Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Windows 7 e chiavetta Wi-Fi
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
Kiyro`
Salve a tutti. Siccome in questo periodo ho particolarmente voglia di giocare in rete, ho cercato di installare il Nintendo wi fi usb connector. Il problema è che con Windows 7 sembra non essere compatibile..
Come posso fare?
Esiste qualche soluzione?
T_T'
rastan1989
CITAZIONE (Kiyro` @ Sunday 7 March 2010 - 11:15) *
Salve a tutti. Siccome in questo periodo ho particolarmente voglia di giocare in rete, ho cercato di installare il Nintendo wi fi usb connector. Il problema è che con Windows 7 sembra non essere compatibile..
Come posso fare?
T_T'

purtroppo no.. avevo presentato lo stesso problema qua http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=47...0&start=160

a quanto pare ancora la nintendo non ha rilasciato driver compatibili con la nuova versione di windows..
CityHunter1996
Se hai un CD di XP installalo in virtuale con Virtual Box, io ho risolto così.
Filly95
Io ho installato la versione 1.07 del software e va alla grande. Uso Windows 7 Ultimate e non ho avuto problemi nè durante l'installazione nè durante l'utilizzo... Che problema hai precisamente?
Kiyro`
Non me la installa. Io preciso che ho Windows 7 Ultimate x64! Comunque senza aver letto il messaggio, anche io ho scaricato una macchina virtuale (VMwere) e ora va alla grande wink.gif Problema risolto !
capitano95
Potresti anche provare a mettere al setup del cd la compatibilità per windows 7...
Io i driver del pc lì ho installati così...
re_set
CITAZIONE (Kiyro` @ Sunday 7 March 2010 - 11:15) *
Come posso fare?
T_T'

Prova a fare una cosa.

Inserisci il DVD dei driver Wi FI Nintendo,

Clicca sull eseguibile del file col tasto destro del mouse e fai proprietà-

Nel tab compatibitlià metti ..

Pova a lanciare il setup ora e fammi sapere
GiUsEpPePiNtA
CITAZIONE (re_set @ Monday 8 March 2010 - 22:09) *
Prova a fare una cosa.

Inserisci il DVD dei driver Wi FI Nintendo,

Clicca sull eseguibile del file col tasto destro del mouse e fai proprietà-

Nel tab compatibitlià metti ..

Pova a lanciare il setup ora e fammi sapere

si infatti...magari non mettere xp sp3...ma metti il service pack 2 che è quello maggiormente compatibile con i driver..
crono1
uppo questo topic perchè dopo esser passato a 7 da poco meno di un mese non riesco in tutti i modi a far partire la chiavetta.
Seguo tutto quello sopracitato imposto su windows 7 come settaggio per far partire il programma: impostp windows xp e ho provato sia service pack 2 e il 3 ma niente dopo poco che parte l'installazione mi dice di inserire la chiavetta se la inserisco a volte la legge e altre volte no e anche se la legge l'installazione si blocca ad un certo punto sempre lo stesso su installazione driver.
Come posso risolvere? volevo giocare a MH online xD
grazie
rastan1989
pure io ho ancora lo stesso problema.. non sono mai riuscito a trovare mai dei driver alternativi.. ne la nintendo si è mai adoperata per risolvere il problema..
crono1
Quindi avremo speso quei 40€ inutilmente...

EDIT: Siii c'è l'ho fattaaa ho scoperto il metodo perlomeno nel mio pc dopo aver girato ore e ore sulle connessioni siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
DocZagreus
potresti per favore dire come hai fatto?
mighe
Io ho installato la chiavetta su Windows 8 e ci sono riuscito. Per farlo ho scaricato la versione 1.01 http://www.nintendo.com/consumer/downloads...FC_USB_1.01.zip ed ho messo la compatibilità Windows XP Service Pack 2. Windows 8 è molto simile a Windows 7 quindi dovrebbe funzionare. Spero di aver fatto cosa gradita...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.