Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: problema nintendo ds lite
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e UtilitÓ DS
squol85
Allora il mio nintendo ds lite, mai caduto, da qualche giorno mi dava dei problemi con i tasti L e R allora dopo una ricerca ho letto che soffiando e premendo contemporaneamente il tosto si risolveva dato che era un problema di polvere, fatto oggi pome e tutto a posto pero prima a incominciato a spegnersi da solo o a bloccarsi acceso e si spegneva solo dopo aver tolto la batteria, adesso il touchscreen nn va pi¨ o per lo meno con lr4 quando clicco su un backup si vede a schermo che anche lui riconosce il tocco pero nn fa niente il ds, lo fa anche senza r4 inserita cosa posso fare dato che la garanzia e scaduta?

PS quando lo chiudo nn va in stand by
-DjGG-
Fa la stessa cosa con le cartucce originali? PerchŔ magari si Ŕ fulminata la R4...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.