Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: AirScan v0.6
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > News in Home - DS/DSi > Homebrew e Hacking DS/DSi
Gid

Update di Raphael Rigo rilasciato per AirScan, che funge da rilevatore di reti Wi-Fi per Nintendo DS.
Di seguito il changelog e i link utili:
CITAZIONE
    v0.6 : 20/02/2010
  • fixed scrolling
  • hopefully fix timeouts related bugs

SITO UFFICIALE
DOWNLOAD
rastan1989
non è ancora molto utile come hb.. l ho appena provato.. riesce ad impostare solo connessioni non protette..
Aston
Avevo provato questo homebrew altre volte e nelle versioni precedenti .. ma non mi è mai piaciuto più di tanto dato che riesce a connettersi solo alle reti non protette .... insomma io continuo ad affidarmi al buon vechio DSorganize wink.gif
TorettoMilano
non ho capito che intendete per reti non protette
rastan1989
l hb ti va vedere una lista di tutte le connessioni disponibili ma ti fa collegare soltanto a quelle senza protezioni (wep,wpa...).. abbastanza inutile quindi tongue.gif

speriamo in una versione piu completa.. puo essere comodo in alcune circostanze..
TorettoMilano
ah come avevo intuito , pensavo fosse illegale collegarsi alle reti protette , ho imparato una cosa nuova biggrin.gif
Kabir94
Semplicemente è utile per il wardriving smile.gif
Col ds controlli continuamente le reti wifi, e appena ne trovi una che ti interessa ti ci connetti o inizi ad usare aircrack (o programmi analoghi)
-DjGG-
CITAZIONE (TorettoMilano @ Tuesday 23 February 2010 - 14:37) *
ah come avevo intuito , pensavo fosse illegale collegarsi alle reti protette , ho imparato una cosa nuova biggrin.gif

Teoricamente è illegale anche collegarsi alle reti non protette... mi spiego meglio: Se trovi qualcuno che non ha la più pallida idea di come si configuri un router WIFI e quindi NON mette nessun filtro MAC ed alcuna protezione WPA,WEP, dunque ti appoggi alla linea che lui sta pagando a sua insaputa... tu stai rubando...
Serraevil
Quindi, io che in casa ho una rete non protetta (nelle vicinanze non c'è nessuno che può fregarmela e comunque non m'importa molto) ma che finora non sono riuscito a connettermi col ds (nonostante abbia collegato in rete 1 pc, 1 portatile e 2 xbox) con questo Hb dovrei riuscirci?
miticludus
maddai aspettate e vedrete che potra' vedere anche quelli protetti
Kabir94
CITAZIONE (Serraevil @ Tuesday 23 February 2010 - 16:36) *
Quindi, io che in casa ho una rete non protetta (nelle vicinanze non c'è nessuno che può fregarmela e comunque non m'importa molto) ma che finora non sono riuscito a connettermi col ds (nonostante abbia collegato in rete 1 pc, 1 portatile e 2 xbox) con questo Hb dovrei riuscirci?

emm... ma anche no?
Questo homebrew vede le reti wifi e si connette, ma sono impostazioni "voltatili", ovvero che riguardano solo questo hb; inoltre se non riesci a connetterti con altri homebrew/giochi di sicuro questo non cambierà la situazione

@miticludus questo homebrew vede le reti protette, semplicemente non si connette per testarle tongue.gif
EDIT: Opz, confuso nome pinch.gif
Serraevil
ok, thanks... smile.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2025 Invision Power Services, Inc.