Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: DSlibris
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
MaryDS
qualcuno ha avuto questo problema?
faccio partire DSlibris e mi compare una schermata rossa con "Guru Meditation Error! Data Abort!" e una serie di lettere e numeri.
sapete come risolvere?
aiuto!!! grazie
mr.ego94
ohmy.gif prova a riscaricarti l'homebrew e metti sia il file dslibris.nds che la cartella book nella root della micro sd smile.gif
MaryDS
si si è tutto nella root, ho provato a ricaricare ieri è andato un paio di volte e poi stesso problema!
NiPa94
Anche io lo ho, ma + precisamente al secondo riavvio mi parte questo errore
mr.ego94
si vede che il file è corrotto a me va tutto alla grande. riscaricalo da qui: http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=67939
MaryDS
forse il problema poteva essere la quantità di libri che avevo messo nella cartella?
erano + o - una decina, ora ne ho inseriti 3, ricopiato il file del programma e pare funzionare!
Cippirimerla
Anche a me succedeva con l'ultima versione, ho rimesso la vecchia e va tutto a meraviglia.
Cippirimerla
CITAZIONE (Cippirimerla @ Thursday 18 March 2010 - 13:45) *
Anche a me succedeva con l'ultima versione, ho rimesso la vecchia e va tutto a meraviglia.

A distanza di quasi un anno, ho scaricato la versione 1.4.9 e mi ha dato il medesimo errore.
Siccome avevo tempo da perdere, ho scoperto quale fosse l'errore nel mio caso: i nomi dei file.
Ho eliminato qualsiasi lettera accentata, apostrofo o lettera di alfabeto straniero che non fossero le classiche 26 lettere dell'alfabeto e ha smesso di darmi errore.
E' bastato aprire il file dslibris.xml in internet explorer, per scoprire i titoli che causavano casini.
Non so se qualcuno ha già indicato questa soluzione, magari sono arrivata a scoprire l'acqua calda ma tant'è...magari c'è qualche altro tardone come me :-)
Meg86
CITAZIONE (Cippirimerla @ Wednesday 9 March 2011 - 12:11) *

A distanza di quasi un anno, ho scaricato la versione 1.4.9 e mi ha dato il medesimo errore.
Siccome avevo tempo da perdere, ho scoperto quale fosse l'errore nel mio caso: i nomi dei file.
Ho eliminato qualsiasi lettera accentata, apostrofo o lettera di alfabeto straniero che non fossero le classiche 26 lettere dell'alfabeto e ha smesso di darmi errore.
E' bastato aprire il file dslibris.xml in internet explorer, per scoprire i titoli che causavano casini.
Non so se qualcuno ha già indicato questa soluzione, magari sono arrivata a scoprire l'acqua calda ma tant'è...magari c'è qualche altro tardone come me :-)

anche io avevo avuto lo stesso problema e ho risolto nello stesso modo ^^
tide75
CITAZIONE (Cippirimerla @ Wednesday 9 March 2011 - 12:11) *

Magari controlla qui http://sourceforge.net/tracker/?group_id=2...amp;atid=998580 se il problema non è già stato segnalato, e in caso compila un nuovo report per il bug. Così nelle future versioni il problema sarà risolto.

ciabbi
A me succedeva quando avevo un file xhtml non perfetto.
Al primo avvio tutto ok, poi quando salvavo e tentavo di riaprirlo in un secondo momento, mi dava l'errore.
Mi è bastato riconvertirlo (per esempio da un doc) e tutto tornava a posto
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.