Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Piccolo consiglio su dingoo
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Console World > OpenRL
agtpunx
Salve a tutti mi serve un piccolo consiglio:

Tempo fa mi ero rivolto a voi per l'acquisto di un dingoo poi ho optato per un più performante WIZ ed ho abbandonato l'idea dell'acquisto dingoo...
Ora mi ritrovo ad ponderarne l'acquisto di nuovo perchè devo fare un regalo di compleanno... essendo il diretto interessato un ragazzino di 12 anni al quale piacciono i vecchi mario e sonic che ha provato sui vari wiiware e xbox arcade... mi chiedevo se qualcuno potrebbe aiutarmi postando un video da youtube o se ne ha uno suo (visto che non ho mai messo le mani su un dingoo non riconosco su youtube gli emu dingux dai nativi) del suo funzionamento con emulatori standart (visto che sulla recensione del forum tali emulatori non me li descriveva molto positivamente)

Vi parlo degli emu nativi appunto perchè il regalo è per un bambino che compie 12 anni e non mi sembra indicato farlo mettere a smanettare con la suddetta macchina.

Considerando appunto l'età del "pargolo" mi interessava sapere se sonic su megadrive e i vari mario su snes funzionavano diciamo a livelli sufficentemente buoni, leggevo di problemi di framerate su snes e scanlines su smd, diciamo che non ci sono eccessive pretetese essendo un ragazzino 12enne ma mi preoccupo essendo un regalo di fare una buona figura risparmiando i soldi per un WIZ inutile per le sue esigenze tongue.gif

grazie a tutti in anticipo per un eventuale risposta,

Andre.
Rapha'el Xedus
So che non è proprio la risposta alla tua domanda, ma se gli installi tu il dingux e poi richiudi la confezione e fai il regalo?

Comunque questo è un video di mario world sull'emu snes nativo http://www.youtube.com/watch?v=itp5mVKHAic
qui il video sull'emu megadrive e ci gira anche sonic http://www.youtube.com/watch?v=8CGu1gCxHyE...feature=related
A quanto vedo dai video non sono proprio fullspeed però sono giocabili (non ho il dingoo ma per quanto ho potuto ho cercato di darti una mano, se aspetti un pò ti risponderà qualcuno che lo possiede)
agtpunx
CITAZIONE (Rapha'el Xedus @ Tuesday 23 February 2010 - 08:48) *
So che non è proprio la risposta alla tua domanda, ma se gli installi tu il dingux e poi richiudi la confezione e fai il regalo?

Comunque questo è un video di mario world sull'emu snes nativo http://www.youtube.com/watch?v=itp5mVKHAic
qui il video sull'emu megadrive e ci gira anche sonic http://www.youtube.com/watch?v=8CGu1gCxHyE...feature=related
A quanto vedo dai video non sono proprio fullspeed però sono giocabili (non ho il dingoo ma per quanto ho potuto ho cercato di darti una mano, se aspetti un pò ti risponderà qualcuno che lo possiede)

grazie Rapha'el i video sono molto utili (quello dello snes mi pare umanamente giocabile se si puo' smanettare con il framerate... quello megadrive mi pare abbia appunto scanlines forse ci sono compromessi pure lì con i settaggi?), beh ci dovrei cmq mettere le mani e vedere se mi riesce dato che non l'ho mai fatto, ma se non ci sono possibilità di brick della console e male che vada se lo installo non funziona si potrebbe anche fare...
Dragon Chan
CITAZIONE (agtpunx @ Tuesday 23 February 2010 - 09:12) *
grazie Rapha'el i video sono molto utili (quello dello snes mi pare umanamente giocabile se si puo' smanettare con il framerate... quello megadrive mi pare abbia appunto scanlines forse ci sono compromessi pure lì con i settaggi?), beh ci dovrei cmq mettere le mani e vedere se mi riesce dato che non l'ho mai fatto, ma se non ci sono possibilità di brick della console e male che vada se lo installo non funziona si potrebbe anche fare...

Tranquillo la procedura per installare dingux è semplice e in ogni caso c'è il tool di unbrick nel caso dovessi far danno! biggrin.gif
agtpunx
CITAZIONE (Dragon Chan @ Tuesday 23 February 2010 - 10:27) *
Tranquillo la procedura per installare dingux è semplice e in ogni caso c'è il tool di unbrick nel caso dovessi far danno! biggrin.gif

ok preso il dingoo da ultragames (qui a spezia proprio 2 ore fa) mi avete convinto faccio un tentativo, un ultima domanda e giuro che smetto:

la recensione ho visto quella di dragon chan e mi sono beni chiari i limiti dei nativi, mi avete convinto ci metto dingux :-)

ok, la guida sul forum e i file per dingux li ho visti, per quando riguarda il tool unbrick per precauzione dato che domani che ho tempo mi mettero' a provare... dove lo trovo e come funge, non c'è niente sul forum( o almeno non lo trovo) al riguardo?

grazie siete stati ultragentili,

Andre
Dragon Chan
CITAZIONE (agtpunx @ Tuesday 23 February 2010 - 11:03) *
ok preso il dingoo da ultragames (qui a spezia proprio 2 ore fa) mi avete convinto faccio un tentativo, un ultima domanda e giuro che smetto:

la recensione ho visto quella di dragon chan e mi sono beni chiari i limiti dei nativi, mi avete convinto ci metto dingux :-)

ok, la guida sul forum e i file per dingux li ho visti, per quando riguarda il tool unbrick per precauzione dato che domani che ho tempo mi mettero' a provare... dove lo trovo e come funge, non c'è niente sul forum( o almeno non lo trovo) al riguardo?

grazie siete stati ultragentili,

Andre

Presta attenzione perchè un nostro utente da ultragames ha ricevuto un dingoo diciamo "clone" dove non è possibile installare dingux, purtroppo!

Nella fattispecie il suo modello aveva addirittura 2gb di memoria, essendo un modello destinato ai mercati asiatici...
agtpunx
CITAZIONE (Dragon Chan @ Tuesday 23 February 2010 - 11:19) *
Presta attenzione perchè un nostro utente da ultragames ha ricevuto un dingoo diciamo "clone" dove non è possibile installare dingux, purtroppo!

Nella fattispecie il suo modello aveva addirittura 2gb di memoria, essendo un modello destinato ai mercati asiatici...

a regola è questo
http://www.ultragames.it/prodotti/dettagli...amp;listino=N64
me lo devono consegnare domani, se non è come questo esercitero' il diritto di recesso
Dragon Chan
CITAZIONE (agtpunx @ Tuesday 23 February 2010 - 11:25) *
a regola è questo
http://www.ultragames.it/prodotti/dettagli...amp;listino=N64
me lo devono consegnare domani, se non è come questo esercitero' il diritto di recesso

Si, si, probabilmente nemmeno ultragames sapeva dei dingoo "clone" mica possono provare ogni console smile.gif
agtpunx
CITAZIONE (Dragon Chan @ Tuesday 23 February 2010 - 11:28) *
Si, si, probabilmente nemmeno ultragames sapeva dei dingoo "clone" mica possono provare ogni console smile.gif

faccio saper a dovere di cronaca se domani arriva il giusto laugh.gif

Il tool di unbrick nel caso sapete dove trovarlo aproposito?
agtpunx
OPS SCUSATE
doppio post
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2025 Invision Power Services, Inc.