Tempo fa mi ero rivolto a voi per l'acquisto di un dingoo poi ho optato per un più performante WIZ ed ho abbandonato l'idea dell'acquisto dingoo...
Ora mi ritrovo ad ponderarne l'acquisto di nuovo perchè devo fare un regalo di compleanno... essendo il diretto interessato un ragazzino di 12 anni al quale piacciono i vecchi mario e sonic che ha provato sui vari wiiware e xbox arcade... mi chiedevo se qualcuno potrebbe aiutarmi postando un video da youtube o se ne ha uno suo (visto che non ho mai messo le mani su un dingoo non riconosco su youtube gli emu dingux dai nativi) del suo funzionamento con emulatori standart (visto che sulla recensione del forum tali emulatori non me li descriveva molto positivamente)
Vi parlo degli emu nativi appunto perchè il regalo è per un bambino che compie 12 anni e non mi sembra indicato farlo mettere a smanettare con la suddetta macchina.
Considerando appunto l'età del "pargolo" mi interessava sapere se sonic su megadrive e i vari mario su snes funzionavano diciamo a livelli sufficentemente buoni, leggevo di problemi di framerate su snes e scanlines su smd, diciamo che non ci sono eccessive pretetese essendo un ragazzino 12enne ma mi preoccupo essendo un regalo di fare una buona figura risparmiando i soldi per un WIZ inutile per le sue esigenze

grazie a tutti in anticipo per un eventuale risposta,
Andre.