniziare da capo il gioco e ti faccio sapere ok?

io invece ti suggerisco di guardare la data del precedente post visto che risale a.......Thursday 8 October 2009 - 18:17

chiudo va
lock.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.