Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Problemi wifi modem alice gate 2 plus
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
spartax13
Scusate, ma è da molto che sto cercando di connettere il mio ds(ciccio) al modem..ma senza speranza... ho provato anche cn le impostazioni manuali...(IP..WEP) ma quando le metto negli homebrew come DS Organize, Beup, si blocca e nn mi fa accedere....è un problema del modem...o anke dell'antivirus? Grazie
Lordaron
CITAZIONE (spartax13 @ Monday 1 March 2010 - 21:57) *
Scusate, ma è da molto che sto cercando di connettere il mio ds(ciccio) al modem..ma senza speranza... ho provato anche cn le impostazioni manuali...(IP..WEP) ma quando le metto negli homebrew come DS Organize, Beup, si blocca e nn mi fa accedere....è un problema del modem...o anke dell'antivirus? Grazie


so che forse riceverò qualche critica da qualcuno del forum per aver uppato questo topic ma cercherò cmq di aiutarti:

Il ciccio e il lite usano la chiave WEP invece della WPA. assicurati che il ruter sia impostato in modalita WEP (se hai il modem sott'occhio basta vedere che la luce su WI-FI è arancione). Per quanto riguarda le impostazioni WI-FI sul DS prova ad usare un gioco che ti faccia impostare la connessione a internet (Pokemon Diamante,Perla,Platino, Argento Anima, Oro Cuore e altri ancora hanno la voce nel menu principale). introduci correttamente il codice WEP nel DS. ora non ricordo se il codice va separato con gli spazi o meno ( mi pare di no) il gioco dopo provvederà a fare una connessione tramite Ruter per collegarsi ai server della N. fatto questo riprova con DS Organize per la connessione. a me sinceramente DS Organize nella modalità Web browser non va x niente proprio ( compare una serie di numeri ma nient'altro). ti consiglierei di usare bunjalloo. quello va sicuro... lento ma sicuro. non ci sperare di navigare con la stessa velocità con cui vai con il pc (ho constatato che la velocità di download è poco meno di 10kb/s O.O)

se il problema persiste forse è un problema che riguarda la tua flash card. controlla se ci sono aggiornamenti x il tuo Firmware (ovviamente fai backup della scheda prima di procedere... non si sa mai...) e prova ad installare le ultime versioni dei homebrew( alcune versioni vecchie fanno i capricci)
Intelfranci
Salve, anche io ho il modem wifi di alice.... questo modem ha la WPA-PSK impostata come modalità di cifratura. Quesca chiava non è supportata ne dal ds ciccio ne dal lite, ma solamente dalla wii e dal dsi. Per cambiare chiave devi scrivere nella barra del browser 192.168.1.1 Così facendo accederai al tuo modem, e andando nello opzioni wifi disabilita la protezione o imposta la chiave WEP.
CryLies
Sicuro di non usare WPA?
Shadow The Hedgehog
CITAZIONE (Intelfranci @ Monday 3 May 2010 - 14:09) *
Salve, anche io ho il modem wifi di alice.... questo modem ha la WPA-PSK impostata come modalità di cifratura. Quesca chiava non è supportata ne dal ds ciccio ne dal lite, ma solamente dalla wii e dal dsi. Per cambiare chiave devi scrivere nella barra del browser 192.168.1.1 Così facendo accederai al tuo modem, e andando nello opzioni wifi disabilita la protezione o imposta la chiave WEP.

Questa operazione và effettuata collegandosi via cavo al modem altrimenti in Wi-Fi vieni scollegato e non riuscirai più ad accederci fino ad un riavvio del modem e la chiave non sarà stata cambiata.
spartax13
Grazie dei consigli, ho risolto! Ho comprato il dsi è per connettermi a internet è bastato inserire la chiave WPA|!! biggrin.gif
nexus81
perfetto, allora lock.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.