Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: LightDS v0.9
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > News in Home - DS/DSi > Homebrew e Hacking DS/DSi
Gid

Nuovo progetto dal nostro Kabir94, che abbandonando momentaneamente lo sviluppo di Stylus Maze si dedica a LightDS, porting del gioco conosciuto come "Lights", o anche "Il gioco delle lampadine". Lo scopo e' apparentemente molto semplice: spegnere tutte le luci presenti nella griglia posta al giocatore, con l'unico inconveniente che ogni "interruttore" avra' effetto su tutti i pulsanti adiacenti ad esso!
Come e' scritto anche sul blog e' in arrivo una versione 1 finale, ed e' inoltre disponibile il sorgente dell'homebrew: buon divertimento!

DOWNLOAD .NDS
DOWNLOAD SOURCE
Kabir94
Scusa se rompo, ma non è che puoi sostituire gli allegati con quelli che ho appena cambiato sul blog? avevo uppato una versione modificata per vincere al primo colpo (solo per test tongue.gif) pinch.gif

In ogni caso se qualcuno ha idee, suggerimenti o quant'altro sono ansioso di sentirli smile.gif
Gid
CITAZIONE (Kabir94 @ Saturday 13 March 2010 - 22:26) *
Scusa se rompo, ma non è che puoi sostituire gli allegati con quelli che ho appena cambiato sul blog? avevo uppato una versione modificata per vincere al primo colpo (solo per test tongue.gif) pinch.gif

No problem, modificato giusto ora. smile.gif
mr.ego94
ma è impossibile O.O
Jackinstoon
Complimenti da parte mia smile.gif A me manca una luce azz pinch.gif
-DjGG-
Voglio i dirittiiiiiiiiiiiii!!!! Ah ah ah!!! XD
"luci" è presente in GBARL Fox!!!
http://www.planetsourcecode.com/vb/scripts...03&lngWId=1

Grande Kabir!!!
Kabir94
CITAZIONE (-DjGG- @ Sunday 14 March 2010 - 17:54) *
Voglio i dirittiiiiiiiiiiiii!!!! Ah ah ah!!! XD
"luci" è presente in GBARL Fox!!!
http://www.planetsourcecode.com/vb/scripts...03&lngWId=1

Grande Kabir!!!

è pensare che l'ho programmato proprio perchè mi sono ricordato della demo che mi feci provare tempo fa pinch.gif
-DjGG-
CITAZIONE (Kabir94 @ Sunday 14 March 2010 - 18:28) *
è pensare che l'ho programmato proprio perchè mi sono ricordato della demo che mi feci provare tempo fa pinch.gif

LOOOOOOL laugh.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2025 Invision Power Services, Inc.