Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Left4DeaDS
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
Kabir94
Forse qualcuno si ricorda di E-Eragon, lo sviluppatore di Patapon per DS (in sviluppo).
Ebbene, ha annunciato di essere al lavoro anche su un altro progetto, Left4DeaDS, che come si capisce dal nome è un clone di Left4Dead per il DS.

Attualmente si sa abbastanza su questo progetto, ovvero:
- Shooter in 2D con visuale dall'alto
- Creato con l'U2-Engine (un nuovo engine creato da E-Eragon apposta per questo gioco)
- Mappe generate in modo random
- Probabile supporto per mappe create dagli utenti
- Campagna single-player
- Modalità cooperativa

Inoltre è stato rilasciato anche un trailer:

Trovate un paio (letteralmente tongue.gif) di immagini e giusto qualche altra info sul suo blog ufficiale: http://left4dead-ds.blogspot.com/

a quanto pare, questo progetto è iniziato prima di PataponDS (ed è stato tenuto segreto) e sarà rilasciato prima di PataponDS, perciò vade retro a chi sperava in un uscita imminente.
E-Eragon ha scritto anche che verrà rilasciato quanto tutto funzionerà PERFETTAMENTE (l'ha scritto in maiuscolo sul blog) e quindi dovrebbe essere rilasciato fra un paio di settimane (speriamo ^^)

A me pare proprio un bel progetto, e dal video mi pare fatto bene (peccato per la grafica che non è esattamente il massimo, ma è comunque carina), e voi cosa ne pensate?
Manaphy91
Onestamente solo il fatto che lo voglia rilasciare completo... visto l'inizio veramente buono e performante di pataponds mi fa ben pensare, poi dipende tutto da come e sarà e per vari commenti bisognerà aspettare.
Comunque sia per quello che offre la console e per gli obiettivi che si prefigge di raggiungere l'homebrew stesso mi sembra un bel progetto.
matteo16
Bello mi piace. *___*
Alexander Doom
Fighissimo! Devo riprendere per forza una flashcard per giocarlo! biggrin.gif
Aliz
Cavolo,mi sfizia troppo! Aspetterò trepidante e lo proverò appena lo rilascerà! Mi affascina il fatto che i livelli siano creati randomicamente e che ci sia il multiplayer! laugh.gif
Jaltan
Interessantissimo, mi piace!
Di giochi horror su DS ce ne sono pochissimi, pensare agli homebrew!
Son proprio contento che E-Eragon stia lavorando ad un progetto del genere, non vedo l'ora che lo renda pubblico!
OniAle
Alla fine anche questo blog è sparito; ormai è sicuro che sto Eragon ha abbandonato tutto... <.<
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.