Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: emulatori in java
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Console World > OpenRL
nicolapcweek94
okay, sicuramente ho sbagliato sezione, ma dato che ho un nuovo e scintillante nokia 5800 volevo sapere se oltre all' ottimo meboy ci sono altri emulatori...
supporta ottimamente e pienamente java e flash, se avete consigli anche su altri giochi/applicazioni dite pure...
Kabir94
CITAZIONE (nicolapcweek94 @ Monday 22 February 2010 - 16:04) *
okay, sicuramente ho sbagliato sezione, ma dato che ho un nuovo e scintillante nokia 5800 volevo sapere se oltre all' ottimo meboy ci sono altri emulatori...
supporta ottimamente e pienamente java e flash, se avete consigli anche su altri giochi/applicazioni dite pure...

Purtroppo la maggior parte degli emulatori seri (leggasi emulatori della vampent) non va bene sugli s60v5...
In ogni caso eccoti una lista veloce di alcuni emulatori esistenti:
- GameBoy Advance -> vBagX, gpSP4Symbian, VGBA
- GameBoy -> vBoy, Super GoBoy, JMEBoy, MEBoy, VGB
- Amiga -> UEA4ALL
- SNES -> vSun, AntSnes
- Megadrive -> Picodrive
- Mame -> eeMame
- Nes -> vNes, GPFce, iNES
- Commodore 64 -> JME C64, e32frodo
- ZX Spectrum -> Speccy, MobileZX
- MSX -> fMSX
- Game Gear -> MG
- ColevoVision -> ColEm

Ti ho messo sia quelli gratuiti che quelli a pagamento, inoltre non sono riuscito a trovare le homepage di alcuni quindi... arrangiati tongue.gif
P.s. gli emulatori in java sono lentissimi, con sistemi appena complessi non vanno bene (gia arranca con il gbc), quindi se possibile preferisci le alternative in .sis smile.gif
Jackinstoon
Ottima lista, mi tornerà utile smile.gif
matte ventu
CITAZIONE (Jackinstoon @ Monday 22 February 2010 - 16:41) *
Ottima lista, mi tornerà utile smile.gif

Che cell hai ??
Jaltan
CITAZIONE (nicolapcweek94 @ Monday 22 February 2010 - 16:04) *
okay, sicuramente ho sbagliato sezione, ma dato che ho un nuovo e scintillante nokia 5800 volevo sapere se oltre all' ottimo meboy ci sono altri emulatori...
supporta ottimamente e pienamente java e flash, se avete consigli anche su altri giochi/applicazioni dite pure...
matte ventu
?? Spiegati meglio
Kabir94
CITAZIONE (matte ventu @ Monday 22 February 2010 - 19:19) *
?? Spiegati meglio

Ti faceva notare che l'autore di questo topic ha il 5800, quindi si desume che anche jackinsoon abbia lo stesso cellulare.
P.s. per dovere di cronaca, confermo che jack ha un 5800 (scricciolante pinch.gif)
nicolapcweek94
ok, grazie mille... e per quelli in sis? comunque molti ho controllato e funzionano, anche quelli vampent...
Kabir94
CITAZIONE (nicolapcweek94 @ Monday 22 February 2010 - 20:35) *
ok, grazie mille... e per quelli in sis? comunque molti ho controllato e funzionano, anche quelli vampent...


quelli che ti ho lincato sono misti, comunque basta che vedi l'estensione.
Sono contento che funzionino, ero rimasto che non andavano ^^
nicolapcweek94
ok, grazie...
e per il nokia 5300? esiste qualcosa del genere? cioè, so che il ma gli altri?
matte ventu
CITAZIONE (nicolapcweek94 @ Monday 22 February 2010 - 21:12) *
ok, grazie...
e per il nokia 5300? esiste qualcosa del genere? cioè, so che il ma gli altri?

No, niente Symbian, niente emulatori decenti...
nicolapcweek94
ok... grazie... cmq volevo dire " so che il meboy va , ma gli altri?" solo che mi è partita la tastiera...
Kabir94
CITAZIONE (nicolapcweek94 @ Monday 22 February 2010 - 21:37) *
ok... grazie... cmq volevo dire " so che il meboy va , ma gli altri?" solo che mi è partita la tastiera...


Puoi provare tutti gli emulatori in java, tipo il JME C64
Basta che provi a scaricarli, se hanno estensione .jar sono in java wink.gif
nicolapcweek94
ok grazie... il c64 va ma a una velocità impossibile...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.