Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Quale lettore e-book?
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
MaryDS
Che lettore e-book usate?
vorrei metterne uno sulla DS, ne ho trovati 2 DSReader e Dslibris, quale è meglio?
Ratman92
una volta avevano detto che i migliori erano dslibris e un'altro che forse si chiamava read ds.
c'è sempre il problema del formato txt.
Virpe
Provali entrambi. Ultimamente per studiare uso Moonshell 2 (dove posso sentire musica mentre leggo <3).
mr.ego94
dslibris molto comodo. puoi leggere i libri con il ds posizionato verticalmente.
legge i file xhtml (vai qua)
Maya
Io preferisco DSReader perche' legge il txt, che e' piu' facile da trovare (nel caso di testi di libera distribuzione). Purtroppo pero', dopo che ho preso il DSi, mi sono dovuta adattare ad usare DSLibris perche' DSReader su DSi non funziona.

Poi comunque sono ottimi tutti e due, dipende tutto dal formato in cui puoi convertire piu' facilmente.
MaryDS
grazie ho scelto dslibris STUPENDO!
RèMarioBoo
io uso DSorganize, è fantastico! biggrin.gif
Ratman92
si ma l'ho visto da un mio amico ed ha qualche pecca: accetta pochissimi formati per ebook, accetta pochi formati per i video.
E' ottimo solo per la musica e il paint.
MaryDS
dslibris mi pare funzioni bene basta inserire il file in xhtml.
Avrei solo una domanda per chi già lo usa, se nel libro ci sono delle (piccole) immagini le legge?
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.