Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Ciao a tutto il forum!
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni OT > Off-Topic > Presentazione nuovi utenti
Spicaster
Ciao a tutti, sono Simone di Modena e sono nuovo alla modifica delle console.. dopo che mi è stata regalata a Natale la modifica per DS (Acekard 2i) ho scoperto un mondo nuovo e da solo mi sono voluto lanciare all'avventura della softmod della mia wii, che ho portato a termine con successo!!! E ora ritorno sul mio prezioso DSLite per dargli una spintarella a far girare anche le rom GBA.. Grazie a tutto il forum per tutti gli aiuti che saprà darmi.
Ciao!
Spicaster

PS: ma chi ci pensa che le presentazioni sono state messe sotto "Discussioni OT"!!! laugh.gif
Ratman92
ciao huh.gif
siamo in off topic per questo "OT".
snake75
CITAZIONE (Spicaster @ Monday 1 March 2010 - 09:00) *
Ciao a tutti, sono Simone di Modena e sono nuovo alla modifica delle console.. dopo che mi è stata regalata a Natale la modifica per DS (Acekard 2i) ho scoperto un mondo nuovo e da solo mi sono voluto lanciare all'avventura della softmod della mia wii, che ho portato a termine con successo!!! E ora ritorno sul mio prezioso DSLite per dargli una spintarella a far girare anche le rom GBA.. Grazie a tutto il forum per tutti gli aiuti che saprà darmi.
Ciao!
Spicaster

PS: ma chi ci pensa che le presentazioni sono state messe sotto "Discussioni OT"!!! laugh.gif

Sei il benvenuto, a patto che tu legga bene il regolamento. Il primo punto in particolar modo è quello più spinoso:

CITAZIONE
E' severamente vietato richiedere o fornire, pubblicamente o tramite il sistema di messaggistica interno del forum ("PM"), link a materiale coperto da copyright. Questo si estende, oltre che a software commerciale per le console GameBoy Advance e Nintendo DS, anche a qualsiasi opera protetta da diritto d'autore, in qualsiasi formato e per qualsiasi piattaforma. Si sottointende come tentativi di alludere, più o meno velatamente, a tali pratiche non sarà egualmente tollerati; per le normative attualmente previste dal Decreto Urbani, si sottolinea come questo sito non offra supporto a materiale elettronico ("ROM") di cui l'utente non abbia pieno diritto d'utilizzo. Ai fini di ciò si ritengono analoghi anche metodi per rimuovere eventuali protezioni sia da software Nintendo che da altre opere con DRM (Digital Rights Management, protezioni antipirateria): questi metodi vengono chiamati con il nome comune di crack.


Sono ammessi riferimenti solo a copie tratte dai giochi originali in tuo possesso smile.gif

Eccoti il link al regolamento di cui sopra : http://www.gbarl.it/index.php?act=uportal&code=rules
Spicaster
CITAZIONE (Ratman92 @ Monday 1 March 2010 - 09:04) *
ciao huh.gif
siamo in off topic per questo "OT".



Sìsì smile.gif lo so che OT sta per Off-Topic, ed è appunto questo che mi è sembrato strano, il fatto di mettere le presentazioni, che per quanto non siano attinenti agli argomenti che tratta il forum, in fondo alla lista, semi-nascoste, quando invece sono la prima tappa che si deve raggiungere non appena ci si iscrive ad un forum.. ma non è una critica! smile.gif Del resto mi sarebbe bastato usare la funzione "Cerca", ma abituato come sono a vederle sempre in bella vista, ho pensato che allora non dovevano esserci wink.gif
Ratman92
in alto a sinistra trovi la scritta forum: cliccaci e vedrai che ci sono tantissime funzioni.
Spicaster
CITAZIONE (snake75 @ Monday 1 March 2010 - 09:07) *
Sei il benvenuto, a patto che tu legga bene il regolamento. Il primo punto in particolar modo è quello più spinoso:

Sono ammessi riferimenti solo a copie tratte dai giochi originali in tuo possesso smile.gif

Eccoti il link al regolamento di cui sopra : http://www.gbarl.it/index.php?act=uportal&code=rules



Ok biggrin.gif , il regolamento l'avevo già letto, in particolar modo il primo punto, e infatti so bene che la modifica in sé non è illegale, e nemmeno l'uso di rom e backup (a seconda della console), a patto che derivino da giochi in proprio possesso.. se nella presentazione ho scritto qualcosa di rischioso me ne scuso, del resto ho parlato di rom GBA senza specificare che parlo di giochi di cui ho la copia originale smile.gif
Ciao!
snake75
CITAZIONE (Spicaster @ Monday 1 March 2010 - 12:44) *
Ok biggrin.gif , il regolamento l'avevo già letto, in particolar modo il primo punto, e infatti so bene che la modifica in sé non è illegale, e nemmeno l'uso di rom e backup (a seconda della console), a patto che derivino da giochi in proprio possesso.. se nella presentazione ho scritto qualcosa di rischioso me ne scuso, del resto ho parlato di rom GBA senza specificare che parlo di giochi di cui ho la copia originale smile.gif
Ciao!

Do not worry, era solo per mettere i puntini sulle i, come si sul dire. Per il resto sei il benvenuto smile.gif
giampaolo
benvenuto
Spicaster
CITAZIONE (giampaolo @ Monday 1 March 2010 - 15:29) *
benvenuto



Grazie! biggrin.gif
The Game
Un benvenuto anche da parte mia biggrin.gif

Io non ci avevo manco fatto caso che le presentazioni fossero in fondo alla pagina, eppure sono sicuro di essermi presentato ai tempi xD
samu313
CITAZIONE (snake75 @ Monday 1 March 2010 - 09:07) *
Sei il benvenuto, a patto che tu legga bene il regolamento. Il primo punto in particolar modo è quello più spinoso:



Sono ammessi riferimenti solo a copie tratte dai giochi originali in tuo possesso smile.gif

Eccoti il link al regolamento di cui sopra : http://www.gbarl.it/index.php?act=uportal&code=rules

anche perchè, sarà una mia impressione, ma ultimamente vedo molti utenti bannati che non avevano letto il regolamento.
per quanto mi riguarda, la flash card la uso solo per far girare qualche simpatico homebrew biggrin.gif
Comunque ti do anch'io il benvenuto laugh.gif
Jett Minititano
benvenuto tra noi spicaster biggrin.gif
Spicaster
Grazie a tutti!!! laugh.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.