Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Volete diventare miei nuovi amici?/che?
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni OT > Off-Topic > Presentazione nuovi utenti
Nintendoclub96
Ciao a tutti mi chiamo Teresa ho 14 anni e vengo Dalla provincia di Caserta!
Mi piacciono molto i pokèmon Dragonball e Mario e luigi.
Se come me condividete questa passione partecipate a questa discussione!
friends.gif grog.gif yahoo.gif
Jackinstoon
CITAZIONE (Nintendoclub96 @ Saturday 20 March 2010 - 18:30) *
Ciao a tutti mi chiamo Teresa ho 14 anni e vengo Dalla provincia di Caserta!
Mi piacciono molto i pokèmon Dragonball e Mario e luigi.
Se come me condividete questa passione partecipate a questa discussione!
friends.gif grog.gif yahoo.gif

Ciao e benvenuta in GBArl smile.gif
Se ti va possiamo fare una partita a pokemon in wi-fi biggrin.gif
p.s dai una lettura al regolamento wink.gif
EDIT: hai sbagliato sezione....
Gid
Non ho ancora capito perche' ne "Le Vostre News" ma tant'e', lo prendo come un topic di presentazione quindi te lo sposto nella sezione corretta...
Consiglio: datti una letta al regolamento, posta con cognizione di causa e usa bene il tasto Cerca. smile.gif
mr.ego94
ciao e benvenuta smile.gif
Nemega
ciclicamente ecco che arrivano i pokefanatici smile.gif
benvenuta ! ti troverai sicuramente bene
poké-man
Benvenuta! grog.gif grog.gif grog.gif grog.gif
Leggi il regolamento e non potrai temere niente innocent.gif
Nintendoclub96
CITAZIONE (Gid @ Saturday 20 March 2010 - 18:43) *
Non ho ancora capito perche' ne "Le Vostre News" ma tant'e', lo prendo come un topic di presentazione quindi te lo sposto nella sezione corretta...
Consiglio: datti una letta al regolamento, posta con cognizione di causa e usa bene il tasto Cerca. smile.gif

Grazie!
nexus81
io ti consiglio di leggere il regolamento del forum e delle firme: la tua l'ho brasata..era immane pinch.gif
Forest87
Ahahah XD Bello l"edit che le hai lasciato in firma XD
CityHunter1996
CITAZIONE (Forest87 @ Sunday 21 March 2010 - 09:39) *
Ahahah XD Bello l"edit che le hai lasciato in firma XD

Ma è durato poco XD
sonic96
Benvenuta e buona permanenza.
Gid
Nintendoclub96, la tua firma e' comunque troppo grossa anche cosi'... al massimo riduci l'immagine che hai ora in firma.
La parte del regolamento interessata e' questa qui, che ti cito di seguito:

CITAZIONE
IMMAGINI

Nella tua firma hai uno spazio totale di 400x300 pixel, e 150Kb, che puoi riempire. Questo è il limite totale, che non può essere superato.
All'interno di questo puoi mettere tutte le immagini che vuoi, facendo però ben attenzione che la loro somma dei px, e dei kb, non superi il limite totale.

Al momento la tua firma e' grande 620x300 pixel (ci sei in altezza ma decisamente no in larghezza) e pesa ben 282 kb...
Geneprio
CITAZIONE (Gid @ Sunday 21 March 2010 - 12:20) *
Nintendoclub96, la tua firma e' comunque troppo grossa anche cosi'... al massimo riduci l'immagine che hai ora in firma.
La parte del regolamento interessata e' questa qui, che ti cito di seguito:

Al momento la tua firma e' grande 620x300 pixel (ci sei in altezza ma decisamente no in larghezza) e pesa ben 282 kb...

senza contare che le ho appena risposto ad un suo PM....forse ora l'ha capita biggrin.gif
The Game
Mò che esce HG/SS ecco i fanatici! Benvenuta
nexus81
CITAZIONE (Geneprio @ Sunday 21 March 2010 - 12:32) *
senza contare che le ho appena risposto ad un suo PM....forse ora l'ha capita biggrin.gif

l'ho brasata di nuovo con un altro edit..se non la capisci così faccio prima e la disabilito wink.gif
The Fil
CITAZIONE (nexus81 @ Sunday 21 March 2010 - 23:27) *
l'ho brasata di nuovo con un altro edit..se non la capisci così faccio prima e la disabilito wink.gif

Ma adesso metti il la tua firma di "brasaggio" in quelle degli altri? Sei proprio spietata
nexus81
CITAZIONE (The Fil @ Monday 22 March 2010 - 10:07) *
Ma adesso metti il la tua firma di "brasaggio" in quelle degli altri? Sei proprio spietata

semplicemente così facendo si rendono conto che forse la firma non va bene.. viene fatto solo in alcuni casi, se noti
Dark Efreet
Certo .. diventiamo amici mia cara
kikka99
teresa, sono un bel po' più piccola di te ma i pokemon mi piacciono davvero molto! cmq che giochi hai di pokemon? io perla e tu? ho anche (cioè mio fratello ce li aveva e me li ha regalati) pokemon zaffiro, verde foglia, pinball e argento, ma questi sono per gba. poi ho una dstti dove mi sono scaricata argento soul silver e pokemon platino. questi ulti però non mi piacciono tanto. sono abbastanza esperta di pokemon infatti me ne mancano un centinaio e ho finito il pokedex nazionale. potremmo metterci daccordo per qualche partita via wi-fi. RISP.
MaxPower
CITAZIONE (kikka99 @ Friday 2 April 2010 - 12:23) *
teresa, sono un bel po' più piccola di te ma i pokemon mi piacciono davvero molto! cmq che giochi hai di pokemon? io perla e tu? ho anche (cioè mio fratello ce li aveva e me li ha regalati) pokemon zaffiro, verde foglia, pinball e argento, ma questi sono per gba. poi ho una dstti dove mi sono scaricata argento soul silver e pokemon platino. questi ulti però non mi piacciono tanto. sono abbastanza esperta di pokemon infatti me ne mancano un centinaio e ho finito il pokedex nazionale. potremmo metterci daccordo per qualche partita via wi-fi. RISP.

Se guardi il primo post vedrai che la persona in questione è stata bannata: difficilmente ti risponderà.
Per questo motivo chiudo smile.gif

Edit: non avevo notato la frase in grassetto..... mi spiace ma il regolamento parla chiaro....
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.