Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: TheSMSCenter v3.0
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > News in Home - DS/DSi > Homebrew e Hacking DS/DSi
Pagine: 1, 2
.:MIK:.


Ecco a voi (finalmente) la nuova versione di TheSMSCenter!
Ancora una volta, per ulteriori informazioni rimando al sito ufficiale.

Changelog v3.0:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
• Added routes to Spain, Belgium, Japan and United Kingdom
• Added cursor to move around in the message's text
• Fixed some bugs improving general stability
• New startup menu
• New sending system (no more bug of nonsense "wait 3 mins to send a new sms")
• Improved Phonebook:
- no contacts limit
- added function to delete contacts
- added searching function (the match will be searched in all the three fields of every contact)
(at the moment this function return the first occurrence matching the searching criteria)
• Added TMS (Thesmscenter Message System) to send messages from DS to DS. To send a TMS you must specify the "TMSid" of the receiver. The TMSid is the nick of the user you want to send message to. This system doesn't require the waiting of the 3 mins to send new messages.
• Decreased time to wait to send a new sms from 3 minutes to ONE

IMPORTANT!! In the rar archive, there is the file "TheSMSCenter-Tool1#.nds" that MUST be runned only ONCE: it is a tool to convert the phonebook's file used in the previous versions (smscenter/data/phonebook.ini), into one compatible with the new phonebook engine. Anyway, I SUGGEST to not delete the phonebook.ini file (just for backup).



Enjoy! wink.gif

DOWNLOAD
Kabir94
clap.gif clap.gif clap.gif clap.gif clap.gif clap.gif clap.gif clap.gif

Per la cronaca: avevo sbagliato a pensare cos'era il tms pinch.gif
.:MIK:.
CITAZIONE (Kabir94 @ Friday 12 March 2010 - 22:23) *
clap.gif clap.gif clap.gif clap.gif clap.gif clap.gif clap.gif clap.gif

Per la cronaca: avevo sbagliato a pensare cos'era il tms pinch.gif

E cioè? a cosa pensavi? magari può essere una buona idea per la prossima release;)
Mandami un pm...o un tms biggrin.gif

.:Mik:.
faxpayne
.:MIK:.

6 un grande lasciatelo dire!

Ora funziona anche su una EZVi!!!! *.* Ho provato a fare qualche sms... FUNZIONA!!!! *.*

clap.gif clap.gif clap.gif clap.gif clap.gif clap.gif clap.gif

Grazie mille smile.gif E continua così! clap.gif

Ti ho già detto che ti ammiro? notworthy.gif
Luckwood
Fatemi capire, con questo software posso mandare gratis sms ad altri cellulari? E poi, che numero compare sul cellulare del destinatario?
.:MIK:.
CITAZIONE (Luckwood @ Friday 12 March 2010 - 22:50) *
Fatemi capire, con questo software posso mandare gratis sms ad altri cellulari? E poi, che numero compare sul cellulare del destinatario?

Sì, hai capito bene biggrin.gif
Come destinatario, a causa di problemi con il provider SMPP, NON sarà visualizzato il tuo numero ma il numero sel server GSM (francese) che smista i messaggi.

.:Mik:.

P.S.:Grazie a tutti smile.gif
Rocco_88
ma ma...

.:Mik:. IO TI VOGLIO BENISSIMO!!! Mannagg mi viene da piangere!! TI VOGLIO BENE MIK!!!!

peccato che ora non lo possa aggiornare perchè sono all'università e non ho il ds dietro sigh.gif

non appena torno a casa non saluterò manco mia mamma, priorità assoluta all'aggiornamento del tuo fantastico hb.

TI VOGLIO BENEEEEEEEEEEEEEEE!!!! smile.gif smile.gif smile.gif
Naruke
avessi solo il router wireless xD

grande .:MIK:.
.:MIK:.
CITAZIONE (Rocco_88 @ Friday 12 March 2010 - 23:04) *
ma ma...

.:Mik:. IO TI VOGLIO BENISSIMO!!! Mannagg mi viene da piangere!! TI VOGLIO BENE MIK!!!!

peccato che ora non lo possa aggiornare perchè sono all'università e non ho il ds dietro sigh.gif

non appena torno a casa non saluterò manco mia mamma, priorità assoluta all'aggiornamento del tuo fantastico hb.

TI VOGLIO BENEEEEEEEEEEEEEEE!!!! smile.gif smile.gif smile.gif

rotfl[1].gif rotfl[1].gif rotfl[1].gif

@faxpayne: sai che mi sono dimenticato di scrivere nel changelog proprio il fix della compatibiità con la ez? pinch.gif Lo fixai parecchio tempo fa...e me ne ero pure dimenticato biggrin.gif

.:Mik:.

P.S.: ho buttato giù due righe (sicuramente da rivedere e sicuramente in ostrogoto) riguardo i TMS...effettivamente forse la cosa non è così intuitiva smile.gif
Ash95
.:MIK:. powwa clap.gif
TorettoMilano
ne ho mandato uno e l'ha mandato , il secondo l'ho provato a mandare subito dopo e mi rimane impiantata la schermata con le buste , è normale ? smile.gif

cmq ottimo lavoro!!!
.:MIK:.
CITAZIONE (TorettoMilano @ Friday 12 March 2010 - 23:26) *
ne ho mandato uno e l'ha mandato , il secondo l'ho provato a mandare subito dopo e mi rimane impiantata la schermata con le buste , è normale ? smile.gif

cmq ottimo lavoro!!!

E' scritto nel ReadMe...purtroppo è un bug che non sono ancora riuscito a risolvere. In pratica, randomicamente il DS perde la connessione e il messaggio, quindi, non viene inviato. Lo fixerò, lo fixerò... biggrin.gif

.:Mik:.
TorettoMilano
ahah allora aspetterò la versione stabile che senò esco scemo a capire che messaggi ho inviato e quali no , ho notato che non compara nessuna frase all'invio degli sms
.:MIK:.
CITAZIONE (TorettoMilano @ Friday 12 March 2010 - 23:30) *
ahah allora aspetterò la versione stabile che senò esco scemo a capire che messaggi ho inviato e quali no , ho notato che non compara nessuna frase all'invio degli sms

Ok, ma non è poi così difficile...se si blocca, non li ha inviati... smile.gif

.:Mik:.
OniAle
Come sempre, ottimo lavoro!
Manaphy91
Carina la funzione tms... a mio parere per ampliare il servizio e contribuire alla comunicazione tra gli uteti del forum, sarebbe bello aggiungere una voce opzionale al profilo di ognuno con il nick-name di The Sms Center.
astroken
ma scusate. ho visto che nella registrazione c'è bisogno di mettere il numero di cellulare.
ma non è che poi mi scalano i soldi dal cellulare quando invio gli sms?
nexus81
CITAZIONE (astroken @ Saturday 13 March 2010 - 01:52) *
ma scusate. ho visto che nella registrazione c'è bisogno di mettere il numero di cellulare.
ma non è che poi mi scalano i soldi dal cellulare quando invio gli sms?

ehm..è un homebrew che serve proprio per mandare GRATUITAMENTE messaggi tramite il ds smile.gif
Dragon Chan
Come sempre, complimentoni a Mik! biggrin.gif
GioB
complimenti per il progetto
mi sono appena iscritto,appena mi arriva l'sms con il secondo codice lo provo
ci mette molto ad arrivare?
Vaati il Grande
clap.gif clap.gif clap.gif clap.gif clap.gif !
Non potresti fare una variante o un'intera r con compatibilità dsi?
Così almeno si potrebbero usare anche le chiavi wpa...
.:MIK:.
CITAZIONE (Vaati il Grande @ Saturday 13 March 2010 - 09:38) *
clap.gif clap.gif clap.gif clap.gif clap.gif !
Non potresti fare una variante o un'intera r con compatibilità dsi?
Così almeno si potrebbero usare anche le chiavi wpa...

TheSMSCenter funziona tranquillamente anche su DSi. smile.gif Per quanto riguarda la connessione a reti protette con WPA, sinceramente non ho provato..

.:Mik:.

P.S.:grazie a tutti tongue.gif
Mimmo136
E con questa release anche io divento ufficialmente un utente di SMS Center

Grande Mik
Vaati il Grande
CITAZIONE (.:MIK:. @ Saturday 13 March 2010 - 09:58) *
TheSMSCenter funziona tranquillamente anche su DSi. smile.gif Per quanto riguarda la connessione a reti protette con WPA, sinceramente non ho provato..

.:Mik:.

P.S.:grazie a tutti tongue.gif

Lo so che funziona anche sul DSi, solo che visto che le chiavi wpa non sono supportate da ds phat e lite non si possono connettere se l'acces point è protetto da quelle
.:MIK:.
CITAZIONE (Vaati il Grande @ Saturday 13 March 2010 - 11:45) *
Lo so che funziona anche sul DSi, solo che visto che le chiavi wpa non sono supportate da ds phat e lite non si possono connettere se l'acces point è protetto da quelle

Sì, scusa...avevo letto male il post smile.gif
Non male come ieda...

.:Mik:.
Aurelio
CITAZIONE (.:MIK:. @ Saturday 13 March 2010 - 13:26) *
Sì, scusa...avevo letto male il post smile.gif
Non male come ieda...

.:Mik:.

è impossibile, le chiavi wpa funzionano solo in modalità DSi mode smile.gif
Comunque per il problema della perdita della connessione, potresti provare a connetterti ad un server con un timeout, se ci mette troppo tempo, riconnetti il DS ad internet.

Comunque complimenti Mik!
Luckwood
Ho proceduto con l'inserimento del codice arrivatomi per email (Step 2) alle 12:24. Ad ora non ho ancora ricevuto alcun sms. È normale che impieghi questo tempo od ho sbagliato qualcosa io?
acetrainer
Ho immediatamente aggiornato.Funziona perfettamente...complimenti .:MIK:.
Sei un mito
supermario3
CITAZIONE (Luckwood @ Saturday 13 March 2010 - 13:50) *
Ho proceduto con l'inserimento del codice arivvatomi per email (Step 2) alle 12:24. Ad ora non ho ancora ricevuto alcun sms. È normale che impieghi questo tempo od ho sbagliato qualcosa io?

uffa! io mi sono iscritto un mese fa e non mi è mai arrivato? e infatti non posso usare questo bellissimo homebrew :-(
Come posso fare per iscrivermi? Questo hb è troppo bello!!!
.:MIK:.
CITAZIONE (supermario3 @ Saturday 13 March 2010 - 14:18) *
uffa! io mi sono iscritto un mese fa e non mi è mai arrivato? e infatti non posso usare questo bellissimo homebrew :-(
Come posso fare per iscrivermi? Questo hb è troppo bello!!!

Mandatemi un PM con i vostri dati (username e numero di cellulare) in modo da vedere cos'è andato storto...

.:Mik:.
sjeps
sei un grandissimo, continua così..

l'unica feature della quale sento mancanza è il proprio numero che compaia come mittente, ma dici che è un problema del provider, quindi non possiamo chiederti l'impossibile biggrin.gif
Vaati il Grande
CITAZIONE (Aurelio @ Saturday 13 March 2010 - 13:44) *
è impossibile, le chiavi wpa funzionano solo in modalità DSi mode smile.gif
Comunque per il problema della perdita della connessione, potresti provare a connetterti ad un server con un timeout, se ci mette troppo tempo, riconnetti il DS ad internet.

Comunque complimenti Mik!

Si, lo so. Su gbatemp ho letto di un homebrew che funzionava in modalità dsi.
RèMarioBoo
è una figataaaaaaaaaaa! lo passo anche ad un mio amico così finalmente potremmo usare i tms!!!

ps.... piccolo problema.... il menu a tendina a destra, per gli utenti che hanno il da scalibrato cronico (come mè) è un po difficile aprirlo, non è che puoi metterlo più "grosso"
R3Y3S
Scusami .:Mik:. ma perchè quando mando un messaggio colui che lo riceve non gli appare il mio numero ma quello di un altro?
Gid
CITAZIONE (R3Y3S @ Sunday 14 March 2010 - 16:55) *
Scusami .:Mik:. ma perchè quando mando un messaggio colui che lo riceve non gli appare il mio numero ma quello di un altro?

E' scritto nella pagina dietro:

CITAZIONE (.:MIK:. @ Friday 12 March 2010 - 22:55) *
Come destinatario, a causa di problemi con il provider SMPP, NON sarà visualizzato il tuo numero ma il numero sel server GSM (francese) che smista i messaggi.

.:Mik:.
.:MIK:.
CITAZIONE (RèMarioBoo @ Sunday 14 March 2010 - 12:43) *
è una figataaaaaaaaaaa! lo passo anche ad un mio amico così finalmente potremmo usare i tms!!!

ps.... piccolo problema.... il menu a tendina a destra, per gli utenti che hanno il da scalibrato cronico (come mè) è un po difficile aprirlo, non è che puoi metterlo più "grosso"

Hum, sì..hai ragione, non ci avevo pensato smile.gif
Terrò in considerazione questa richiesta per la prossima release smile.gif

.:Mik:.

P.S.:Grazie ancora a tutti! wink.gif
faxpayne
Ho notato che su alcuni numeri arrivano gli sms e su altri no: da cosa può dipendere?
kevincela
Scusate a tutti,ho un problema.Questo pomeriggio mi sono registrato a thesmscenter e ho messo il codice per validare l'account,però è da ore che sto aspettando e non ho ricevuto nessun sms nel mio cellulare!Come mai?Grazie in anticipo smile.gif
faxpayne
Allora: Su EZVi non funge la funzione di ricezione dei TMS però li invia: quando riceve un TMS si sente il suono di ricezione però si blocca... un grande passo avanti se si pensa che prima il software non partiva manco a pagare! biggrin.gif

Risolto il problema di quei numeri telefonici a cui non arrivava sms! biggrin.gif

Ancora complimenti per il tuo ottimo lavoro! smile.gif clap.gif
kevincela
CITAZIONE (kevincela @ Monday 15 March 2010 - 19:35) *
Scusate a tutti,ho un problema.Questo pomeriggio mi sono registrato a thesmscenter e ho messo il codice per validare l'account,però è da ore che sto aspettando e non ho ricevuto nessun sms nel mio cellulare!Come mai?Grazie in anticipo smile.gif

up,nessuno sa come fare?
pie93
sicuri che si mandano sms gratis?non è che si paga!?xd
Cippirimerla
Ho scaricato la versione 3.0, al primo sms inviato il DS mi si è impallato sulla scritta "sending sms, please, wait" con le buste a mezz'aria....sigh!

Secondo tentativo: Unable to send SMS. routing not opened for your Nation!
RèMarioBoo
QUOTE (pie93 @ Tuesday 16 March 2010 - 21:40) *
sicuri che si mandano sms gratis?non è che si paga!?xd

per l'ennesima volta NO! è gratis!
pie93
ok grz mille!!!
Cavrimax
Scusa Mik, volevo mandarti un MP con i miei dati perché non mi è ancora arrivato l'SMS con il codice per completare la registrazione ma il forum mi restituisce un errore:
CODICE
Si sono verificati i seguenti errori

Questo messaggio non può essere spedito perchè la cartella inbox è piena.

Questo messaggio privato non è stato spedito

Non potresti darmi un altro contatto ? Magari anche via MP, se tu riesci ad inviarli !
Grazie ! biggrin.gif
R3Y3S
Ma adesso non è possibile inviare gli sms anche in Italia?
Kabir94
CITAZIONE (R3Y3S @ Saturday 20 March 2010 - 18:19) *
Ma adesso non è possibile inviare gli sms anche in Italia?


Italia e francia sono supportate sin dalla prima versione di questo homebrew, mentre con la versione 3 viene aggiunto il supporto per la spagna, il belgio, il giappone e l'inghilterra.

P.s. Mik, dopo più di una settimana non mi è arrivato l'sms di conferma, ti do i miei dati via pm?
Cippirimerla
A me dà il messaggio: Unable to send SMS. routing not opened for your Nation!
.:::PONTA:::.
CITAZIONE (Cippirimerla @ Sunday 21 March 2010 - 00:42) *
A me dà il messaggio: Unable to send SMS. routing not opened for your Nation!

anche a me sad.gif potrebbe essere in manutenzione??? mik aiutaci tu!! smile.gif
.:MIK:.
Miei cari ragassuoli...purtroppo il team Supercard France ha deciso di non supportare più il progetto e quindi, al momento il servizio è stato limitato (fino ad esaurimento del credito residuo) solo agli utenti francesi.
Così, almeno per il momento, si stanno lentamente spegnendo i riflettori su TheSMSCenter, homebrew di cui sono estremamente orgoglioso, che ho fatto crescere riga su riga, funzione su funzione, passando nottate intere avanti al pc per fixare bug e per aggiungere nuove features...ma purtroppo, sì sa, tutto prima o poi finisce.
Certo, continuerò a cercare in giro sponsor e/o partner interessati ad aiutarmi in questo progetto ma, molto probabilmente, questo progetto è destinato a morire qui...e con lui (forse) anche la mia presenza sulla scena.

Grazie a tutti per il supporto e per l'affetto che mi avete dimostrato

.:Mik:.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.